spondilite anchilosante con psoriasi negativa
-
spondilite anchilosante con psoriasi negativa
Buon giorno Dottote sono affetta da spondilite anchilosante e reuma psorisiaco sieronegativo scoperto circa 4 anni fà a gennaio scorso si è presentata per la prima volta una dattilite alle dita del piede sinistro poi anche al dito medio della mano destra il tutto si è risolto in maniera un pò anomala il dito della mano è rimasto storto e dolorante e spesso si gonfia le dita del piede idem ma meno storte mi duole pure il ginocchio e ultimamente mi si è aggiunto l'avambracio della mano sinistra col pollice sto assumendo salazopirina 4 al dì e 3 bruffen 4oo da circa 6 mesi se non prendo il bruffen spesso verso sera mi arriva la febbriciattola..LA QUALE MI HA ACCOMPAGNATA X 4 MESI lasciandomi priva di forze non riuscivo neppure a scendere dal letto x andare in bagno ma ora almeno quello è passato mi stanco per un nonnulla aggiungo che sono allergica a tantissime medicine e che ho avuto anni fà pure una neoplasia.. con tutto sto disastro posso ancora sperare in un miglioramento? ringraziandoLA anticipatamente la saluto
- roberto gorla
- Contatta:
Re: spondilite anchilosante con psoriasi negativa
Se la dattilite è attiva può usare il Methotrexate. Se la neoplasia è venuta oltre 5 anni fa si possono pensare i biologici (forse).
Ne parli con il suo reumatologo.
REUM
Ne parli con il suo reumatologo.
REUM