Già ci pensiamo da tempo io e il mio ragazzo, ma finalmente sono riuscita a fare una visita reum. qui dove mi sono trasferita, solo che sono rimasta un po'perplessa

Il reum dove sono andata mi ha detto subito che lui non segue persone in cura con i farmaci biologici come me (e già qua.....boh) ma io ero andata più che altro per informarmi su questa possibile gravidanza! Quindi mi ha detto di smettere con Arava, ripresentarmi per un controllo con tutti gli esami del sangue dopo 3/4 mesi per decidere il wash out e nel frattempo continuare con Humira. Gli ho chiesto subito se dopo il wash out potevo fare degli esami apposta per vedere se il livello del medicinale si era abbassato abbastanza ma mi ha detto che non servivano.....mah, io vorrei essere sicura al 100% di quello che faccio! Dite che dovrei cercare ancora un altro reumatologo?
Ora, dopo 2 settimane che ho interrotto Arava non sto molto bene, alcuni doloretti si fanno sentire e ho una gran paura di tornare a soffrire come all'inizio! Mi hanno detto che durante la gravidanza i sintimi scompaiono del tutto...ma poi? tornano più forti di prima?? e se allatti devi continuare a sospendere i medicinali? che gran confusione!
Grazie per lo sfogo, ne avevo bisogno

un bacione a tutti/e