GRAZIE LOREDANA

emanuela ha scritto:Ciao mi spiace fes x la tua schiena. . . . può succedere anche con meno di 8 chili . . . . . parlo x esperienza purtroppo !!!!
lo sterno come va ? io così così.
Sono stata da un reumatologo di verona , mi ha fatto fare degli esami . . . mercoledi li vede e se sono ok mi dà una cura , ti farò sapere
Un grosso in bocca al lupo x la scuola e la salute
Ciao
SONO CONTENTA!!!loryday72 ha scritto:CIAO EMANUELA,
LO STERNO PER IL MOMENTO MI FA MALE SOLO IN FONDO ALL'ULTIMA COSTA, MI SPORGE UN PO' IN FUORI LA PARTE SINISTRA DELLA CLAVICOLA E DELLA PRIMA COSTA VICINO ALLO STERNO! QUESTA PARTE SI E' PIUTTOSTO INGROSSATA E TUMEFATTA!
HO DOLORE A TUTTA LA COLONNA VERTEBRALE (CERVICALE, LOMBARE E DORSALE), DOLORE ALLE SPALLE,ALL'ILEO, ALLE GINOCCHIA E ALLA PARTE ANTERIORE DELLE COSCIE (QUANDO CAMMINO O FACCIO LE SCALE, NON SO SE SIANO I MUSCOLI O ALTRO). IL DOLORE AL RESTO DELLO STERNO E' MOLTO LIMITATO, PER IL MOMENTO SI E' UN PO' CALMATO!
ALLORA ASPETTO TUE NOTIZIE PER LA VISITA CONTROLLO ESAMI DI MERCOLEDI'! IN BOCCA AL LUPO E GRAZIE!
rosaria1956 ha scritto:grazie loretta, queste indicazioni possono essere davvero utili ad altri iscritti con psoriasi