baci Giò

MMMMMMMMM FACCIAMO UNA COSA!Silvia ha scritto:ops... a seguito del tuo ultimo post Alvino ok?![]()
.....e io che credevo che "quella cosa" sulla fronte fosse una macchia della pelle!!!!![]()
![]()
![]()
Ho sbagliatooooooonon lo è... è il timbro di riconoscimento
![]()
LA SCRITTA CHE CERTIFICA LA PAZZIA !!!!...oh signurrrrrrrrrrr ma quanto sono svampata ???
![]()
![]()
![]()
grazie Alvino grazie per avermi avvisata![]()
pensa che sto buttando fior di quattrini dal terapeura che, diversamente da te, sostiene che non lo sono!!!![]()
![]()
![]()
Magari devo cambiarlo????![]()
![]()
![]()
Che stia sbagliando anche lui???
ciao
Silvia
Impazziti????? Noi.........???Luisella ha scritto:Ragazzi, ma cosa succede????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi lascio un attimo e siete tutti impazzitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Grazie a dio ci sono ancora io che sono sana in tutti i sensi![]()
![]()
![]()
![]()
Le sedute ve le faccio io e gratisssssssssss per gli amici questo e altro............Vi aspetto nel mio studio
numerosiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UDITE UDITE! A MO PER ARROTONDARE GLI STESSI PAZIENTI SI CREDONO MEDICI!Luisella ha scritto:Aiutooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi preparo con il camice e le camice
di forza per tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Vi aspetto con ansiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Presentarsi con ricetta medica: Libretto della pensione e postale o bancario per le spesucce che ho fatto per l'ambulatorio!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti il paziente è completamente guarito ed è alle Hawai a spassarselaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadundee ha scritto:UDITE UDITE! A MO PER ARROTONDARE GLI STESSI PAZIENTI SI CREDONO MEDICI!Luisella ha scritto:Aiutooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi preparo con il camice e le camice
di forza per tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Vi aspetto con ansiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Presentarsi con ricetta medica: Libretto della pensione e postale o bancario per le spesucce che ho fatto per l'ambulatorio!!!!!!!!!!!!!!!![]()
VA BENE PER NON TURBARLI,LI ASSECONDIAMO.![]()
MA AVETE LETTO FUORI DALLO STUDIO CHE C'É SCRITTO?![]()
IL MOTTO DELLA DOTT.ESSA LUISON DE VARES É: L'OPERAZI0NE É RIUSCITA, IL PAZIENTE É PASSATO A MIGLIOR VITAAAAA!![]()
CIAOOOOOOO
Toh.....Luisella ha scritto:Ma tesorini![]()
![]()
![]()
venite pure tutte e due insieme,
nel mio studiolo vi aspetto con ansia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne uscirete molto ma molto soddisfatti
vedrete Paperinik e topolino ne sono sicuraaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Luisella ha scritto:Alvino,,,,,,,,,, Alvino è un po' che non ti sento volevo solo lasciarti un salutino..............
Al mio muchacho preferito la tua muchacha besosssssssssssssssss
ciao SilviaSilvia ha scritto:Ciao Alvino....
anche se di corsa...
"UN ABBRACCIO![]()
Silvia