IN EFFETTI...SI PASSA DA UN'ESAGERAZIONE ALL'ALTRA: DAL DORMIRE DELLA GROSSA ALL'ESAGITAZIONE!!!
IO SONO STRA-D'ACCORDO CON QUESTO ULTIMO , ANCHE SE NATURALMENTE NON SONO UN DOC, MA MI SEMBRA CHE SAPPIA CIO' CHE DICE, E POI, AVENDO GIà PARLATO DEL TUO CASO CON LA TUA REUM EVIDENTEMENTE GIà SI ERA FATTA UN'IDEA, E LA TUA REUM FORSE GLI AVRà DETTO CHE ORA BASTA!! CHE NESSUNO SI PRENDEVA LA BRIGA DI FARE QUESTA BENEDETTA ARTROPROTESI!
CAPISCO SAI LE TUE PAURE, MA è UNO DI QUEI CASI CHE UNO SI CHIEDE: E ORA CHE FACCIO? NON POSSO TORNARE INDIETRO, PURTROPPO!! ...SOLO ANDARE AVANTI!!
LA TUA DISABILITà NON DIPENDE ORA DA INFIAMMAZIONE CHE UNA VOLTA SPENTA....VA MEGLIO! DIPENDE OVVIAMENTE DA DANNI CHE HAI AVUTO, E CHE VANNO RIPARATI AL PIù PRESTO, ALTRIMENTI, COME GIà HAI POTUTO VEDERE, TI DANNEGGI I MUSCOLI, LE SPALLE, LE MANI....
SE TI PUò ESSERE DI CONFORTO CONOSCO UN'AMICA DI MIA FIGLIA GRANDE CHE è STATA COLPITA DA AR A DUE ANNI DI ETà, ORA NE HA CIRCA 33...ALL'EPOCA DAVANO SOLO CORTISONE, SALI D'ORO, TUTE COSE CHE NON LE HANNO IMPEDITO DI AVERE GRAVISSIMI DANNI, PUR ESSENDO CRESCIUTA MOLTO IN ALTEZZA....HA GIà FATTO PROTESI GINOCCHIA E ANCHE, QUALCHE ANNO FA....COSì HA POTUTO SMETTERE DI USARE A PERIODI CARROZZINA E STAMPELLE....CIOè, QUESTE ULTIME A VOLTE LE PORTA, MA TIENI PRESENTE CHE HA DOLORI ANCHE AL BACINO, ECC...OSTEOPOROSI...UN CASO CHE SE FOSSE CAPITATO ORA NON SAREBBE RIDOTTA COSì!!
QUINDI, BEN VENGA QUESTA "RIPARAZIONE" SULLA TUA AUTO!!
TUTTI I DUBBI CHE HAI SU TRASFUSIONI, PRE RICOVERI, ECC...LI FUGHERà IL CHIRURGO! PARLAGLIENE! ...E POI...NON è IL CASO CHE IO DICA COSA FARE A TE...CHE SEI UN MEDICO!!
GIOVEDì......SARà UNA GIORNATA SPECIALE....SARà L'INIZIO DELLA TUA RINASCITA!!
PENSA SOLO ALL'OBIETTIVO: CAMMINARE, ANCHE VELOCEMENTE, SENZA AUSILII O AIUTI!!
SILVANA