Buongiorno forum!! È da un po' che non scrivo e ricomincio da me! In realtà vi leggo sempre ma spesso non sono loggata e la mia vita complicata non mi concede molto tempo da dedicare al forum..
Non ho belle novità.. non ho potuto riprendere il bio, l'artrite si è riattivata e adesso ho un interessamento dei piedi , spalle , e soprattutto di entrambe sacroiliache per colpa delle quali farò a breve una risonanza.
Non l'ho potuto riprendere perché non stavo bene.. passate le infezioni è stata la volta della tiroide!! La tiroidite autoimmune ha deciso di farsi sentire con un ipertiroidismo moooooolto sintomatico

appena avuto l'esito degli esami sono quindi andata dall'endocrinologa che mi ha fatto una meravigliosa ecografia eeee... VOILA' !! Vogliamo farci mancare un bellissimo modulo disomogeneo con calcificazioni????

quindi a breve farò anche l'agoaspirato e il citologico perché, a sua detta, non è poi così bello!!
Beh.. sulla strada del ritorno da questa visita cerco di metabolizzare la news e inizio a sentire un forte dolore all'addome.. arrivo a casa a fatica e mi faccio portare al pronto soccorso perché era talmente forte che non riuscivo a stare in piedi.. in codice giallo facci di nuovo esami, eco addome, visita gine e.... eccolo!! Un corpo luteo emorragico con reazione peritoneale

..
Fortunamente ha smesso di sanguinare il giorno dopo e ho evitato la sala operatoria con moooolta soddisfazione da parte mia..
dunque, per ora mi fermo qua .. mi spiace dirvi queste cose ma sono abbastanza stanca e ho bisogno della mia "famiglia virtuale" per condividere un po'.
Ora sto prendendo il tapazole e non ho più la tachicardia, quindi va meglio ma devo ancora devo risolvere diverse cose!!
CE LA POSSO FARE!!!!