Differenza codice esenzione C01 e C02

Molte malattie reumatiche sono state riconosciute invalidanti e il Servizio Sanitario Nazionale riconosce alcune agevolazioni.
Rispondi
Avatar utente
Sistem
Messaggi: 201
Iscritto il: 16/10/2009, 13:55

Differenza codice esenzione C01 e C02

Messaggio da Sistem »

Ciao amici, avrei bisogno di un piccolo chiarimento, come sapete sono invalido al 100% con accompagnamento riconosciuta alla fine del 2019, prima di tale data, avevo solo invalidità al 100%, vorrei capire una cosa, prima il mio codice esenzione era il C01, ora, dopo aver ricevuto il nuovo verbale, e dopo una serie di vicende che mi anno portato a ritardare un po, dovrei andare alla Asl per comunicare la mia nuova condizione, Corona Virus permettendo.
La mia domanda è la seguente, ora dovrei avere la nuova esenzione C02, rispetto alla C01 di prima, in pratica, cosa cambierà?
Ci sono differenze tra le due? Non riesco a trovare nulla in giro, sapreste aiutarmi? Mille grazie.
La mia eterna battaglia contro:

Linfoma Di Non Hodgin Di Derivazione Dei Linfociti B Periferici Centrofollicolari Di Grado IIIA
Spondilopolidattiloentesoartrite psoriasica e/o reumatica e/o spondilite, si comporta come tutte assieme
Lombosciatalgia Bilaterale Anteriore e Posteriore
Coxartrosi bilaterale
Artrosi diffusa a mani, polsi, spalle, ginocchia, cavglie e piedi
Discopatie Varie
Calcificazione di alcune vertebre
Ernie Varie
Radicolopatia
Osteoporosi
Fibromialgia
Neuropoatia Delle Piccole Fibre
Encefalomielite Mialgica (Sindrome Della Fatica Cronica)
Reumatismi Extrarticolari
Sindrome Delle Gambe Senza Riposo
Steatosi Epatica Non Alcolica di forma severa
Diabete Iatrogeno
Morbo di Chron
Insufficenza Renale
Uveite
Psoriasi a Placche
Psoriasi Guttata
Psoriasi Invertita
Psoriasi Pustolosa
Asma Autoimmune
Ipertensione Arteriosa
Ipotiroidismo di Hashimoto

Insomma, diciamo che non mi faccio mancare nulla
Rispondi

Torna a “INVALIDITA' ED ESENZIONI”