LA SOAP PARTE 3!!!!!

spazio libero senza pensieri
Rispondi
Avatar utente
marzia5258
Messaggi: 195
Iscritto il: 06/06/2009, 17:01

LA SOAP PARTE 3!!!!!

Messaggio da marzia5258 »

LLorenza20/10/2008, 16:27
io per me gradirei enrico lo verso.
il mio attuale amante pensa a fare cofecchie con la nani, da me arriva stanco morto. vorrei cambiarlo, per favore.
emilia6220/10/2008, 16:54
A ME RAUL BOVA. GRAZIE ;) :D
lorichi20/10/2008, 17:14
EMI MA LA PIANTI? NON TI FAI VEDERE E POI ARRIVI FRESCA FRESCA E VUOI RAOUL! E NOI CHE STAMO A FA'? METTITI IN FILA!
liristefa20/10/2008, 18:15
ok ma quelli che avete scritto li ho gia' provati tutti mannaggia


qualcosa di nuovo grazie
lorichi20/10/2008, 18:18
E CHE TE LI DOBBIAMO TROVARE NOI!!!!! LA REGISTA HA CHIESTO SUGGERIMENTI! SU DAI COMINCIA A BUTTARE GIU' UN ELENCO, POSSIBILMENTE DI QUELLI CHE NON HAI ANCORA...........PROVATO!!!! (SARA' DIFFICILE, PRATICAMENTE UN'IMPRESA TITANICA)
LLorenza20/10/2008, 20:24
pure loverso hai provato?
marzia525820/10/2008, 20:50
Ragazze su, un po di contegno, datemi i nomi che io contatto gli agenti... il cast deve essere completo al piu' presto ... :B):
Naniiiii!!!!! Dammi qualche nome anche tu, anzi dammi la tua agendina rossa che l'ho adocchiata ed e' piena satolla di nomi scottanti!!!! :lol:
elis8220/10/2008, 22:56
ma è uno spettacolo questa soap... posso partecipare ai provini per far parte del cast???

Vado a farmi un piccolo restauro e arrivo fresca fresca per voi..

:D :D :D

Naturalmente prendete contatto con il mio manager.. grazie :B):
rosaria195620/10/2008, 23:10
si certo che puoi....
ma per scegliere l'amante ti devi mettere in fila, sei appena arrivata!!!!
marzia525820/10/2008, 23:11
C'e' anche Fabio de Luigi che vuole partecipare alla Soap!!! :lol: :lol:
elis8220/10/2008, 23:17
Ok mi metto in fila e prendo il numerino..

Speriamo che sia almeno un bell'amante..

La la la.. tralllala.. la la la laaaaa.. vi da fastidio se canticchio mentre faccio la coda???? :D
rosaria195620/10/2008, 23:21
CITAZIONE (marzia5258 @ 20/10/2008, 23:11) C'e' anche Fabio de Luigi che vuole partecipare alla Soap!!! :lol: :lol:

bè. poichè si accettano simpatizzanti....si può iscrivere, reciterà con noi!!!!!!! :D
marzia525820/10/2008, 23:24
CITAZIONE (rosaria1956 @ 20/10/2008, 23:21)
CITAZIONE (marzia5258 @ 20/10/2008, 23:11) C'e' anche Fabio de Luigi che vuole partecipare alla Soap!!! :lol: :lol:

bè. poichè si accettano simpatizzanti....si può iscrivere, reciterà con noi!!!!!!! :D

oltre ad essere simpatizzante e' soprattutto un principiante della
recitazione ... noi siamo gli esperti di recitazione!!! :rolleyes: :lol:
Cmq ragazzi, ci siamo quasi, stiamo per segnalare il resto del cast maschile
e vi verra' assegnato un amante a testa!!! ma anche due o tre ... seconda il personaggio! :blink:
Attendiamo le ultime iscrizioniiiiiiii :woot:
lorichi21/10/2008, 07:56
ALTRE PROPOSTE

CLAUDIO AMENDOLA
LUCA ZINGARETTI
BIAGIO ANTONACCI (E' UN CANTANTE, MA QUALCUNO CHE CANTA LE SIGLE CI VUOLE NO?)

marzia525821/10/2008, 22:13

La produzione e' felice di comunicare che il cast maschile della nostra seguitissima Soap, ad oggi, e' cosi' costituito:


George Clooney,
Bred Pitt,
Roul Bova,
Stefano Accorsi,
Hugh Grant,
Christopher Lambert,
Robert De Niro,
Don Johnson,
Russel Crowe,
Johnny Depp,
Richard Gere,
Mel Gibson,
Sean Connery,
Alessandro Gassman,
Luca Ward,
Enrico Lo Verso,
Claudio Amendola,
Luca Zingaretti,
Biagio Antonacci,
Tom Cruise,
Bruce Willis,
Danzel Washington,
Tom Hanks
Ermes Morghiporchi,
Pino Maxmagnus,
e ... naturalmente il nostro protagonista maschile Lorenz83
kettyfoy21/10/2008, 23:37
non sò più dove sono.

giardiniera tradita alle maldive e poi?
marzia525821/10/2008, 23:43
lo staff degli sceneggiatori dice che sei rimasta alle Maldive, giusto per prolungare la vacanza di qualche giorno, ma soprattutto che sei in compagnia di ..... (IMG:http://img208.imageshack.us/img208/8578/13529086vx5.jpg)
kettyfoy21/10/2008, 23:47
di..................?????????

e mio marito andò stà?
marzia525821/10/2008, 23:51
hehehe!!! Lo scoprirai nella prossima puntata!!!! (IMG:http://th524.photobucket.com/albums/cc3 ... _panda.gif) il panda e' una comparsa per la scena del ruzzolone dal burrone che dovrai girare domattina :lol:
kettyfoy21/10/2008, 23:56
la stazza è giusta.
ma vorrai mica farmi già fuori?????

ho bisogno di lavorare!!!!!!!!!
marzia525822/10/2008, 00:03
... voglio sbilanciarmi ...

e' proprio li che conoscerai l'uomo dei tuoi sogni!
Lui ti verra' in soccorso e ti portera' in braccio nella sua villa sull'oceano per curarti ... giorni e giorni di cure e cure ... praticamente vorresti farti curare per sempre ma ... ma tuo marito viene a cercarti!
maryanna8122/10/2008, 00:03
CITAZIONE (kettyfoy @ 21/10/2008, 23:37) non sò più dove sono.

giardiniera tradita alle maldive e poi?

(IMG:http://img355.imageshack.us/img355/7813/perchezt1.gif) anchio che fine ho fatto????? (IMG:http://faccine.forumfree.net/doh.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/boxed3_h4h.gif)
marzia525822/10/2008, 00:07
Tu Marianna stai sempre a pensare a Lorenzo e soprattutto stai tramando con la Nani per separare la nostra coppia ... metterete una droga nel vino di Lorenz che sotto l'effetto dello stupefacente non opporra' resistenza alle tue avances .. Anna lo ritrovera' dopo tre giorni, con te, mentre gli fai lo shampoo ... ed in un eccesso di gelosia accadra' una cosa sensazionale ... ma vi devo raccontare io tutta la puntata ?????
kettyfoy22/10/2008, 00:11
CITAZIONE e' proprio li che conoscerai l'uomo dei tuoi sogni!
Lui ti verra' in soccorso e ti portera' in braccio nella sua villa sull'oceano per curarti ... giorni e giorni di cure e cure ... praticamente vorresti farti curare per sempre ma ... ma tuo marito viene a cercarti!

