CIAO A TUTTI!!!!

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
roberta78

Re: CIAO A TUTTI!!!!

Messaggio da roberta78 »

CARISSIMA MAVI...MOSCHETTIERA MIA,GRAZIE DEI TUO MESSAGGI. SI IN EFFETTI TUTTO E' RISULTATO NEGATIVO,E DOVREI ESSERNE CONTENTA,MA I DOLORI NON MI DANNO TREGUA E CON IL CALDO E' PEGGIO PEGGIO. STO PASSANDO GIORNI A LETTO,DOVE LA VITA SEMBRA SCORRERE MA NO PER ME. OGGI HO INIZIATO IL CORTISONE, TU SEI INGRASSATA PRENDENDOLO? LO SO E' SCIOCCO,MA IO COL PESO NON HO UN BUON RAPPORTO E IL CORTISONE MI FA PAURA ANCHE PER QUESTO,MA STO TROPPO MALE E IN QUALCHE MODO DEVO TAMPONARE. LUNEDI' AVRO' ALTRI RISULTATI...BOH! MAVI VEDIAMO CHE ESCE FUORI... TU HO LETTO CHE NON STAI NEANCHE BENE E MI SPIACE COSI' TANTO. LE FERIE COME SONO ANDATE? LE MIE MALUCCIO...IL MARE MI HA STANCATO MOLTO E NON SONO RIUSCITA A GODERMI NIENTE :( IN PIU' C'E' LA SITUAZIONE FAMILIARE CHE INCOMBE COME UN PESO....PER LA SERIE SE TUTTO E' NEGATIVO ALLORA CHE MALATA SEI? IMMAGGINARIA? CARA IO DIPENDO DAGLI ALTRI PER EMMUCCIA MIA.IERI E' STATA CON ME ,MA LA VEDO TRISTE PERCHE' MI VEDE STARE MALE ED E' UNA BIMBA MOLTO SENSIBILE,CHE GIA' CAPISCE. CERTE VOLTE MI SEMBRA TUTTO NERO NERO. NON VOGLIO ABBATTERMI,MA NON RIESCO...BEH! PASSERA' VERO CARA? LE VOSTRE PAROLE SONO COME UN BALSAMO,PERCHE' PROVO CONFORTO E MAI GIUDIZIO DA PARTE VOSTRA E SO CHE CI ACCOMUNA LA SPERANZA DI VOLER STARE BENE E GUARDARE AVANTI. MAVIIIIIIIIIIIIIII TI VOGLIO TANTO BENE E CHISSA SE UN GIORNO POTRO' DIRTELO ABBRACCIANDOTI DI PRESENZA, UN BACIONE ROBY
francesca77

Messaggio da francesca77 »

GRAZIE PER ESSERMI STATA VICINA PER LUPO!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
roberta78

Messaggio da roberta78 »

MAVI CARA HO LETTO CHE NON STAI TANTO BENE COL FEGATO PER UNA REAZIONE AL FARMACO..INCROCIO LE DITA PER TE...E LA COSA BUONA E' CHE PRESTO STARAI IN FERIE : Love : : Love : GRAZIE PER I TUOI MESSAGGI E IL TUO AFFETTO...PER IL MOMENTO UN SALUTO UN PO' VELOCE,MA CON TANTO TANTO AFFETTO DA PARTE MIA TI VOGLIO BENEEEEEE : RedFace : ROBERTA
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao Mavi,
ho appena : book : e se non ho compreso male ... mi spiace venire a conoscenza che non sei in piena forma ... :(

INCROCIATA : RedFace :

Un abbraccio grande

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
mavi74

Messaggio da mavi74 »

GRAZIE SILVIA TVB E' TANTO CHE NON CI TROVIAMO IN FORUM...ORA SEMBRA ANDARE MEGLIO IL 27 VADO NUOVAMENTE PER IL DH UFFA!!!! E TU APPROPOSITO COME STAI???? E NON MI DIRE BUGGIE PER FARMI STARE TRANQUILLA.....SPERO CHE STAI ALLA GRANDE!!!!! GIOVEDI' PERTO 4 GG PER LA TOSCANA TORNO LUNEDI' UN PO' DI RELAX MI FARA' BENE.......TI ABBRACCIO FORTE FORTE MAVI : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
francesca77

CIAO!!!!
MI FA PIACERE CHE STAI MEGLIO!

BUONE VACANZE!!!
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
mavi74

Messaggio da mavi74 »

GRAZIE FRA E TU COME STAI????? SEMPRE TRISTE????? CAPISCO BENE COSA SI PROVA COMUNQUE VEDRAI CHE IL TUO LUPO NON TI MOLLERA' MAI E MI RACCOMANDO A TE SII FORTE OK???? PER QUALSIASI COSA PUOI CONTARE SU DI NOI E SU DI ME TI ABBRACCIO FORTE E GRAZIE SEI SEMPRE CARINA E PREMUROSA : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
liliana

