2° incontro nazionale reumamici - Firenze 28/10/2006

le foto dei nostri incontri e dei nostri momenti più belli
Rispondi
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

2° incontro nazionale reumamici - Firenze 28/10/2006

Messaggio da rosaria1956 »

Versione stampabile della discussione
FOTO DEL 2° REUMINCONTROCominciata da ILEANA&ROSARIA
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > L'ALBUM DEI RICORDI
Parte 1 di 1
ILEANA&ROSARIA5/11/2006, 22:14
Un affettuoso ringraziamento alla nostra carissima amica Milena (Asuka) che ci ha preparato la pagina con le foto del nostro incontro del 28 ottobre a Firenze.
Rinnoviamo i nostri ringraziamenti a tutti i partecipanti e speriamo di poter ripetere presto questa simpatica esperienza.
Ileana & Rosaria

per visionare le foto http://foto.bresciareumatologia.it/foto ... efault.htm
Onda Blue5/11/2006, 22:27
Bella la foto di gruppo di REUM questa http://foto.bresciareumatologia.it/foto ... group2.jpg

e pure questa http://foto.bresciareumatologia.it/foto ... po%202.JPG

:)
chicca*5/11/2006, 22:56
io vi uccido, giuro........
mihaelamaftei5/11/2006, 22:56
che belle foto ragazzi!!!
mi sembra di aver indovinato un po' di voi...roby, rosaria, ileana e anche il reum ?! cmq sono contenta di avervi visto adesoo vi sento ancora più vicino.
un bacione a tutti da miky
lorichi5/11/2006, 23:05
Chicca ma se sei bellissima e anche molto fotogenica.

ciao

Un grande GRAZIE a Milena!!!


ciao
rosaria19565/11/2006, 23:33
Chicca tu stai benissimo!!!!! W LA NOSTRA MASCOTTE..... :wub: .....la nostra è stata un'ottima scelta.
.....sono io che vorrei sparire :( ........sono davvero ingombrante, in foto mi sembro ancora più cortisonica :sick:
RobyMuccola6/11/2006, 00:17
Che belle..!! :rolleyes:
Che bella giornata!!! :wub:

Rosy..posso sparire anche io con te???Daii!! :woot:

GRAZIE milena!!! :)
Te ne avevo mandate altre di foto,ti sono arrivate?
Se poi non c'è spazio,fa nulla!
UN bacione!!
Antonio826/11/2006, 13:22
CITAZIONE (chicca* @ 5/11/2006, 21:56) io vi uccido, giuro........
...(IMG:http://img219.imageshack.us/img219/6312 ... ic2xo2.gif)

Bella la foto d'apertura di Reum stile segnaletica dell'FBI :D

Per Ile: c'è un errore nel titolo (pignolo <_< :D ) l'incontro è stato il 28!!!
Onda Blue6/11/2006, 13:40
ehm allora direi anche, che su certe non c'è un titolo, chi siete ????.. (IMG:http://www.cosgan.de/images/midi/konfus/c085.gif)
rosaria19566/11/2006, 13:52
Grazie per la segnalazione Antonio, ho aggiustato il titolo, Ileana non c'entra, l'errore materiale l'ho fatto io...ehehehehe sempre le mie famose mani a colpo di vento: l'occhio mira un tasto e le mani vanno altrove :woot:

Ha ragione anche Chiara, ora vi scrivo i nomi di tutti i partecipanti, nella foto di gruppo, partendo da sinistra in basso: sono accovacciati. Antonio, Marta, Silvia, immediatamente dietro da sinistra: Eduardo, Chicca, dr. Gorla, seduto a dx Pino siculo, seduta a sinistra Inna, seguono in piedi: Rosaria, Genny, Robertina, Alessia, indiestro, ultima fila da sx: Loredana, Pino54, Domenico, Milena, Ileana, Chiara, Giorgio.

Spero di non aver sbagliato!!!!! :huh:
RobyMuccola6/11/2006, 14:46
:lol:


Chiara io sono praticamente la colonna,il pilastro di tutta quella bella gente che vedi in foto :D :lol:
Onda Blue6/11/2006, 14:50
.. Grazie (IMG:http://tcwozere.co.uk/smileys/kmmhs.gif)
RobyMuccola6/11/2006, 14:52
Prego :P
Rosa****6/11/2006, 15:43
Che belle foto,vi immaginavo diversamente..
Non mi resta di poter sperare che al prox ci sia anch'io
Rosa
maryd796/11/2006, 15:47
bellissime foto....mi fanno rimpiangere ancora di più il fatto di non poter essere stata lì con voi....sarà per la prossima volta......
Maxmagnus6/11/2006, 18:13
Si.....era proprio necessario che ci fosse un fotografo :P
chicca*6/11/2006, 18:33
CITAZIONE (Maxmagnus @ 6/11/2006, 17:13) Si.....era proprio necessario che ci fosse un fotografo :P
oh simpaticone non è colpa nostra se il fotografo ufficiale del forum non ha schiodato il suo sederino :P :P :P :P :P
e poi i soggetti son talmente belli che anche il peggior fotografo del mondo non sarebbe mai riuscito a fare una brutta foto :woot:
lorichi6/11/2006, 18:42
Chicca l'ho sempre saputo ma questa è una conferma SEI GRANDE!

