spondilite anchilosante con psoriasi negativa

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
--erikastelle--

spondilite anchilosante con psoriasi negativa

Messaggio da --erikastelle-- »

Buon giorno Dottote sono affetta da spondilite anchilosante e reuma psorisiaco sieronegativo scoperto circa 4 anni fà a gennaio scorso si è presentata per la prima volta una dattilite alle dita del piede sinistro poi anche al dito medio della mano destra il tutto si è risolto in maniera un pò anomala il dito della mano è rimasto storto e dolorante e spesso si gonfia le dita del piede idem ma meno storte mi duole pure il ginocchio e ultimamente mi si è aggiunto l'avambracio della mano sinistra col pollice sto assumendo salazopirina 4 al dì e 3 bruffen 4oo da circa 6 mesi se non prendo il bruffen spesso verso sera mi arriva la febbriciattola..LA QUALE MI HA ACCOMPAGNATA X 4 MESI lasciandomi priva di forze non riuscivo neppure a scendere dal letto x andare in bagno ma ora almeno quello è passato mi stanco per un nonnulla aggiungo che sono allergica a tantissime medicine e che ho avuto anni fà pure una neoplasia.. con tutto sto disastro posso ancora sperare in un miglioramento? ringraziandoLA anticipatamente la saluto
roberto gorla
Contatta:

Re: spondilite anchilosante con psoriasi negativa

Messaggio da roberto gorla »

Se la dattilite è attiva può usare il Methotrexate. Se la neoplasia è venuta oltre 5 anni fa si possono pensare i biologici (forse).
Ne parli con il suo reumatologo.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”