Messaggio da liliana »

ciao mavi : Queen :
ho letto che non stai tanto bene : book : mi spiace tanto :( :( :(
vedrai : Doctor : che i nostri amici medici : Doctor : risolveranno il problema : Doctor :
vai in vacanza? divertiti, rilassati mi raccomando!
a me mi sà che quest'anno saltano anche due gg.di vacanza!!!!!!!!!!!!
visto la mia situazione poiiiiiiiii.... domani inizio la cura per il nodulo ho le analisi dell'urinocultura positivi mi hanno fatto un'altra eco il fegato và bene ma ho rinella in tutte è due i reni già domani prendo le bustine e poi a controllo. ogni sera forte mal di pancia, credo che sia l'antibiotico laq febbricola di nuovo e penso che mi faccia aumentare i dolori ho le dita delle mani che sembrano spracellarsi del resto a parte la caduta và bene e potrebbe andare meglio mannaggia !!!!! comunque domenica sono stata tutto il gg. al mare mi sono divertita ho anche giocato con il piccolo indovina come? con le racchette!!!!!bello !!!!a me mi diverte anche se ho la lesione con la borsite nel braccio!!!!!e poi..... mio figlio era contentissimo di aver vinto! naturalmente l'ho fatto vincere apposta!!!sappi che fino ad ora ho battuto tutti!( la mia famiglia e la mia amica): Thumbup : mavi se per un caso dovresti scendere qua in sicilia faresti una piccolina partita con me? sono sicura che ci divertiremo!!! : Thumbup :
mavi ho una domanda? ogni anno con il mare la vescica mi dà problemi maggiori, tu quando ci andavi ti ricordi se avevi problemi?
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
mavi74

Messaggio da mavi74 »

ciao lilly mi manchiiiiiiiii certo il mare a me un pò di fastidi li da anche a me mi viene il bruciore quando faccio pipì......comunque sono proprio felice che ti sei divertita e ti ricordo che anche io batto tutti certo con te sarebbe una gran bella sfida sai che ridere!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : comunque mi sono impuntata per andare in vacanza e che cavolo spendo un sacco di soldi per i medici e allora quattro giorni vado in toscana torno lunedì e indovina......martedì già dh!!!! poi ti dirò cosa mi hanno detto un bacino. tvb mavi : Love : : Love : : Love :
francesca77

CIAO TENERE E SENSIBILE MAVI.
TI RINGRAZIO,HAI SEMPRE BELLE PAROLE PER ME!
HO SEMPRE LUPO IN MENTE E LE LACRIME AGLI OCCHI SE RIPENSO A QUELLO CHE GLI è SUCCESSO.
STO SOMTIZZANDO CON LO STOMACO,HO SEMPRE RIGURGITI E DOLORI.
è BELLO SAPERE CHE CI SIETE E SIETE SEMPRE PRONTI AD ASCOLTARMI!
VVB!!!!
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

piccola ho letto che tra un pò parti per una piccola vacanza, ti auguro di trascorrerla senza nessunissimoi problema, riposati e divertiti : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
mavi74

Messaggio da mavi74 »

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE ROSARIA DAVVERO SEI PROPRIO UNA MAMMA PER NOI....SCUSA CON LA PAROLA MAMMA NON VOGLIO TOGLIERE NULLA A NESSUNO NE A TUO FIGLIO NE ALLA MIA DI MAMMA MA TI ASSICURO CHE IN QUESTO FORUM PER ME SEI COME UNA MAMMA PREMUROSA......GRAZIE ROSARIA TI ABBRACCIO MAVI : Love :
francesca77

CIAO!!!
DEVI DIRCI TUTTO DELLA VACANZA!
SONO INCROCIATA PER IL DH XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
mavi74

Messaggio da mavi74 »

EHI FRA GRAZIE CHE CARINA CHE SEI TI SEI RICORDATA!!!!! UNA VACANZA FAVOLOSA IN UN POSTO BELLISSIMO ANCHE SE NON STAVO AL MAX PERO' HO CERCATO CON TUTTE LE MIE FORZE DI PASSARE BELLE GIORNATE E CI SONO RIUSCITA........WOW!!!! DOMANI ECO URGENTE AL FEGATO POI SI VEDRA' LA DECISIONE DEI MEDICI SPERO SOLO NON SIA NULLA DI GRAVE SINCERAMENTE UN PO' DI PENSIERO CE L'HO INFATTI MI SONO SVEGLIATA SUBITO DAL SOGNO DI QUESTA MERAVIGLIOSA VACANZA.......GIA' IN GIRO PER OSPEDALI....TI FARO' SAPERE CONTACI UN ABBRACCIO FORTE E SPERO CHE STAI BENE ANCHE SE HO LETTO CHE TI SEI RIPRESA BRAVA SONO FIERA DI TE!!!!!! : Love : : Love : : Love : : Love :
mavi74

Messaggio da mavi74 »

CIAO FORUM QUESTA SONO IO...ALMENO E' UN PASSO AVANTI NON SI PUO' RISPONDERE A HELLO KITTY!!!!!! SONO FELICE DI AVER MESSO LA MIA FOTO CI SONO RIUSCITA!!!! WOW SE FOSSE TROPPO GRANDE ME LO COMUNICATE SENZA PROBLEMI.................................................................EHI FRANCESCA GRAZIE QUEL TUO TVB MI HA COMMOSSA SEI UN'AMORE.........TE NE SONO GRATA A NOI BASTA POCO PER FARCI FELICI ANCHE UN SEMPLICE TVB.....GRAZIE FRA IL TUO IN BOCCA AL LUPO MI SERVIRA'...A PRESTO MAVI TI ABBRACCIO FORTE FORTE : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
francesca77

bella la tua foto!
che carina che sei!
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
milly977

Messaggio da milly977 »

CIAO MAVI, CHE SEI CARINA!
(IO HO TOLTO LA MIA FOTO E TU L'HAI AGGIUNTA : Lol : )
COMPLIMENTI.jpg
COMPLIMENTI.jpg (1.62 KiB) Visto 2293 volte
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
monstiz

Messaggio da monstiz »

Ciao Mavi... con lieve ritardo ti do il benvenuto
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
mavi74

Messaggio da mavi74 »

GRAZIE SEI GENTILE...........ACCETTO ANCHE CON IL RITARDO PIACERE DI CONOSCERTI.............................. : Love : : Love : : Love : : Love :
monstiz

Messaggio da monstiz »

Piacere mio Mavi!
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”