madò....
sempre a rompere le p..... sti uomini.
ti prego fai in modo che non mi trovi subito.
dammi il tempo di consumare. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
marzia525822/10/2008, 00:18
Bastano 188 puntate?? (IMG:http://faccine.forumfree.net/dev.gif)
kettyfoy22/10/2008, 00:19
me le faccio bastare.
LLorenza22/10/2008, 08:47
grazie alla produzione per aver inserito enrico lo verso. speriamo che la nani non gli metta gli occhi addosso.
rosaria195622/10/2008, 12:40
....mi sa che ci vorrebbe un
"RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI"
l'oscar a chi ne sarà capace
marzia525822/10/2008, 15:42
La produzione ci sta lavorando .... (IMG:http://img230.imageshack.us/img230/6611 ... nicfe2.gif)
LLorenza22/10/2008, 16:50
scusate, ma un rapimento, una morte presunta? l'aereo che precipita, qualche personaggio chiave che scompare ed inizia una storia parallela, privo di memoria, che poi riacquista e torna dal passato...
liristefa22/10/2008, 22:54
si avete chiamato l'uomo della mia vita biagio biagetti ( adesso nell'intimo lo chiamo cosi')
marzia525822/10/2008, 22:59
non avete idea ... ho fatto il riassunto di tutte le puntate e ...
devo riassumere anche quello!!!! (IMG:http://img210.imageshack.us/img210/8082 ... allpo5.gif) (IMG:http://i228.photobucket.com/albums/ee14 ... 94/o_o.jpg)
manco tutta la treccani e' cosi' prolissa!!!! :lol:
rosaria195622/10/2008, 23:48
marzietta........solo i passi salienti....
per esempio parla di me, di quanto io sia ricca e fascinosa.....
nel riassunto puoi tranquillamente tralasciare la nani e la lory......scrivi solo......e purtroppo la Divina ritrovò 2 sorelle ed una gemella che non sapeva di avere ma, malgrado la consanguineità, nessuna possedeva lo charme ed il fascino della "zia d'America"....

ecco questo è un riassunto succinto, chiaro e che rende perfettamente l'idea di chi sia la protagonista della soap :rolleyes:
marzia525822/10/2008, 23:50
hehehe!!!
Ma Zia Rosaria, va bene se ti dedico 100 pagine (sono pure poche)
e che ne riservi 1 alla trama stretta stretta? (IMG:http://img210.imageshack.us/img210/8082 ... allpo5.gif)
rosaria195622/10/2008, 23:52
ecco brava....tu si che sei una in gamba che capisce subito che aria tira....
tu farai molta strada vedrai.... :rolleyes:
marzia525822/10/2008, 23:57
CITAZIONE (rosaria1956 @ 22/10/2008, 23:52) ecco brava....tu si che sei una in gamba che capisce subito che aria tira....
tu farai molta strada vedrai.... :rolleyes:

:B):
... solo un piacere ti chiedo :rolleyes:
:D ricordati di me quando hai una/due Vuitton in piu!!! :lol:
Rosy5622/10/2008, 23:58
E' vero che non so nulla?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso fare parte della soap opera, ma questa mia gemella quando mi trovaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????
io la voglio conoscere, uffffffffffffffffffffffffffffffff..........................................
chissà come sarà????? :wacko:
Bella alta e bionda come me????????? :rolleyes:
o mora??????????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
rosaria195623/10/2008, 00:01
gemella la sceneggiatrice non ha ancora deciso quando ci dobbiamo conoscere...
ma intanto tu potresti aver trovato una strana medaglia.....misteriosamente scomparsa dalla casa di lori che, se è sorella mia lo è pure tua....

cosa ne hai fatto di questa mdaglia?
ti ricorda qualcosa l'effige raffigurata sulle due facce????

anche tu vuoi un amante oppure preferisci diventare solo ricca????

marzia525823/10/2008, 00:02
CITAZIONE (Rosy56 @ 22/10/2008, 23:58) ...
questa mia gemella quando mi trovaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????
io la voglio conoscere, uffffffffffffffffffffffffffffffff..........................................
chissà come sarà????? :wacko:
Bella alta e bionda come me????????? :rolleyes:
o mora??????????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

(IMG:http://i38.tinypic.com/dmthc1.png) eccola, cosi' almeno conosci tua sorella :rolleyes:
Rosy5623/10/2008, 00:11
CITAZIONE (marzia5258 @ 23/10/2008, 00:02)
CITAZIONE (Rosy56 @ 22/10/2008, 23:58) ...
questa mia gemella quando mi trovaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????
io la voglio conoscere, uffffffffffffffffffffffffffffffff..........................................
chissà come sarà????? :wacko:
Bella alta e bionda come me????????? :rolleyes:
o mora??????????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

(IMG:http://i38.tinypic.com/dmthc1.png) eccola, cosi' almeno conosci tua sorella :rolleyes:

Azz. questa somiglia propio al viso che è raffigurato dietro la medaglia che trovai nello scantinato (uff ma perchè non in soffitta) della signora che diceva di essere mia madre, ma che era di una cattiveria unica che la matrigna di Biancaneve ne era la gemella buona.
Io le dicevo spesso ch volevo un amante molto, ma molto ricco e lei mi rispondeva "chi vuoi che si prende una come te".
Bella lei!!!!!!!!!!!!!!!!
Acida!!!!!!!!!!!!!
lorichi23/10/2008, 08:06
HO FATTO LA PAZZIA, ECCO L'ELENCO


PERSONAGGI E INTERPRETI IN ORDINE DI APPARIZIONE

ANNA – ANNA83
LORENZO – LORENZ83
NANY (PRESUNTA MAMMA DI LORENZO) – LIRISTEFA
NEMICA/AMICA DELLA NANY NONCHE’ DONATRICE DELL’OVULO – MARIKA03
AMICA DELLA SUOCERA (NANY) – SELVAGGIA59
DOTTORESSA DELLA NANY – MIRIKIM
SORELLA DELLA SUOCERA PAZZA (NANY) NONCHE’ VERA MADRE DI LORENZO – LORICHI
DOMESTICA IMPICCIONA NONCHE’ AMANTE DI INVESTIGATORE – CRI68
LA ZIA D’AMERICA – ROSARIA56
INVESTIGATORE – MAXMAGNUS
PADRE DI LORENZO – GEORGE
CUOCO NONCHE FIGLIO SEGRETO DELLA NANY IN REALTA’ UN PAZZO CRIMINALE CHE HA PRESO IL SUO POSTO – MORGHIPORGHI
MOGLIE DEL CUOCO – LLORENZA
MOGLIE DELL’INVESTIGATORE NONCHE’ AMANTE DEL CUOCO – EMILIA62
RIVALE DI ANNA – ROBYMUCCOLA
AGENTE DELLA CIA – CIA63
DOMESTICO FILIPPINO – RAOUL
GIARDINIERA – KETTYFOY
MARITO DELLA GIARDINIERA – RAULIGNO
GUARDIA TRADITRICE – BRUNO LO ZOPPO
PARRUCCHIERE –GIGI
SORELLA DI ANNA – MARYANNA81
EX DI LORENZO – PESCHINA
ANNETTE PETIT JOLIE – MAMMA DI : NANY, LORY, ROSARIA E FORSE PURE ROSY
INFERMIERA NONCHE’ SORELLA DI NANY, LORY E ROSARIA – ROSY56
MAGGIORDOMO – LIA52
NOTAIO – DR. AZZECCAGARBUGLI
STRAFURETTO, AIUTO MAGGIORDOMO – FURETTO
AMANTE – ELIS 82

ALTRI INTERPRETI
George Clooney,
Bred Pitt,
Roul Bova,
Stefano Accorsi,
Hugh Grant,
Christopher Lambert,
Robert De Niro,
Don Johnson,
Russel Crowe,
Johnny Depp,
Richard Gere,
Mel Gibson,
Sean Connery,
Alessandro Gassman,
Luca Ward,
Enrico Lo Verso,
Claudio Amendola,
Luca Zingaretti,
Biagio Antonacci,
Tom Cruise,
Bruce Willis,
Danzel Washington,
Tom Hanks

REGISTA: MARZIA5258
SCENEGGIATRICE: LLORENZA
LA SIGLA DI CODA E’ CANTATA DA ANNA E TULLIO


LLorenza23/10/2008, 08:28
che meraviglia, e sei rimasta normale, che nervi saldi
lorichi23/10/2008, 09:04
LORENZA! I MIEI NERVI SALDI SONO FAMOSI E SICCOME PER TROVARE I PERSONAGGI ME LO SONO RILETTO, QUANDO HO TEMPO METTO PURE IL RIASSUNTO!

