i valori delle mie analisi sono tutti nella norma dopo le prime due fiale di mtx, ora sono a quattro fiale e forse sento già gli effetti del farmaco i dolori sono molto diminuiti anche se non scomparsi del tutto! Il reum mi ha detto di continuare e di rivederci a fine aprile con altre analisi ed esami fatti (radiografia al torace e tine test a 24-48 e 72h)... speriamo bene

ho una domanda per voi il reum mi ha detto di stare almeno una mezz'ora sdraiata dopo l'iniezione e quando mi alzo di farlo con cautela, quindi io ho deciso di fare l'iniezione il sabato sera tardi (dopo aver messo a letto le bambine) così vado direttamente a dormire, ma mi chiedo se un sabato sera mi capita di dover uscire posso anticipare o posticipare l'iniezione al pomeriggio o alla mattina successiva!?????
Io oltre ai brividi, una sola volta, e senso di stordimento e di testa pesante come se non la riuscissi a reggere con il collo il giorno dopo non ho avuto per queste prime quattro fiale nessun effetto collaterale forte forse perchè le prime ore dopo il farmaco le trascorro dormendo!!??? o semplicemente perchè lo tollero bene il mtx.
vi spiego non vorrei che mi capita che se anticipo l'iniezione poi sto male......TUTTO QUESTO PERCHè SABATO AVREI UNA CENA DI LAVORO CON I COLLEGHI E LE PROPRIE FAMIGLIE E ALLORA MEGLIO NON DARE SPETTACOLO........
grazie di cuore! con voi è facile parlare e chiedere informazioni e chiarirsi le idee.... sono felice di far parte del gruppo