Ri-Ri-presentazione di Vincenzo
Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo
Ciao Vincenzo, pensavo che il sigaro fosse un optional, invece a quanto pare hai provato un pò tutto e ti dirò che anche se non proprio quello che hai tra le labbra, ho fumato un sigaro....
ma era tipo sigaretta. Purtroppo anche se so che non dovrei, continuo a fumare. So che è una giustificazione stupida, ma fumando allento la tensione.

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)
1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre
... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva
La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
no, non è un vezzo nè un optional, ma il caro antico toscano dei nostri nonniTiffany ha scritto:Ciao Vincenzo, pensavo che il sigaro fosse un optional, invece a quanto pare hai provato un pò tutto e ti dirò che anche se non proprio quello che hai tra le labbra, ho fumato un sigaro....ma era tipo sigaretta. Purtroppo anche se so che non dovrei, continuo a fumare. So che è una giustificazione stupida, ma fumando allento la tensione.
quello tipo sigaretta non è un sigaro ma ognuno fuma quello che gli pare
quanto alle giustificazioni sappiamo che il fumatore ne trova in continuazione quando non vuole smettere, e tutte molto plausibili. Io non ho smesso con le sigarette fin quando una mattina ho detto basta e ho buttato il pacchetto nella spazzatura senza aspettare il famoso "da lunedì" e il 22 luglio fanno tre anni esatti. Anche qui ritengo che sono scelte e motivazioni libere e personali e mi danno fastidio le persone che ogni due giorni ti dicono di smettere e magari hanno il colesterolo a 350 non per patologia ma perchè mangiano tanto e male. A ognuno il suo.
Buona giornata
UN BUON,SERENO FINE SETTIMANA!!I-IO ,PURE CON LA MIOSITE(::PER ME SCONOSCIUTA)...MICA TANTO BENE.SARÀ VERO? FINO A OTTOBRE NON FACCIO PAROLA,POI SI VEDRÀ..ROSARIA MI HA DATO DELLE INFORMAZIONI.SCUSA AVEVO BISOGNO DI PARLARNE,MA NON VOGLIO PIÙ,TORNARE S PER ORA ,SULL'ARGOMENTO,PER I MIEI FIGLI ORA INIZIERANNO LE VACANZE,DESIDERO CHE SIANO CONFORTEVOLI ,RIPOSANTI ,GIOIOSE.È STATA... UNA CHIACCHIERATA CON UN AMICO.SSSSSSSS SILENZIO-ASSOLUTO CON TUTTI.OK?UN AFFETTUOSO SALUTO-GIULIA
CIAO GIULIA, STO ABBASTANZA BENE FISICAMENTE, OGGI ALTRA USCITA IN BICI VERSO FRASCATI
QUANDO VUOI PARLARE DI QUALCOSA QUESTO SPAZIO E' SEMPRE APERTO
AUGURO DELLE OTTIME E RILASSANTI VACANZE A TE, EGIDIO E AI TUOI FIGLI
INTANTO BUON FINE SETTIMANA
QUANDO VUOI PARLARE DI QUALCOSA QUESTO SPAZIO E' SEMPRE APERTO
AUGURO DELLE OTTIME E RILASSANTI VACANZE A TE, EGIDIO E AI TUOI FIGLI
INTANTO BUON FINE SETTIMANA
Non vi lamentate sempre dei vostri medici, c'è chi sta peggio!
http://www.youtube.com/watch?v=wVOVD4Av ... ture=share
CIAO VINCENZOVincenzo ha scritto:Non vi lamentate sempre dei vostri medici, c'è chi sta peggio!

IL MIO MEDICO QUANDO NON MI VUOLE TANTO CREDERE O E' STANCA OPPURE IN CERTI PERIODI MI VEDE SPESSO NEL SUO AMBULATORIO INZIA A COMPORTARSI COME QUESTO FANTOMATICO DOTTORE STRAC.....! : Chessygrin :A VOLTE ANCHE QUANDO LE TELEFONO!

CIAOOOOOO.....A PRESTO VINCENZO!