LLorenza23/10/2008, 12:03
così possiamo mettere: 'riassunto delle puntate precedenti' così i nuovi non si spaventano troppo e chi salta qualche puntata non si avvilisce a seguire questi intrecci folli
rosaria195623/10/2008, 12:14
CITAZIONE (LLorenza @ 23/10/2008, 12:03) ............così i nuovi non si spaventano troppo e chi salta qualche puntata non si avvilisce a seguire questi intrecci folli

tu dici??????
non si spaventeranno????
non penseranno di esser finiti nel forum dei "neuroamici"???
lorichi23/10/2008, 12:18
FORSE VICINO AL LOGO DEI REUMAMICI BISOGNA METTERE PURE LA SCRITTA "DIVISIONE NEURO"
marzia525823/10/2008, 14:18
Come promesso ecco un riassunto ... potevo spremerlo di piu', ma visto che sto gia in manicomio ed ho poco tempo per queste sottigliezze ... lo posto cosi' :B): :wacko:


riassumo le puntate precedenti:
Il figlio della Nani Vuitton, Lorenzo, Renzo per gli amici, dirigente ed amministratore delegato
dell'azienda di famiglia Nani & Louis Vuitton (marito separato da ques'ultima) ha un intenso
flirt con Anna Spectra, ex moglie di un certo Bred poi fuggito con Angelina.
Nel bel mezzo dell'appassionante storia d'amore pero', contrastata dalla mamma Nani, a
causa delle differenze genetiche che caratterizzano i due piccioncini, Lorenzo, detto Renzo, fugge in Tibet,
con la scusa di un convegno sull'evoluzione termoidraulica della borsa da passeggio monogrammata
nel terzo mondo....
Ma in Tibet, a seguito di un incidente, sottoposto a plastica facciale, Lorenzo assume
l'identita' di George Clooney, ed al suo ritorno la nostra Anna si reinnamora di lui,
non sapendo essere ancora il vecchio Lorenzo, detto Renzo ...

Marika a Nany: cmq noi siamo nemiche adesso, ma prima eravamo moooolto amiche... tant'è che per far nascere tuo figlio
io ti ho donato 1 ovulo, non ti ricordi? quindi prima di spararmi ci pensi un po' su ...
Miki, alla vigilia del Party rivela: IO SONO LA DOTTORESSA DELLA SUOCERA.....LEI NON LO SA MA GLI MANCANO 5
MESI DI VITA.....PER CUI GEORGE SI SACRIFICHERA'....GIUSTO COME ULTIMA GIOIA DI VITA....MA LEI OVVIAMENTE
NON LO SA ANCORA....

Miki dice: LA MALATTIA DI NANY HA PRESO TROPPO PIEDE...
PER CUI E' PREVISTA OPERAZIONE URGENTE...CON ASPORTAZIONE DELLA MASSA CEREBRALE....
(NON TUTTA, UNA PARTE)....ATTENDIAMO DONATORE....COMPATIBILE OVVIAMENTE E POSSIBILMENTE MENO PAZZO DI LEI..

Lory annucia: COME IN TUTTE LE SOAP CHE SI RISPETTANO, DOVE C'E' UNO ZIO D'AMERICA, QUI ABBIAMO UNA ZIA D'AMERICA!
ATTUALMENTE E' IN UNA BEAUTY FARM, IN TEXAS A DALLAS, PER RIPOSARE E RIMETTERSI IN SESTO DALLE FATICHE
ULTIME. FRA UN PAIO DI SETTIMANE TORNERA' IN FORMA SMAGLIANTE ...

Prima dell'intervento, la perfida madre di lorenz decide di sbarazzarsi di anna.
non le va a genio, proprio noi. e il tempo stringe. un intervento è pur sempre un rischio e potrebbe non
esserci tempo per separare i due. così, ingaggiato un investigatore privato, decide di andare a fondo nella
vita di anna. Spera in un amante, qualche foto compromettente, ma niente, niente di niente.
Un figlio segreto, un aborto, qualcosa di cui non ha parlato a lorenz....
niente, solo scopre che la ragazza soffre di allergie. in particolare il polline di un'orchidea guatemalteca,
il cacao associato a noci e le pesche le possono essere fatali.
così, a poco a poco, il piano prende corpo nella sua mente. si libererà di anna e in modo tale da non destare
sospetti.
sì, una cena, una cena di gala per presentare anna a parenti ed amici. fingerà di aver dimenticato dissapori
ed antipatie, che la malattia le ha fatto comprendere quanto futili siano queste cose, che vuole che anna
faccia parte della famiglia.
sì, il piano può funzionare. comincia ad organizzare il menù, a scrivere la lista degli invitati, tutto comincia
a girare per il verso giusto.

"chef, chef, incomincia a pensare ad una ricetta per un dolce che metta insieme i sapori freschi della frutta,
che so, pesche, ad esempio, e quelli ricchi e corposi del cioccolato e della frutta secca, mandorle, noci..."

"il fiorista, devo chiamare il fiorista per i centro tavola, per gli addobbi, deve procurarsi l'orchidea
guatemalteca, pare sia rara, deve, dico, deve procurarsela in tempo"

Ma, malgrado tutto,insperabilmente Anna rimane incolume perche' il cuoco brucia la cena!

LA TRAMA SI COMPLICA:
fatti sconcertanti: Lorenzo era una donna! La Nany ha taciuto la cosa ma nell'83 essa partori' una bambina di
nome Lorenza e nel 95 misteriosamente il nome cambio' in Lorenzo! Il vero colpo di scena pero' sta nel fatto
che, marlgrado Marika abbia donato un ovulo per il concepimento di Lorenzo, visto che la Nany in quel periodo
non era fertile assumendo Bipatrimuzol (farmaco anti ugnhie incarnite estremamente tossico!!) questo venne
erroneamente impiantato a Lory, quindi la mamma di Lorenzo e' Lory ed il padre e' ... George!!! Naturalmente
questa cosa si scoprira' solo quando l'intervento chirurgico richiedera' un donatore e Lorenzo risultera'
totalmente estraneo alla famiglia Vuitton, perdendo diritti e patrimonio!
...
Nessuno e' al corrente della vera identita' di Lorenzo, nessuno eccetto la domestica Cristina, la quale
tiene in pugno La Nani avendole sottratto un documento comprovante il losco passato oltre alla questione
della vera maternita. La D.ssa Lory, o meglio il suo innato senso materno, hanno subodorato qualcosa, un neo
identico che hanno sul gluteo, ereditato dalla mamma e che guarnisce il fondo schiena dello pseudo George,
visto casualmente durante una dolorosa medicazione per fistola anale!
Naturalmente la D.ssa lo tiene per se finche' non avra' delle prove tangibili, prove che detiene la Cri
e che vendera' al migliore offerente, chi cioe' le garantira' una villa in collina ed una fuori serie
scintillante .... oppure un bel maschione ( ) che le fa' una pseudo-corte ... certo Pino Maxmagnus,
investigatore privato incaricato dalla Nani di riportare in cassaforte il documento!
La Nani e' gelosa del figlio, che considera tale e che ha cresciuto come fosse suo/a e non desistera'
mai dall'intento di liberarsi della Anna, anche con l'aiuto dell'investigatore MaxPino!

