CHURG STRAUSS E' INVALIDITA'

Molte malattie reumatiche sono state riconosciute invalidanti e il Servizio Sanitario Nazionale riconosce alcune agevolazioni.
Rispondi
Avatar utente
ANTONIO61
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/03/2011, 20:21
Località: napoli

CHURG STRAUSS E' INVALIDITA'

Messaggio da ANTONIO61 »

oggi sono stato dall'immunologo,mi ha prescrittto le sottopopolazioni linfocitarie,dosaggio delle igg totali e di tutti i gruppi,tampone colturale delle lesioni cutanee,lui e' propenso pel sindrome di churg-strauss,gli eosinofili sono arrivati al 21%(pensare che 3 mesi fa' erano al 10%)pero' vuole vederci chiaro con questi esami,dovendo asportare anche un linfonodo dall'inguine(anche lkui cresciuto da 18 a 29 in 2 mesi)e dovendo subire altre 3 operazioni(lesione sovraspinoso,cubitale sx e radiale dx)vorrei chiedervi essendo gia' inabile al 37% per bpco 3° stadio e mielopatia multipla aggiungendo la churg-strauss e la linfoadenopatia potrei raggiungere il 90% per andarmene in pensione????
Antonio 61

2008 inizia la tormenta:duplice polipectomia asportati in colonscopia
2010 doppia ulcera duodenale con presenza di helicobaìcter pilor reflussi bliari
2011 doppia ulcera in fase di cicatrizzazione senza hp reflussi biliari duodenite congestizia
giugno 2011inizia il calvario 9 volte portato in pronto soccorso simtomi tipici dell'infarto faccio svariati esami al cuore nulla
settembre 2011 asportazione di un papilloma dal gluteo;
ottobre 2011 due noduli alla tiroide di 9mm e 6mm curo con eutirox 50 ormoni nella norma
marzo 2011 dopo ulteriori esami mandato persino dallo strizzacervelli,scintigrafia aortica rmn e rx in ortostatica mi rivolgo tramite amico al II°policlinico di napoli dove mi viene diagnosticata la fibromialgia associata ad osteoartrosi curata al momento con cypralex 20 e fleixiban
Maggio 2011:Dopo visita d.ssa tirri,Fibromialgia Primaria con Spondiloartrosi acuta!Cura:LYRYCA-Tauxban ed SAMIR alternato a Strialisin
settembre 2013-Splenomegalia(in clinica non fanno nulla)
Maggio 2014-Regresso Epstein Barr-bpco 3°stadio-sindrome di acos(bretaris e reelvar)
2016-biopsia cutanea (dermacronica con infiltrazioni linfocitarie granulamotose)linfonodo reattivo inguine dx-diagnosi panarterite nodosa con Sospetta churg-strauss.Scintigrafia massacro articolare

VI PREGO,LE PAROLE TACCIANO,PARLINO LE OPERE(SANT'ANTONIO)
NON ABBIATE PAURA(GIOVANNI PAOLO II°)
Rispondi

Torna a “INVALIDITA' ED ESENZIONI”