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

TUTTO BENE? IO..SUPERATO UN MOMENTUCCIO GRIGIASTRO..CLIVE,TI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA. AMICHEVOLMENTE GIULIA-
TI RINGRAZIO TANTISSIMO....SONO CONTENTA.ERO UN PO PREOCCUPATA.CIAO .GIULIA
-
ciao Vince come stai? buon fine settimana Anna Maria
CLIVE NON PUOI DARE UN SALUTO UN PO RASSICURANTE???-!-IL SILENZIO NON LO È PER NIENTE.. BUONA DOMENICA-GIULIA.
CIAO GIULIA TUTTO BENE, SONO STATO UN PO' IMPEGNATO IN QUESTA SETTIMANA, SPERO TU STIA MEGLIOGiulia73 ha scritto:CLIVE NON PUOI DARE UN SALUTO UN PO RASSICURANTE???-!-IL SILENZIO NON LO È PER NIENTE.. BUONA DOMENICA-GIULIA.
UN ABBRACCIO
CIAO ANNA MARIA E GRAZIE, PER ME TUTTO BENE, SPERO ANCHE PER TEanna maria ha scritto:ciao Vince come stai? buon fine settimana Anna Maria
BUONA SETTIMANA
CIAO VINCENZO
SONO CONTENTA CHE STAI BENE! ME LO STAVO DOMANDANDO DA TEMPO! FINALMENTE SONO ARRIVATE TUE NOTIZIE! MA DEL RESTO CI SONO SEMPRE ANCHE DEGLI IMPEGNI DA RISPETTARE! LO CAPISCO BENE!
UN SALUTO...UN ABBRACCIO....E A PRESTO!
CIAOOOOOOOOO
SONO CONTENTA CHE STAI BENE! ME LO STAVO DOMANDANDO DA TEMPO! FINALMENTE SONO ARRIVATE TUE NOTIZIE! MA DEL RESTO CI SONO SEMPRE ANCHE DEGLI IMPEGNI DA RISPETTARE! LO CAPISCO BENE!
CIAOOOOOOOOO
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

Ciao Vincenzo,
.... sapere che stai bene mi fa molto piacere.
Un abbraccio
Silvia
NB
come scritto anche nella presentazione di Giulia, Valee91 ti manda i suoi saluti.
Un abbraccio
Silvia
NB
come scritto anche nella presentazione di Giulia, Valee91 ti manda i suoi saluti.
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
CIAO LORETTA UN SALUTO ANCHE A TEloryday72 ha scritto:CIAO VINCENZO
CIAOOOOOOOOO
ciao Silvia e grazie, anche per i saluti di ValeSilvia ha scritto:Ciao Vincenzo,
Un abbraccio
Silvia
NB
un abbraccio e buona giornata
GRAZIE VINCENZO,RICAMBIO. QUANDO VAI IN FERIE? IO SONO IN ATTESA DI NOTIZIE... GIULIA
CIAO GIULIAGiulia73 ha scritto:GRAZIE VINCENZO,RICAMBIO. QUANDO VAI IN FERIE? IO SONO IN ATTESA DI NOTIZIE... GIULIA
IO SONO GIA' IN FERIE E LO SARO' FINO A SETTEMBRE, ANZI, SONO IN FERIE SEMPRE E NEI MOMENTI LIBERI OGNI TANTO LAVORO
BUONE VACANZE ANCHE A TE
Ciao Vincenzo ho dovuto leggere tutta la tua presentazione poi finalmente il mio mononeurone ha collegato .
Benvenuto forse è meglio ribenvenuto !!!
Spero ti ricordi di me
Baci Vivi
Spero ti ricordi di me

Baci Vivi
E' brutto quando sorridi ma vorresti piangere....Quando parli ma vorresti ...urlare quando sei in compagnia ma vorresti la solitidine ....quando dici niente ma vorresti dire tutto !!!!
Un giorno senza sorriso.....è un giorno perso .
Forte non è colui che non cade mai,ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi.
Un giorno senza sorriso.....è un giorno perso .
Forte non è colui che non cade mai,ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi.
già, cambia la musica ma non i suonatoribibbi79 ha scritto:Ciao Vincenzo ho dovuto leggere tutta la tua presentazione poi finalmente il mio mononeurone ha collegato .
Spero ti ricordi di me![]()
Baci Vivi

grazie Viviana e ben ritrovata
certo che mi ricordo di te, sei la mamma di Aurora e vivi a .... Frittole

che siano giorni sereni
un abbraccio
Silvia
NB
"occhi bassi" e .... non fare il monello visto che ci riesci bene
un abbraccio
Silvia