La zia Rosaria d'America arriva!!!
La famosa Zia d'America manda spesso missive, ma l'ultima annunciava il suo ritorno da una sfarzosissima
crociera alle Antille Paraguaiane, dove si gode un periodo di favoloso relax, nella lettera, oltre ad annunciare
il suo ritorno comunica che pretende di venire in possesso della quota azionaria della Multinazionale Vuitton,
spettantele per avere "venduto" il suo silenzio! Anche lei conosce il losco passato di LORENZO!

L'identita' del cuoco:
morghiporghi dice: COLPO DI SCENA!!!!!!!!
Si scopre che il cuoco è il figlio segreto della Nani che aveva abbandonato
sul portone delle suore canossiane ..'nta anni fa , cresciuto come orfanello si è fatto da solo ,
ed è diventato un grande chef , ed ora non vede l'ora di conoscere il fratello /sorella Lorenzo/a , ma allo
stesso tempo reclama metà del patrimonio
Breve cenni sul cuoco: Si e' laureato all'accademia di alta culinaria dell'Honduras ed e' stato scrupolosamente
selezionato tra centinaia di pretendenti al posto dalla attenta e perfida Nani!
Pero' nessuno sa ancora che e' il fratello segreto di Lorenzo/a ed attende l'opportunita' di svelarsi non
prima di averlo avvelenato ed ottenuto quindi la sua parte nel pacchetto azionario della societa'....
Inoltre e' mosso da un motivo passionale ... e' segretamente innamorato di Anna e non eseguirebbe mai un menu'
che possa avvelenarla ... ma la Nani questo non lo sa!!!!!!!!

Marika dice: ma siamo sicuri che sia la nani quella a cui restano 5 mesi di vita?
il risultato delle analisi è stato falsato..... in realtà quella in fin di vita è..................

una voce narratrice sussurra: PROBABILMENTE NESSUNO ...

LORY DICE: SEMMAI CI FOSSE BISOGNO DI ALTRE PROVE, OLTRE AL NEO CHE MI ACCREDITA QUALE MADRE SEGRETA
DI ERMES E LORENZO/A, SONO PURE IO HLAB27 POSITIVA E QUESTO TAGLIA LA TESTA AL TORO, PERO' IO NON LO SO
ANCORA E CERCO IN TUTTI I CASSETTI E LE CASSEFORTI DI CASA LA PROVA CHE DIMOSTRA CHE SONO LA VERA MADRE.
LA DOMESTICA CRISTINA, UNICA TENUTARIA DEL SEGRETO, MI TIENE D'OCCHIO PERCHE' LA NANI L'HA COMPRATA CON DUE
TIRAMISU' PERCHE' , D'ACCORDO COL CUOCO, SUO AMANTE, MI METTA DEL VELENO NELLA TISANA CHE PRENDO TUTTE LE SERE.
IERI SERA LA DOMESTICA CRISTINA MI HA PORTATO LA MIA TISANA E ......STO BENISSIMO NON E' SUCCESSO NIENTE.
CRISTINA HA CONFUSO LE TAZZE E HA DATO LA MIA TISANA A LILIANA PERO', CRISTINA SBADATA COM'E', HA ANCHE
CONFUSO IL VELENO DA METTERCI DENTRO CON IL RISULTATO CHE LILIANA HA SOLO AVUTO BISOGNO DI UNA LAVANDA
GASTRICA, ORA E' IN CLINICA, OVVIAMENTE DI LUSSO, A RIPOSARE E IO APPROFITTO PER CERCARE IN CASA I FAMOSI
DOCUMENTI CHE ATTESTANO CHE LORENZO/A E' MIO FIGLIO E CERCANDO IN UN CASSETTO TROVO LA CARTELLINA DI UN CENTRO
MEDICO. SONO ANALISI DI LORENZO/A...........

MORGHIPORGHI DICE: Eh eh eh eh arghhhhhh
In realtà sono un pazzo criminale che ha preso l'identità di Ermes , quando siamo stati rinchiusi
insieme a Sing sing...e fiutato l'affare ...............
Trattasi di SEMRE esperto combina guai con l'hobby della bella vita e dei soldi facili ,
il povero Ermes nel frattempo è rinchiuso chissa dove ...e senza remicade

QUI' ENTRATA IN SCENA EMILIA:
C'e' Pino che fa l'investigatore privato ed ha inciuci solo con la domestica Cri
oltre ad un intrigo amoroso con la Nani per cui lavora ... ebbene!
La moglie dell'investigatore Pino Maxmagnus... e' Emilia!
Naturalmente ha subodorato le scappatelle del marito e PINO NON SA che Emi lo tradisce con raul........
(non bova, ma il domestico bellissimo, moro , occhi chiari ... tutto tartarugoso filippino......)

PeNSIERO DELLA NANY ...Tutte le mamme hanno in mente una compagna giusta per il figlio ... e la nani ha sempre
desiderato che il figlio si fidanzasse con la rampolla di casa Onassis!!! La bellissima Roby Onassis!!!!!!

LORY DICE: HO GIA' PREDISPOSTO CHE IL MIO PATRIMONIO PASSI A LUI/LEI E AL FRATELLO.
CI SONO ALCUNE PICCOLEZZE DA RISOLVERE: DEVO TROVARE I DOCUMENTI CHE PROVANO LA MIA MATERNITA',
LORENZO/A DEVE DECIDERE SE SI CHIAMA LORENZO O LORENZA; COME VEDI SONO COSUCCE.


IL NARRATORE DICE: ma vuoi mettere LORENZA che non ti innamori del tuo
collega????
Si, e' vero, ha gia una storia... nnaggia non mi ricordo piu' con chi! Ah si con Emilia, ma al cuor non si
comanda, eppoi magari tu hai capito che non e' il vero Ermes,bensi' il fuggitivo di Sing Sing, perche' Ermes
lo conoscevi vito che frequentavate il corso di alta cucina reale imperiale delle Galapagos, ma hai taciuto ...
solo per amore!
Hai visto mai che lui riesce ad impossessarsi del tesoro Vuitton e cosi' fuggirete insieme in Patagonia
dove realizzerete il vostro sogno di aprire un ristorante vegetariano per celiaci sordi?????

ENTRA IN SCENA KETTY La giardiniera!
La villa ha un parco molto esteso e la giardiniera con il marito curano le composizioni e la serra,
su ordine della Nani l'interno della villa deve essere costantemente adornato da piante e fiori freschi!
Figura e' estremamente importante perche' come tutto il personale di servizio della
grande villa, e' a conoscenza di fatti segretissimi, origliando dietro le porte alle volte si scoprono
sconvolgenti verità e si sciolgono intricate trame intracciate e sorbidi intrighi ....
IL marito e' uno degli innumerevoli amanti della Nani!
E chi e' quella arcimegasupermiliardaria che non ha avuto una storia col giardiniere????
Inoltre, come Emilia, vuoi per ripicca, vuoi perche' non potevi farne a meno ... hai avuto un flirt
con Geroge! Il quale ti ha proposto di venire a fare la giardiniera per lui nella sua villa sul lago di Como,
ma tu, per non lasciare libero il tuo amato-odiato marito, hai rifiutato a malincuore!
Tuo marito si chiama Rauligno, fratello minore di un certo Raul ....

