Incontriamoci!!

Spazio riservato per fissare le date dei nostri incontri ed i nostri appuntamenti
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: Incontriamoci!!

Messaggio da Meggy_34 »

LEGGO SOLO ORA PURE IO!!!!!!!!! E PER PURO CASO!!!!!!!! MANDATE DEI PVT!!!!!!! : Andry : : WallBash : : Love : : Nar : COSì SI RISCHIA DI PASSARE INOSSERVATI... IO SALVO CAUSE DI FORZA MAGGIORE.. CI SARò ... BACIONE....
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Avatar utente
dundee
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/10/2009, 0:13
Località: NEI PRESSI DI LUGANO.

Re: Incontriamoci!!

Messaggio da dundee »

ciotta ha scritto:Ciao! Come avevo scritto in un mio post mi piacerebbe conoscere di persona almeno una parte di questa bellissima famiglia : RedFace :
Io sono della provincia di Torino e non me ne vogliano quelli che abitano lontano, ma si sa che essendo tanti e sparsi in tutta Italia non si può accontentare tutti.
Perciò vorrei proporre un incontro a Mantova che mi sembra in una posizione abbastanza centrale x chi sta al nord. Ovviamente l'invito è esteso a chiunque voglia trascorrere una giornata in compagnia di Amici vecchi e nuovi : Chessygrin :
Come periodo pensavo una domenica di ottobre o novembre. Io pensavo domenica 31 ottobre visto che poi il lunedì è festa, anche xchè così, se qualcuno da lontano vuole partecipare, volendo c'è il sabato prima e il lunedì dopo ;) Se però preferite altre date parliamone assieme e troviamone una che vada bene a tutti. : Chessygrin :
Allora, che dite, vi piace l'idea? Facciamo partire la lista?

-Ciotta (Antonella)
-
Ciao Antonella

non é facile mettere d'accordo tutti!

l'idea é buona, é chiaro che per chi abita nel sud della penisola,ci possano essere dei problemi. Per me va bene,l'unico cruccio é di stare un po' meglio di ora. Non é gradevole fare un raduno e sintirsi un rottame.

Per i pernottamenti credo che non ci siano problemi,dato che siamo fuori stagione,sperando che non ci siano eventi straordinari per quella data!

Io sono da solo e se qualcuno/a vuole aggregarsi per il viaggio ho dei posti in auto.

Giungo da Lugano quindi sarebbe ideale,qualcuno più o meno sulla strada.

Cmq interessante avere dei nominativi di qualche hotel a 3 stelle con le varie tariffe.
Ti saluto Alvy
dddd
Pao
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/08/2009, 7:50
Località: Bergamo

Re: Incontriamoci!!

Messaggio da Pao »

Mantova per me e Paolo sarebbe fattibile, ma di sicuro non il 31 ottobre. Per quella data dovrei essere a Lucca per un convegno di GdR che io odio ma che il moroso ama : Rolleyes : .
E se siamo a Mantova lo dico anche a Sere : Love : (Kite79), una delle persone più splendide che esistano al mondo : Love : : Love : : Love : Opssssss, leggo ora che Sere ha già scritto : RedFace : , chiedo venia, sono stordita : WallBash :
Bella idea Antonella : Love : , brava!!!
diagnosi settembre 2008: artrite reumatoide
diagnosi febbraio 2009: esclusa AR, accertamenti in corso
diagnosi maggio 2009: fibromialgia
diagnosi luglio 2009: artrite psorisiaca, sacroileite bilaterale e fibromialgia.
diagnosi agosto 2009: artrite reumatoide erosiva, spondiloartrite e fibromialgia. osteoporosi da cortisone
sintomi: stanchezza cronica, febbriciattola,erosioni a: caviglia sinistra e destra, gomito e polso destri, dita dei piedi e alle ossa sacroileitiche. Dolori a mani e spalle, polso sinistro, anche, schiena e collo....e speriamo finisca qui ;)...anche perchè mancano solo le ginocchia -.-''.
settembre 2011: AR, spondiloartrite anchilosante, fibromialgia, sindrome di Tizshe (condroparia costo sternale). Rachialgia. ....E adesso voglio il pupazzetto premio, con 5 patologie ne avrò pur diritto no??? :D
in cura con: tocilizumab in infusione 1 volta al mese (e ho già provato Enbrel e Humira E ORENCIA, methotrexate, plaquenil ed Arava), 1 fiala di vitamina D al mese, al bisogno inflitrazioni di cortisone, coefferalgan e morfina. Benzodiazepine e Xeristar per dormire...e tante preghiere per le persone che amo

