ci siamo quasi, eh!!
sono in apprensione...quasi quanto te!!

ma è un'apprensione positiva, cioè sono in attesa di bellissime notizie!!
vorrei che passaste un Natale felice!!
un bacione

silvana
Cara Tiffany,hai perfettamente ragione, quando definisci i figli "I nostri diamanti"!! Vorremmo proteggerli da tutto e vederli sempre felici.. ma a volte la vita è poco generosa. Da un anno a questo parte ho imparato a vivere alla giornata, godo dei piccoli momenti di serenità e spero con tutto il cuore di vederla finalmente stare bene!! Per quanto il reumaflex, lo assume da luglio, ma ultimamente ha più fastidi, nausea persistente per più giorni e la caduta copiosa dei capelli!! Il reumatologo scherzando le dice: Ti ricresceranno più belli!! ma lei ne soffre parecchio!!Tiffany ha scritto:Infatti! Ha davvero un buon mix di farmaci e sono sicura che presto vedrete i risultati. La cosa positiva è che tollera bene il Reumaflex e tu, cuore di mamma controlli la tua cucciola. Che tenere siamo con i nostri diamanti. Io ne ho due, maschi, di 19 e 26 anni ma per me sono i miei bambini...![]()
![]()
silvina79 ha scritto:Ciao Gabriella,
non ci conosciamo, io sono spesso altalenante, ho una spondiloartrite in diagnosi da confermare (è solo 11 anni che cerchiamo di dare un nome ai miei disturbi, ma questa è un'altra storia, che prima o poi dovrò decidermi a riportare sotto la firma..) ma essendo mamma di una bambina piccola mi colpiscono sempre le storie di mamme preoccupate per i loro "cuccioli", forse anche di più di quelle di chi ha personalmente, come me, una patologia (non me ne vogliano gli altri) , perchè con tutti i dolori, la debolezza, lo sconforto che si prova non posso immaginare l'impotenza che si ha a vedere il tuo amore stare male...
Dall'altra parte immagino anche la gioia di una mamma quando si trova una cura che funziona e vede la possibilità per la sua bambina di ritornare ad una vita normale.
Se mi permetti quindi, ti auguro davvero con tutto tutto il cuore che il Reumaflex sia "il suo farmaco", che presto si comincino a vedere gli effetti positivi e che tu possa provare quanto prima quella stupenda gioia...
Un saluto davvero di cuore!![]()
Cara Silvina, innanzitutto complimenti per la tua principessa, è bellissima!!! Hai detto bene, lo sconforto è indescrivibile di fronte alla sofferenza della mia cucciola!! Non riuscirò mai ad accettare tutto questo.. ma pian piano con il tempo, impari a conviverci, a godere dei piccoli attimi di serenità e sperare sempre per il meglio. Per quanto riguarda i farmaci che Roberta assume purtroppo il reumaflex non ha dato i suoi frutti e venerdi abbiamo iniziato il farmaco biologico HUMIRA. Credimi, sto vivendo con il fiato sospeso.. spero con tutto il cuore che sia la volta buona!!!
Grazie![]()
Silvia