LORY DICE:
SONO NEL MIO PALAZZO PRINCIPESCO SUL LAGO DI COMO.
STO ULTIMANDO I PREPARATIVI PER LA FESTA CHE CI SARA' QUESTA SERA PER LA MIA NUORINA ANNA CHE COMPIE GLI ANNI.
STO PARLANDO CON IL FIORISTA PERCHE' HA PORTATO DEI CENTRO TAVOLA CHE NON SI INTONANO AFFATO CON IL VESTITO CHE
INDOSSERA' ANNA E SOPRATTUTTO COL PREZIOSO REGALO CHE LE HO COMPRATO.
DEVE ESSERE TUTTO PERFETTO COSI' LORENZO CAPIRA' QUANTO CI TENGO ALLA SUA FELICITA' E ERMES FINALMENTE APRIRA
GLI OCCHI SU QUELLA SERPE CHE SI SPACCIA PER SUA MADRE.
E SOPRATTUTTO VOGLIO FAR MORIRE DI INVIDIA LA MIA RIVALE, RIVALE IN TUTTI I SENSI, LA PERFIDA LILIANA.
INDOSSERO' UN ABITO DA GRAN SERA APPOSITAMENTE CUCITO DA ............VUITTON CHE PER L'OCCASIONE, OLTRE ALLE BORSE,
S'E' DEDICATO ALLA SARTORIA, UN ABITO ESCLUSIVO CHE AVRO' SOLO IO, DI GRAN CLASSE ADEGUATO ALLA MIA ELEGANZA.
ORA DEVO ANDARE, SONO ARRIATI I PARRUCCHIERI E LE ESTETISTE, A DOPO.......

Sono la voce del narratore: sorvolerei sulle cattiverie che le due contendenti mamme si sono scambiate
nell'intento di evitare l'una ed intrufolarsi l'altra, nel parti ... Alla fine la Nany riesce a superare la
fittissima rete di sicurezza predisposta da Lory, con un travestimento da Anna riesce ad intrufolarsi e
ad assistere al fidanzamento del figlio/a.

Lory dice: DUNQUE, LA FESTA E' STATA BELLISSIMA, ANNA ERA UNO SPLENDORE, A LORENZO SI ILLUMINANO GLI OCCHI
OGNI VOLTA CHE LA VEDE. IERI SERA E' STATO FINALMENTE ANNUNCIATO IL LORO FIDANZAMENTO UFFICIALE E QUANTO
PRIMA VERRA COMUNICATA LA DATA DELLE NOZZE. STAMATTINA TUTTI I GIORNALI DEL PIANETA RIPORTANO LA NOTIZIA.
IO AL MOMENTO TENGO ANCORA NASCOSTA LA MIA VERA IDENTITA' ANCHE SE HO GIA' TROVATO PARTE DEI DOCUMENTI.
DEVO GIOCARE BENE LE MIE CARTE PERCHE' LA NANI E' PERICOLOSA, MOLTO PERICOLOSA....

Nany dice:
LA MIA MENTE DIABOLICA STA PENSANDO A COME FARGLIELA PAGARE A QUELLA MALEDETTA
CANTERO' IO VITTORIA...
INTANTO HO BISOGNO DI UN BEL VIAGGIETTO ALLE MALDIVE SUL MIO ATOLLO PRIVATO

Narratore: Con la scusa di un viaggetto di fidanzamento Nany invita i piccioncini nel tuo atollo privato,
sul piu' bello organizzerai il rapimento di Anna, da parte degli indigeni dell'isola! Speri che di lei
si perdano le tracce, ma non sai che un indigeno ha scambiato Anna con una valigetta piena zeppa di dollari,
gentilmente offertagli da Lory! Questo alimenta sempre piu' i tuoi conflitti con l'odiata Lory che cerca
di fare scacco minacciando di denunciarti alla FBI per falso rapimento!!!
Tutto il cast parte per le Maldive ...

Entrata in scena di Marianna: tu sei la sorella di Anna! segretamente innamorata di Lorenzo/a faresti di
tutto perche' si lascino!
Ed e' per questo che sei l'unica, dico, l'unica, alleata della Nani nell'obiettivo di separare i
due piccioncini!
Su, metticela tutta MArianna! Il pubblico e' assetato di sangue!!!

Colpo di scena
Lory dice: MA E' PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO, CHE ARRIVASSI ALLE MALDIVE. ORMAI SEI LI E TE LO POSSO DIRE:
ANNA E LORENZO CHE TU CREDI SIANO LI CON TE IN REALTA SONO RIMASTI QUI E STIAMO ORGANIZZANDO IL LORO
MATRIMONIO. CON TE CI SONO DUE CONTROFIGURE, PERFETTE, HAI VISTO QUANTO SONO SOMIGLIANTI? SONO DUE RAGAZZI
CHE DIETRO LAUTO COMPENSO, SI SONO MESSI A DISPOSIZIONE PER RECITARE UNA PARTE A TUO ESCLUSIVO BENEFICIO!
DIVERTITEVI!
IO HO QUI CON ME IL MIO ADORATO LORENZO E LA SUA MERAVIGLIOSA ANNA.
AH DIMENTICAVO, IL PRESIDENTE DELLE MALDIVE E' UN MIO CARISSIMO AMICO E CREDO PROPRIO CHE NON RIUSCIRAI A
TORNARE TANTO PRESTO.
COME NELLE MIGLIORI TRADIZIONI DELLA DRAMMATURGIA, STANOTTE ALLE 2 IN GRANDISSIMO SEGRETO,
NELLA CAPPELLA DI FAMIGLIA DI UN AMICO FIDATO, E' STATO CELEBRATO IL MATRIMONIO FRA ANNA E LORENZO.
MENTRE LA NANI E' ENTRATA IERI SERA NEL SUO GUARDAROBA INSIEME ALLA PERFIDA MARIANNA E STA ANCORA CERCANDO
L'ABBIGLIAMENTO ADATTO PER IL RAPIMENTO DI LORENZO, I DUE GIOVANI HANNO CORONATO IL LORO SOGNO D'AMORE.
QUESTA SERA A PALAZZO CI SARA' UN RICEVIMENTO PRINCIPESCO. IL CORDONE DI SICUREZZA PREDISPOSTO DALLE MIE
FEDELI GUARDIE E DAGLI AMICI PIU' FIDATI HA FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE, ORMAI NESSUNO POTRA' PIU' DIVIDERLI E
LA NANI E MARIANNA POSSONO SOLO ASSISTERE IMPOTENTI AL TRIONFO DELL'AMORE!
INTANTO HO MESSO INSIEME TUTTI I DOCUMENTI CHE PROVANO LA MIA MATERNITA', MANCA SOLO UNA BOLLA PAPALE
CHE MI VERRA' RECAPITATA QUESTA MATTINA E POI POTRO' RIVELARE A TUTTI IL SEGRETO CUSTODITO PER TANTI ANNI.

"Dopo rocambolesche vicissitudini volte ad ostacolare le giuste e fatidiche nozze dei nostri innamorati,
da parte della Nani, con la fattiva collaborazione di Marianna, Anna e Lorenzo sono riusciti, non senza
l'aiuto della nostra Lory, a presentarsi al cospetto del Vescovo Milingwosky, amico di famiglia, originario
della Tanzania. Sul vescovo diremo poi, dato che pende sulla sua testa un emendamento Pontificio sull'opportunita'
o meno di contrarre a sua volta matrimonio ....
Come detto i due promessi, trovatisi al cospetto del vescovo, circondati dall'affetto e dall'amore di uno stuolo
di figuranti sconosciuti, iniziano con lo scambio delle promesse, quando alla fatidica frase "Se qualcuno si
oppone all'unione parli ora o taccia per sempre" escono dal nulla nell'ordine :
1) La Nani materializzatasi da dietro una maschera di gomma raffigurante il viso di George W. Bush
2) La Roby Onassis col pancione accusando Lorenzo di essere il padre
3) Il nostro cuoco Ermes, innamorato di Anna, anche lui col pancione, sostenendo che la sposa e' il padre
del bambino
4) Louis Vuitton in persona, sostenendo che il figlio e' minorenne e non puo' contrarre il matrimonio
senza una dispensa speciale
5) Marianna, travestita da maschera di George W. Bush, sostenendo che sua sorella e' un uomo
6) varie ed eventuali

A questo punto il Vescovo si blocca (tornando da sua moglie che lo aspettava in sacrestia con i bebe'
per andare a pranzo dai suoceri) e dalla sala si alza un gelido mormorio che denota stupore ...

