Buongiorno, sono nuova, avevo scritto un papiro che ho inavvertitamente cancellato

dunque ora riassumo: ho quasi 36 anni, da circa un mese e mezzo ho un gonfiore sull'ultima falange del dito indice mano sx, ora mi pare un po' anche sul destro e sul medio di quella mano. La mia dott di base che avevo visto per altre cose, mi ha semplicemente detto che forse è un inizio di artrite, ho due figli, il più piccolo ha 19 mesi, ho un po' di problemi a livello lombare, li ho sempre avuti, ma li ho sempre imputati al mio lavoro (centrlainista, sempre a sedere) non ho febbricola, l'ho avuta veramente, qualche settimana fa, un paio di sere, ma penso fosse un dente, poi più, un po' di stanchezza c'è, ma con una peste di quell'età... insomma, su internet ho letto dell'artrite reumatoide che non è proprio uno scherzo, fra 2 gg ho un apputnamento da una reumatologa, fra l'altro sono affetta da retinite pigmentosa, un'altra malattia cronica me la eviterei.. cosa ne pensa?? grazie di avermi letta
r
osaria1956 (amministratore)
Giuditta, il dr. Gorla certamente leggerà la tua richiesta ma ti preciso che in questa sede non si fanno diagnosi ma si chiedono notizie per chiarire magari qualche dubbio su problemi specifici oppure un consiglio.
E' ovvio che una diagnosi te la potrà fare soltanto un medico nel corso di una visita e dopo accurati accertamenti, non certo per via telematica.
Scusa la precisazione ma mi sembrava doverosa