RobyMuccola6/11/2006, 18:48
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ohi chiccaaa grazieee..mi hai strappato la prima risata della giornata!!
Maxmagnus6/11/2006, 19:21
Proprio perchè i soggetti sono belli avreste dovuto investire per pagare la parcella del fotografo e consentirne la valorizzazione.

Non lo sapete che i professionisti non schiodano il sedere gratis ?

:P :P :P

PS

Chicca tu chi sei ?
La ragazza con il capellino ?
rosaria19566/11/2006, 20:15
per Chicca. Ip Ip.....URRA!!!!! (lo sapevo che avevamo scelto bene) (IMG:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/16.gif)

per il Pinocchiaccio: non è davvero possibile valorizzarci di più, siamo già il massimo (IMG:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/TONGUE2144.gif)
lorichi6/11/2006, 20:42
Si Pino Chicca è la bella ragazza con una montagna di capelli ricci ed il cappellino con scritto "Mascotte".
Hai visto quanto è carina?

ciao
chicca*6/11/2006, 21:47
grazie grazie per tutti i complimenti.. :wub: :wub: :wub:
mi emoziono...
bhè, lori alcune foto sono oscene...e poi sono in tutte praticamente...quindi arriviamo a sta conclusione...


sono meglio dal vivo!!! :P
RobyMuccola6/11/2006, 23:24
Mmmmm...vediamo un pò...

Ecco...ho iniziato a mettere questa..

Genny,chicca,io e martaaa!! :D
chicca*6/11/2006, 23:37
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :P :P
però almeno è piccola, non si vede tanto bene
RobyMuccola6/11/2006, 23:52
:lol: :lol:

E ora...

(IMG:http://digilander.libero.it/dolcemaniag ... /orsx1.gif)


Edo,Marta,Antonio


lorichi7/11/2006, 07:15
Roby mettyi inomi così si riconoscono tutti!
rosaria19567/11/2006, 09:37
caspita ragazzi.....lo abbiamo lasciato senza parole.....non ha ancora replicato!!!! (la risposta di Chicca è stata una vera mazzata!!!) :P ;)
....sta perdendo colpi ultimamente il nostro pinocchietto :D


Maxmagnus7/11/2006, 16:30
Veramente io ho risposto ma se tu dormi.....:P
Faresti meglio a non fare tardi con i ragazzini la notte :D
rosaria19567/11/2006, 16:33
...sei indietro di parecchie discussioni.....anche cecato adesso!!!!!! ma lo vedi che sei tutto da rifare!!!! và, và da Pitanguy :P :lol:
Maxmagnus7/11/2006, 16:40
Ma io da pitacoso ci posso anche andare se serve a migliorarmi.....
Lo so che non sono perfetto io.

Il fatto è che HO RISPOSTO mi sa che sei un pò ottenebrata stasera...:P

Ma non è che insieme ai tuoi tanti vizi c'è anche quello del bere ???
ILEANA7/11/2006, 17:09
Ma insomma Pino perchè tante polemicheeeee. :P
Dicci piuttosto che siamo delle gran belle reum amiche e che un po' di invidia l'hai provato tu che non hai voluto raggiungerci.:D
Hai tanto desiderato vedere i nostri volti e ora ti metti a fare commenti sui fotografi?
Ileana
Maxmagnus7/11/2006, 17:19
Cosa vuoi è l'invidia che mi fa parlare :D
lorichi7/11/2006, 18:14
Rosy ma lo sai che è una bella idea quella di mandarlo da Pitanguy! magari ce lo rifà bello come suo cugino che dici? al posto di questa testa di legno magari viene fuori che so, George Clooney, Brad Pitt, Sean Connery (che anche a 75 anni da numeri a tutti) che ne dici?

ciao
rosaria19567/11/2006, 18:42
ehehehe...Lory....mi sa che non è possibile proprio arrivare a cotanta bellezza (Clooney e Co.).....io ho suggerito Pitanguy mica un mago!!!!!!!
Solo una magia potrebbe arrivare a tanto, anche Pitanguy ha i suoi limiti professionali, la vedo dura davvero!!!!!
Maxmagnus8/11/2006, 17:02
m ache magia e magia sarebbe un lavoro semplice semplice. Una pennellatina su un capolavoro. :P

chicca*8/11/2006, 17:05
pino, ma a parte criticare il ostro fotografo <_< non c'hai detto niente sui soggetti!! :P dicci dicci
Onda Blue8/11/2006, 17:08
.. mi sa che non si sbilancia...