Colpo di scena: riappare la Zia d'america
Salve, sono la famosa "zia d'America" e, come tutte le "zie d'America" che si rispettino, sono ricca,
anzi....ricchissima....ma che dico...strepitosamente ricca.
Sono tornata in Italia, mio Paese d'origine, dopo una rilassante vacanza presso la beauty farm che
ho appena comprato....eh si....se voglio farmi una vacanza relax IO non vado in una beauty farm...IO la compro!!!!
Eccomi in tutto il mio splendore, durante un sofisticatissimo trattamento di bellezza:

La nani e la Lory ancora non lo sanno MA......io sono tornata in Italia con importanti rivelazioni sulla
loro vera identità.
Io NON HO una villa sul lago di Como...che orrore....è diventato infrequentabile il lago di Como....soubrettine
e veline si affollano nelle ville comasche in cerca di celebrità.....io HO una villa MA sulla sponda svizzera del
lago Maggiore, zona ben più esclusiva ed adatta alla mia persona...
Non posso ancora rivelarvi completamente tutti i segreti di cui sono a conoscenza,
non posso ancora espormi troppo ma.................vi anticipo che..........la nani
e la Lory sono.........................................................................

La Nani di Milano e la Lory di Roma sono in realtà sorelle, figlie della stessa mamma, Annette
detta "petite jole" una tipetta un po' "allegra", ballerina di fila in un noto cafè chantant degli anni '20.
Annette era famosissima nell'ambiente e di lei si innamorarono professionisti, industriali e persino....
.si vocifera......persino politici facoltosi.
Sto continuando ad indagare per scoprire chi sono il padre della Nani e della Lory......
scoperto questo mistero, sapremo anche di chi è veramente figlio Lorenzo.

Narratore: il dissidio delle due sorelle/nemiche risale a vecchia data e le cause sono strettamente
legate alle loro origini ... cosa sara' mai successo ad Annette? perche' ha separato alla nascita le due sorelle?
Perche le due sorelle si odiano? Come puo' un figlio essere conteso da due madri?
Qui' il nostro PinoMagus, investigatore coi fiocchi, marito di Emilia, deve necessariamente scoprire e venire
a conoscenza di un grande segreto, di cui tu, Rosaria sei depositaria, in quanto componente della stessa
famiglia ....
Le trame si intrecciano ... i giochi si complicano ... le rivelazioni che verranno poco a poco alla luce SONO
SCONCERTANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nany dice: RIECCOMI SONO APPENA SCESA DALL'AEREO ( NATURALMENTE SONO SUPER BELLA E SUPER ABBRONZATA )
DAL MIO RITORNO DALLE MALDIVE, STO CHIAMANDO I MIEI SCHIAVI PER APPOGGIARE I BAULI DI VESTITI
( VI RICORDATE CHE AVEVO MESSO ANCHE QUALCHE STRACCETTO PER ANNA)
CHE LA MIA FEDELE CRISTINA MI RACCCONTA DELLA ZIA D'AMERICA E DELLA MIA SANGUINITA'
CON LA PERFIDA E PIU' ODIOSA LOREDANA
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Narratore: esiste anche una quarta sorella, gemella di zia rosaria.
è rosy56.
un'infermiera che non poteva avere figli, al momento del parto, aveva sottratto la più piccola delle due,
dicendo che era morta e l'aveva tenuta con sè.
l'infermiera, in punto di morte, le aveva svelato di non essere la vera madre e quindi rosy, che è la
più buona delle sorelle, vuole conoscerle, ma non immagina cosa la aspetta....
Rosaria la zia d'America riceve uno strano plico sigillato, con il timbro postale di una paese mai sentito
nominare, il Karamistician....il plico contiene una lettera scritta con una incerta calligrafia, evidentemente
vergata da una mano malferma....forse una persona molto anziana????
si riesce a malapena a leggere qualcosa: ...."il richiamo del sangue...il segreto della tua vita...non sei sola....
io ero un'infermiera.......ora prima di morire ti voglio rivelare un gran segreto, tu hai una sor...... g...e...la"
purtroppo la lettera è macchiata, la mano maldestra che l'ha scritta ha lasiato cadere sulla lettera qualcosa di
indefinibile...non so forse del caffè...che ha completamente coperto alcune parole.

Entra in scena il maggiordomo LIO: salve!!! sono il maggiordomo....
avete bisogno di me????

Lory dice: TRANQUILLA TI ASSUMO IO! HO BISOGNO DI PERSONE FIDATE PER MANDARE AVANTI LA MIA DIMORA
CHE E' UN LUOGO MOLTO BEN FREQUENTATO. NON AVRAI MOLTO DA LAVORARE PERCHE PER QUELLO C'E'
UNO STUOLO DI DOMESTICI, TU DOVRAI SOVRAINTENDERE, ORGANIZZARE, FARE IN MODO CHE FRA IL PERSONALE REGNI
L'ARMONIA, CHE I COMPENSI SIANO ADEGUATI E PER FARLO NATURALMENTE TI POTRAI AVVALERE DELL'AIUTO DI CHI
SCEGLIERAI TU. HAI CARTA BIANCA E DOVRAI RIFERIRE SOLO A ME.
IN VIA RISERVATA TI DICO DI NON FIDARTI MAI DELLA NANY E NON FARLA MAI ENTRARE IN CASA.
QUESTA E' LA MIA PROPOSTA SE PENSI CHE POSSA ANDARE BENE AVVERTIRO' IL MIO AMMINISTRATORE
DI PREPARARE IL CONTRATTO. IL TUO COLLAVORATORE SARA' CERTO STRAFURETTO...

LIO dice: carissima datrice di lavoro, le devo comunicare con rammarico, che non ho saputo svolgere il mio
lavoro con tutto l'impegno necessario.
venerdi sera, dopo aver controllato che tutte le porte esterne fossero chiuse, mi accingevo a riporre
nella cassaforte tutti i gioielli che lei aveva lasciato in giro per casa, come al solito.
non ricordo cosa sia successo, mi sono risvegliato stamani in cantina.
sono andato subito a controllare la cassaforte.
i gioielli ci sono tutti, manca solo quella collana di poco valore con le due iniziali nella medaglia.
visto lo scarso valore dell'oggetto rubato non ho fatto denuncia alle autorità, attendo sue direttive.
mi scuso ancora per il fatto increscioso.

Lory dice: MA............ COME E' POTUTO SUCCEDERE? CON TUTTE LE GUARDIE CHE CI SONO IN GIRO PER IL PARCO.
E POI QUELLA COLLANA............NON RICORDO NEANCHE PIU' COME E' ARRIVATA IN CASA, HO UN VAGO RICORDO
DI QUANDO ERO BAMBINA E DI UNA SUORA CHE VENNE IN VISITA.............
COMUNQUE CARA LIA/MAGGIORDOMO, NON PREOCCUPARTI, IO SONO UN DATORE DI LAVORO MOLTO BUONO E GENEROSO,
L'IMPORTANTE E' CHE A TE NON SIA SUCCESSO NULLA, QUELLA COLLANA, CHE NEANCHE RICORDAVO DI AVERE,
EVIDENTEMENTE NON HA VALORE SE NON ME LA RICORDAVO.......CHISSA' CHE SI E' DATO LA PENA DI VENIRLA
A RUBARE....................
rosaria195623/10/2008, 14:45
:woot: :woot: :woot: :woot:
adesso si che ho capito tutto!!!!!
cri6823/10/2008, 14:52
eccomi preparo il the? :cry: :rolleyes: :woot: :shifty: :ph34r:
rosaria195623/10/2008, 15:25
Cri stai attenta in quale tazza versi la cicuta!!!!!
LLorenza23/10/2008, 16:40
mamma mia, fa impressione leggerlo tutto insieme
RobyMuccola23/10/2008, 22:05
CITAZIONE (LLorenza @ 23/10/2008, 16:40) mamma mia, fa impressione leggerlo tutto insieme

(IMG:http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol:
marzia525823/10/2008, 22:18
impressione???? :woot:
noi non siamo normali!!!! :ph34r: :o: :lol:
rosaria195623/10/2008, 23:07
rieccomi.....
dopo l'attento e scrupologo riepilogo della nostra regista, non potevo non aggiornarvi su un particolare: sono stata convocata presso un notaio......pare che alcuni documenti erano stati depositati presso uno studio notarile con l'impegno di ritrovarmi per darmene lettura......il notaio nella convocazione mi ha anticipato che trattasi di notizie importantissime sulle origini e composizione della mia famiglia.....forse non siamo solo tre sorelle ......pare che io abbia una sorella gemella!!!!!
ma chi sarà mai?
e dove si troverà adesso questa sorella gemella???

