depilazione definitiva

Rispondi
antonellaserafini
Messaggi: 137
Iscritto il: 19/11/2009, 15:58

depilazione definitiva

Messaggio da antonellaserafini »

L'HA FATTO! HO SPESO UNA FORTUNA MA L'HO VOLUTO FARE. HO PROVATO LA LUCE PULSATA SUL VISO E...POF! CON 5 MINUTI DI TRATTAMENTO INDOLORE VIA QUELLA ODIOSA PELURIA DAL VISO! DEVO ESSERE COSTANTE: 1 INCONTRO AL MESE E TANTA PAZIENZA PER NON CEDERE. SPERO CHE SIA LA VOLTA BUONA, SONO STANCA DI CERETTE, PINSETTE, FORBICINE...MI AVEVANO0 DETTO CHE CON IL LES NON SI POTEVA FARE INVECE era IL CORTISONE LA CONTROINDICAZIONE. C'E' QUALCUNO CHE STA FACENDO QUESTTO TRATTAMENTO? SE SI, MI PUO' DARE N OTIZIE SULLA SUA DURATA E SUGLI EFFETTI NEL TEMPO?
CONNETTIVITE IN DIFFERENZIATA E MISTA, TENDENTE AL LUPUS
ISCHEMIE CEREBRALI
ERNIA IATALE CON REFLUSSOGASTRO-ESOFAGEO
ISTERECTOMIA TOTALE
OPERAZIONE TURBINATI NASALI PER IPOOSSOGENAZIONE
STITICHEZZA
CRONICA
ERNIAZIONE LOMBO.SACRALE
SECCHEZZA BOCCA, SPOSTAMENTO DENTI ARCATA SUPERIORE TERAPIA IN ATTO: PROTETTORE PER STOMACO, TIKHLID PER ISCHEMIE, PLAQUENIL,MOVICOL, LOBIVON PER EXTRASISTOLIA E...QUEL SANTO DI MI9O MARITO!!!
Avatar utente
Lucy74
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/09/2010, 15:07

Re: depilazione definitiva

Messaggio da Lucy74 »

Il tuo post arriva giusto a fagiolo... dato che ho parlato con la mia estetista proprio sabato... lo voglio fare anche io, e come te attendo le esperienze di chi lo ha già provato :D
"Possano tutti gli esseri in ogni luogo,
Piagati dalla sofferenza di corpo e mente,
Ottenere un oceano di felicità e gioia."
Veronica80
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/09/2010, 12:04

Re: depilazione definitiva

Messaggio da Veronica80 »

ciao! anche io ho fatto, e faccio tutt'ora (da quasi un anno), la depilazione definita laser-luce pulsata!!!! è favolosa, considerando che io ho peli chiari, cmq ha funzionato benissimo!!!!!!
viso, ascelle, fondoschiena, addome basso, labiale, inguine!!
funziona e dicono che non fa male (attenzione quella fatta nei centri di medicina estetica, non solo estetica) perchè riscalda il muscolo e non causa ingrossamenti o noduli vari.
bisogna essere costanti ed affidarsi a medici professionisti.
anche io prendo il cortisone ma i medici mi hanno detto che non ci sono problemi per l'organismo, quindi tranquille...fatevi belle!!!!!
ce lo meritiamo anche noi....
Rispondi

Torna a “MODA E BELLEZZA”