da settembre 2011 in cura con Lyrica 150+150, DEPALGOS 15+15+10+altri 5 al bisogno, Benzodiazepine e Xeristar.

insomma una cavia peruviana

IO SONO UNA PERSONA FORTUNATA, HO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA, UN FIDANZATO PESTIFERISSIMO CHE E' LA MIA VITA, AMICI MERAVIGLIOSI, E ULTIMI, MA MAI DAVVERO ULTIMI, HO VOI. GRAZIE
Avatar utente
ciotta
Messaggi: 266
Iscritto il: 01/06/2010, 14:47
Località: Provincia di Torino

Re: Incontriamoci!!

Messaggio da ciotta »

Allora bella gente, in tag si parlava di altre possibili destinazioni x l'incontro, che ne dite di mettere nero su bianco e trovare un punto d'accordo?
Si è parlato, oltre di Mantova, anche di Venezia, Verona, Bassano......e se non sbaglio anche Milano
Allora, che ne dite di trovare un punto d'accordo? X quanto mi riguarda queste mete mi vanno tutte bene 8)
Eritema sul viso dal 2007 durante la mia prima gravidanza (dopo 2 aborti spontanei causati dal sangue troppo denso che causava dei trombi) diagnosticato da diversi dermatologi come couperose o rosacea o scompenso ormonale.
Ad aprile 2010 il mio medico di base, stanco che i dermatologi non avessero risolto il problema e col forte dubbio che fosse causato da un fattore reumatico mi fa fare degli esami del sangue più approfonditi.
A maggio 2010 la reumatologa mi diagnostica una connettivite indifferenziata tendente al lupus con eritema a farfalla sul viso + Sindrome di Sjogren. Test di Schirmer positivo, occhio dx molto più secco del sx. Scintigrafia ghiandole salivari positiva.
Terapia: una goccia di Siccafluid x occhio al mattino e una la sera + una goccia x occhio 4 volte al giorno ogni 4 ore di Systane Ultra x la secchezza degli occhi, 1 pastiglia di Folina al giorno x i trombi, 1 pastiglia Plaquenil al giorno i giorni dispari e 2 i giorni pari + 1/4 di Medrol al giorno. Fatta retinografia con fluorescenza.
Ultimamente ho forti dolori alla zona lombare tanto da svegliarmi se mi giro nel letto (che ho poi scoperto essere 4 ernie) e vertigini. Esito rx colonna vertebrale: iniziale osteopenia, lieve scoliosi dorsale sinistro-convessa, segni di spondilosi con iniziale osteofitosi.
Avatar utente
monstiz
Messaggi: 1262
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30

Re: Incontriamoci!!

Messaggio da monstiz »

Ciotta... non riuscirai mai a mettere tutti d'accordo sul luogo, figurati sul luogo e sulla data!
Hai proposto l'incontro, stabilisci luogo e data... mancano 2 mesi... chi ci tiene farà di tutto per liberarsi comunque gli altri ci saranno al prossimo raduno!
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.


Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Avatar utente
Viviana79
Messaggi: 196
Iscritto il: 31/12/2009, 19:17
Località: Frittole !!!!!!!!!

Re: Incontriamoci!!

Messaggio da Viviana79 »

In sardegna damy arrivo subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' brutto quando sorridi ma vorresti piangere....Quando parli ma vorresti ...urlare quando sei in compagnia ma vorresti la solitidine ....quando dici niente ma vorresti dire tutto !!!!

Un giorno senza sorriso.....è un giorno perso .

Forte non è colui che non cade mai,ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi.
Rispondi

Torna a “LA NOSTRA COMUNITA' ED I NOSTRI INCONTRI”