(ecco Rosy.....ti ho gettata nelle mischia, finalmente ci conosceremo ufficialmente ;) )
lorichi24/10/2008, 06:22
ANCHE IO SONO STATA CONVOCATA DA UN NOTAIO, PER CASO E' IL DR. AZZECCACARBUGLI? ANCHE NEL MIO INVITO SI PARLA DI COMUNICAZIONI IMPORTANTISSIMA CHE RIGUARDANO LA FAMIGLIA E ANCHE GLI EREDI VUITTON. NON CAPISCO! HO CONVOCATO I MIEI LEGALI, IL FAMOSO STUDIO "TRAFFICHINI & SOCI".
SARANNO QUI IN VILLA ALLE 12.
LLorenza24/10/2008, 08:41
scusate, ci vuole un impedimento che non faccia arrivare rosy dal notaio.
allora, la nani che aveva assunto rosy come segretaria particolare e che aveva subodorato qualcosa, data la somiglianza fortissima con rosaria, all'arrivo del plico del notaio, fa due più due, e capisce...
intanto, il notaio aveva spedito l'invito alla rosy in america al suo vecchio indirizzo.
il plico viene depositato nella tipica buca americana, davanti ad una vecchia villetta, la casa dell'infermiera, ormai abbandonata. ma l'america è un paese giovane, così si vede un bulldozer che rade al suolo tutto per costruire un nuovo centro commerciale, viene anche divelta la cassetta della posta e il plico viene fuori, sta per essere sommerso dai detriti, quando, un vecchio signore, che abita di fronte, lo raccoglie e lo custodisce in casa sua.
intanto, chiusa la parentesi americana, la nani, per sbarazzarsi momentaneamente della rosy, le dice che ha bisogno che vada in giappone a curare la nuova filiale della ditta vuitton, che le serve una persona di fiducia nell'avanposto d'oriente, che l'incarico durerà solo qualche mese, che ci sarà un premio...etc. etc. la rosy accetta, si vede aereo che parte, riunione dal notaio azzaccagarbugli...
rosaria, mi spiace, era troppo presto.

c'è da immaginare l'incontro dal notaio e la rivelazione ....
rosaria195624/10/2008, 09:16
ok rettifico......il plico da me ricevuto non era la convocazione di un notaio...ne aveva tutto l'aspetto ma era invece una banalissima lettera pubblicitaria di un noto studio notarile che offriva i propri servigi al suono dell'ormai famoso slogan, pubblicizzato sulla stampa e sulle rete locali:
erediti 3 paghi 2....successioni e donazioni a metà prezzo....compravendite e testamenti tutto incluso.
Quindi pazienza.......ho strappato il plico rivelatosi inutile cartaccia.
Rosy5624/10/2008, 09:20
Eccomi arrivata in Giappone, mi sento come spedita, ho capito che mi hanno dato questo incarico per togliermi dai piedi.
Ma con me non la spuntano, al mio ritorno cercherò, investigherò su questo mistero.
Buona si ma non fessa!!!!!!!!!!!
lorichi24/10/2008, 10:05
IL MIO PLICO INVECE ERA PROPRIO QUELLO DEL NOTAIO AZZECCACARBUGLI, CHE VORRA' MAI DA ME?


MUSICA DI SUSPANCE1
lorichi24/10/2008, 15:00
INTERVALLO!!!!!! PECORE AL PASCOLO!!!!!!


LA STRASMISSIONE SARA' RIPRESA AL PIU' PRESTO! CI SCUSIAMO CON I TELESPETTATORI POICHE' CAUSE TECNICHE CI COSTRINGONO AD INTERROPERE LA TRASMISSIONE.



LA REGISTA HA VINTO AL SUPERENALOTTO ED E' MOMENTANEAMENTE IRREPERIBILE!!!!
marzia525824/10/2008, 15:52
CITAZIONE (lorichi @ 24/10/2008, 15:00) INTERVALLO!!!!!! PECORE AL PASCOLO!!!!!!


LA STRASMISSIONE SARA' RIPRESA AL PIU' PRESTO! CI SCUSIAMO CON I TELESPETTATORI POICHE' CAUSE TECNICHE CI COSTRINGONO AD INTERROPERE LA TRASMISSIONE.



LA REGISTA HA VINTO AL SUPERENALOTTO ED E' MOMENTANEAMENTE IRREPERIBILE!!!!

non temete, continuero' a dirigere la Soap dalla mia nuova residenza segreta ....
date le mie attuali condizioni economiche potro' comprare tutta la produzione, le ville delle sorelle Vuitton e tutta la multinazionale di cui diventero' azionista assoluta!!!!!
Ah dimenticavo!! il vostro contratto subira' un incremento ingente ... potrete competere con il piu' ricco dei calciatori!!!
lorichi27/10/2008, 13:54
E' UNA SOAP DAL LUNEDI' AL VENERDI?
IO HO SEMPRE LA BUSTA DEL NOTAIO DA APRIRE.
LLorenza27/10/2008, 15:23
ok, ok. più tardi mi impegno.
marzia525827/10/2008, 15:37
CITAZIONE (lorichi @ 27/10/2008, 12:54) E' UNA SOAP DAL LUNEDI' AL VENERDI?
IO HO SEMPRE LA BUSTA DEL NOTAIO DA APRIRE.

Lory, tu sei aggiornata!!!!
sei avanti di 178 puntate visto che hai letto il copione :D

Piuttosto ho notizie dei due neo sposi, pare che Anna e Lorenzo siano a Parma presso un'ala
occulta di una certa Reggia, passeranno li' le ultime settimane di Luna di Miele, successivamente
Lorenz tornera' alla direzione aziendale, mentre Anna si preoccupera' del menage familiare,
la gestione della servitu', la palestra, lo shopping, un sacco di cose estremamente stressanti e
complicate che adesso le tocchera' affrontare con tanto ma tanto gravoso impegno :rolleyes:

Notizie di Rosy.
Come sapete lei si trova in Giappone e, organizzando una serata di Gala, in onore dell'ambasciatore
della Patagonia NeoZelandese, ha conosciuto un uomo estremamente interessante ... (interpretato da Tom Hanks con capelli lunghi come nl Codice da Vinci).
Un po di mistero aleggia attorno a quest'uomo, molto affascinante, non e' tra gli invitati della serata di gala,
sembrerebbe far parte del personale o della dirigenza del Grand Hotel presso cui si svolge la serata.
Rosy lo nota subito perche' si aggira tra gli ospiti con fare circospetto e facendo tante, troppe domande,
approda a lei quasi subito, mentre Rosy sta spuntando la lista degli ospiti un cameriere le porta una coppa di champagne con un biglietto ripiegato in due, la nostra Rosy prima di bere lo champagne apre il bigliettino e legge un invito fattole dal nostro sconosciuto: "Ti aspetto, alla fine del Party, nella Suite Imperiale Spaziale Galattica dell'Hotel, non mancare, ho delle rivelazioni sconcertanti riguardo la tua vita privata"
Rosy sbianca e nel bere cerca con lo sguardo il ns sconosciuto, che come per magia, sembra sparito ...
rosaria195627/10/2008, 15:50
......caspiterina......
un tizio somigliante alla descrizione di Tom Hanks/Robert Langdon mi è stato seduto vicino durante il mio viaggio di ritorno dall'America, in classe super super bussiness ovviamente.
Questo tizio dopo avermi galantemente salutata, durante il volo mi ha offerto una coppa di champagne francese, mi ha detto di chiamarsi Harry e di essere uno studioso di araldica e di recarsi in italia per importanti ricerche su un antico casato.
mah!!!!
marzia525827/10/2008, 16:57
(IMG:http://forumtgmonline.futuregamer.it/im ... talia1.gif)
nella nostra Soap NON esistono le coincidenze!!! (IMG:http://forumtgmonline.futuregamer.it/im ... es/asd.gif)
lorichi27/10/2008, 17:17
MOZIONE

PROPONGO CHE SI TROVI UN MODO PER IDENTIFICARE NELLA SCENEGGIATURA LE DUE ROSY.




