Richiesta segnalazione ginecologo esperto autoimmunità

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
miry76
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/01/2010, 10:35

Richiesta segnalazione ginecologo esperto autoimmunità

Messaggio da miry76 »

Vorrei chiedere al dott. Gorla se mi può consigliare a Brescia un/a ginecologo/a esperto/a anche di malattie autoimmuni poichè quella a cui mi sono sempre rivolta non sa nulla di connettivite indifferenziata, malattia che mi è stata diagnosticata. So dell'ambulatorio di ostericia specializzato al Civile ma non volendo ora una gravidanza mi hanno detto che non mi posso rivolgere a loro per le visite di routine. Grazie davvero Miriam
Avatar utente
roberto gorla
Messaggi: 482
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia
Contatta:

Re: Richiesta segnalazione ginecologo esperto autoimmunità

Messaggio da roberto gorla »

Il Dr. Andrea Lojacono è il responsabile dell'equipe di ostetrici.ginecologi della nostra equipe.
Penso che sia contattabile a questo numero: 030290092
REUM
miry76
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/01/2010, 10:35

Re: Richiesta segnalazione ginecologo esperto autoimmunità

Messaggio da miry76 »

La ringrazio per l'informazione, cordiali saluti Miriam
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”