ho letto gli aggiornamenti di ultimi tempi .....ed anche tu come me, Alexia ed altri hai dovuto sospendere il Sandimmun.........comincio a credere che sia il farmaco più sospeso del mondo.....
ecco che improvvisamente mi si chiarisce come mai non me lo avevano dato prima....
voglio dire, dal bugiardino ha tutte le precisissime indicazioni dei miei problemi (compreso uveiti, eczema atopico ed altre cose che avevo letto ed ora non ricordo)......e mi frullava nel cervello perché non me lo avessero fatto provare prima......voglio dire, 10 anni di methotrexate che evidentemente non mi faceva una cippa quando avrei potuto provare Sandimmun..............
ma evidentemente loro sanno che è difficile che venga ben tollerato sul lungo periodo.....anzi se guardiamo le statistiche del forum direi che io con 1 anno ho già fatto il record!!!
Al diavolo la Ciclosporina

vedrai che con humira sarà un altro mondo, ed io son già stra-incrociata perché funzioni presto e bene senza intolleranza alcuna!

...........per quanto, se te la devo dire tutta, nella mia testa c'è che proprio per voi allergici a farmaci, lattosio, componenti e vari sarebbe decisamente meglio la terapia in day hospital, così sareste sotto stretto controllo medico con la possibilità di intervenire subito o addirittura con la somministrazione preventiva di idrocortisone come fanno nei casi dubbi..........ma questo è solo un mio pensiero

ti abbraccio