Ciao Hope!
ho letto della tua storia e volevo anche io darti il benvenuto!!

mi dispiace davvero tanto per tutto quello che stai passando ma sono sicura che i medici ti stanno facendo tanti esami proprio per darti una risposta sicura questa volta!!! lo spero tanto per te, capisco molto bene il tuo desiderio di sapere e cominciare al piu presto una cura adatta alla tua situazione senza altre perdite di tempo, è legittimo, e di sicuro troverai una soluzione!
i tuoi sintomi alle mani sono uguali a quelli che anche io mi sentivo quando il mio lupus (questo mi ha diagnosticato l'ultimo reum visitato) si è manifestato, la mattina il risveglio era tragico e ogni piccolo gesto e movimento anche per vestirmi diventava impossibile(dita rigide gonfie e la pelle spessa, dolori a polsi, gomiti tuttora, ginocchia e anche)durante la giornata poi sembrava tutto piu accettabile ma poi, quando mi mettevo seduta un pò, ecco che tutto ricompariva disastroso...

anche io ho trovato grandi benefici col Medrol, ma ora vorrei davvero cercare il modo di smetterlo o assumerne il meno possibile per via dei suoi effetti....
ti auguro una tranquilla permanenza con le sagge vekkine e
facci avere notizie !
un abbraccio e un incrocio per te!!