Lui guarda la tecnica.. il colore.. la regia....


rosaria19568/11/2006, 18:30
....ma dov'è....il capolavoro intendo!!! non lo vedo quì nel forum (tranne tutte noi bellissime rumamiche s'intende)!!!!! :lol: ma a noi non serve nemmeno la pennellatina
Maxmagnus9/11/2006, 00:55
E che vi devo dire Chicca, siete tutti molto simpatici e carini. Anche le due vecchiotte.
Mi sarebbe piaciuto fotografarvi....sarà per la prossima volta :D


Se non vedi il capolavoro Rosy è colpa del tuo cattivo gusto :P
kitty9/11/2006, 20:01
:D :) :wub: Belli belle e bellissimi/e!Però c'è da dire che il più bello è sempre reum mentre....la coppia pino siculo e giorgino mi son sembrati un pochino troppo colorati...bè un pò troppo sui toni del blu....troppe pilloline?Che dite?
Baci a tutti
rosaria19569/11/2006, 22:39
fabyyyyyy hai visto cosa abbiamo regalato a giorgino nostro!!!!!! ci sei mancata, :wub:
kitty9/11/2006, 23:23
:lol: :D :woot: Accidenti se ho visto Rosy cara!!!!!!Secondo me è ancora tutto bluastro!
ILEANA10/11/2006, 11:07
Faby dei chatters veterani mancavi solo tu.....peccato.

SIcuramente avevi un'alternativa molto allettante, però la prossima volta non puoi mancare

Salutoni
Ileana
Rosa7310/11/2006, 16:12
Ciao a tutti, è un po di tempo che non scrivo perchè purtroppo il tempo a mia disposizione è veramente poco. Tra il lavoro, la casa, il bambino, non riesco mai a trovare il tempo per dedicarmi a me e a Voi. Comunque ho guardato le foto.. mi è dispiaciuto non essere presente.. dalle foto traspare veramente la gioia e l'allegria di quella giornata e anche se non ero presente mi fa piacere condividerle con voi attraverso queste immagini...
Un grosso saluto a tutti. Ciao

rosaria195611/11/2006, 01:35
...caspita...mi era sfuggito che aveva risposto pinocchio: simpatiche le due vecchiotte????? ma a chi ti riferisci....non c'erano vecchiette all'incontro, solo giovanissimi e bellissimi spiriti :lol: :wub:
Maxmagnus11/11/2006, 15:55
Strano vorrà dire che ho visto male....eppure mi era sembrato di vedere una foto tua e una di Lori :P
rosaria195611/11/2006, 17:57
ah!!!! ecco risolto l'arcano allora........devi andare anche da un buon oculista...quegli occhialini che hai sul naso...non sono più sufficienti: hai scambiato due superbi esemplari di "donna matura" per vecchiette....devi davvero correre velocemente da un buon oculista, potresti averi seri problemi di vista (IMG:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/TONGUE2144.gif)
lorichi11/11/2006, 18:15
Evidentemente ti sbagli o hai visto due vecchiette o hai visto Rosy e me, eppure avevo capito che avevi problemi di udito non di vista e si che porti anche gli occhialini! Ah ho capito quelli ti servono per l'acchiappanza.

la mai angelica strega romana
selvaggia5919/4/2007, 03:46
Sono davvero belli i vostri inkontri
ahaah antonio ti ho visto
select7626/5/2007, 14:11
http://img520.imageshack.us/my.php?imag ... nteqq1.jpg

Mamma mia che "PERSONAGGI". La prox volta voglio esserci anch'io in mezzo a questa pazza pazza "grenz"

selvaggia5926/5/2007, 18:19
La tua bambina è bellissimaaaaaaaa
:rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:
rosaria195626/5/2007, 18:35
bè....non permetterti di venire da solo, senza quell'amore di cucciola che non ti facciamo entrare al ristorante :lol:
Parte 1 di 1
Powered by ForumCommunity.net · Powered by Invision Power Board © 2002 IPS, Inc.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Rispondi

Torna a “L'ALBUM DEI RICORDI”