CITAZIONE (marzia5258 @ 27/10/2008, 14:37) Lory, tu sei aggiornata!!!!
sei avanti di 178 puntate visto che hai letto il copione :D

:rolleyes: :rolleyes:
Rosy5627/10/2008, 22:07
La Rosy che è in Giappone è la sorella buona eheheheeheheh :D
che quando ha visto quello sguardo ammaliante ha creduto che fosse stato colpito dalla sua smagliante bellezza, ma quando legge il biglietto pebsa che forse non è prorpio così. (IMG:http://www.ilbazardimari.net/gifanimate ... neji54.gif)
Cosa vuole rivelarle quel bel pezzo di uono?
Andare o non andare questo è il dilemma,....................
marzia525828/10/2008, 00:09
CITAZIONE (lorichi @ 27/10/2008, 16:17) MOZIONE

PROPONGO CHE SI TROVI UN MODO PER IDENTIFICARE NELLA SCENEGGIATURA LE DUE ROSY.

Giusto,
Rosy56 la buona si chiama Rosy Le Bon,
Rosaria1956 la cattiva e' Rosaria Demon ... com'e'???? :huh: :P
selvaggia5928/10/2008, 02:45
ma che succede mi fate un riassuntino?
lorichi28/10/2008, 07:38
IL RIASSUNTO C'E' POCO PIU' SU. VAI A PARLARE CON LA REGISTA CHE TU ANCORA NON HAI UNA PARTE

CITAZIONE (marzia5258 @ 27/10/2008, 23:09)
CITAZIONE (lorichi @ 27/10/2008, 16:17) MOZIONE

PROPONGO CHE SI TROVI UN MODO PER IDENTIFICARE NELLA SCENEGGIATURA LE DUE ROSY.

Giusto,
Rosy56 la buona si chiama Rosy Le Bon,
Rosaria1956 la cattiva e' Rosaria Demon ... com'e'???? :huh: :P

OTTIMO!!!
rosaria195628/10/2008, 10:30
da "zia d'America" ricca e fascinosa mi ritrovo Rosaria Demon?????
protesto
sciopero
chiamo il sindacato
..................................................
e vabbè...se è per tenermi la parte......ci sto :rolleyes:
Rosy5628/10/2008, 11:25
Rosy le bon???????????
ok ............
ancora non ho deciso se andare all'appuntamentooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
selvaggia5928/10/2008, 11:58
CITAZIONE (lorichi @ 28/10/2008, 06:38) IL RIASSUNTO C'E' POCO PIU' SU. VAI A PARLARE CON LA REGISTA CHE TU ANCORA NON HAI UNA PARTE

AZZ :wacko:
MA IO NN ERO L'AMICA INTIMA E FEDELE DELLA NANI
REGISTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MARZIA MI DIA UNA PARTE ALLORA GRAZIE
:P
lorichi28/10/2008, 14:40
SIMO PUO' PURE ESSERE CHE IO SONO RINCO. AVEVI GIA' UNA PARTE? ALLORA ESPRIMITI!!!!
HO VERIFICATO, IL TUO PERSONAGGIO S'E' PALESATO QUASI SUBITO, SEI AMICA DELLA PERFIDA NANY! VAI OGGI SI RECITA A SOGGETTO!!!!
selvaggia5928/10/2008, 15:57
CITAZIONE (lorichi @ 28/10/2008, 13:40) SIMO PUO' PURE ESSERE CHE IO SONO RINCO. AVEVI GIA' UNA PARTE? ALLORA ESPRIMITI!!!!
HO VERIFICATO, IL TUO PERSONAGGIO S'E' PALESATO QUASI SUBITO, SEI AMICA DELLA PERFIDA NANY! VAI OGGI SI RECITA A SOGGETTO!!!!

EHEHEHEH MA CHE RINCO......ASPETTA PERò TU SEI NEMICA
DELLA MIA AMATA AMICA E DOLCISSIMA NANI
:blink: QUINDI IO E TE NON SIAMO AMICHE
GIUSTO?
^_^
QUINDI SI SEI RINCO :P
LA NANI è LA MIA MIGLIORE AMICA E DEVO DIRE CHE HA RAGIONISSIMA
A NON PERMETTERE QUESTO FIDANZAMENTO
MA STIAMO SCHERZANDO STIAMO
<_<
ANZI FARò DI TUTTO PER IMPEDIRE CHE SI VEDANO I PICCIONCINI
NANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ILLUMINAMI SUGLI ULTIMI AVVENIMENTI
marzia525828/10/2008, 23:25
CITAZIONE (selvaggia59 @ 28/10/2008, 10:58) MA IO NN ERO L'AMICA INTIMA E FEDELE DELLA NANI
REGISTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MARZIA MI DIA UNA PARTE ALLORA GRAZIE
:P

Ma certo Simoooo!!! Una sola amica aveva la Nany e la stavamo dimenticando!!!!
Piuttosto, dicci dove si e' andata a nascondere la Nany!! Qui c'e' n mistero giapponese da risolvere!!!!

Adesso vi aggiorno sugli ultimi sviluppi:

Il personaggio sospetto che ha invitato la nostra buonissima Rosy Le Bon presso la sua Suite ha aspettato, aspettato ed aspettato in vano. Nel frattempo infatti la serata di gala e' finita e tornando nella sua camera d'albergo Rosy Le Bon ha contunuato a domandarsi se fosse stato il caso o meno di presentarsi ad un tale convegno, e memore della morigerata educazione ricevuta dalla famiglia in cui e' cresciuta, ha ritenuto opportuno declinare l'invito.
Mentre stava per comporre il numero di centralino dal suo interno, bussano alla sua porta e ... chi era???

Un poliziotto le chiede gentilmente di seguirlo e la porta proprio nella suite dove era attesa.
Lei e' ancora confusa e non capisce, trova li' un cordolo di poliziotti, giornalisti e curiosi che affollava la stanza dove giaceva a terra il corpo esanime del nostro sconosciuto.
Il commissario incaricato di segiure le indagini, un bellissimo giapponese di nome INDAG HAJ la fa sedere e le offre un bicchier d'acqua per allentare la visibile tensione, chiedendole perche' l'uomo, che lei sostiene di non conoscere, stringe in pugno una sua foto ... :blink:
Nella stanza non c'e' segno di effrazione ma la cassaforte nascosta dietro una famosa tela di Renoir risulta aperta e vuota!!!!
Rosy viene portata in questura e dopo diverse ore di interrogatorio chiede di telefonare in Italia e soprattutto un aiuto diplomatico ed un avvocato ... La Nany pero' e' irreperibile e la nostra povera Rosy Le Bon, deve essere tradotta in carcere fino a che qualcuno non le paghera' la cauzione ... :o:

Perche' lo sconosciuto teneva in mano la foto di Rosy le Bon?
Cosa c'era nella cassaforte di tanto appetibile?
Chi ha ucciso il nostro uomo? ma soprattutto
chi era quest'uomo e cosa voleva da Rosy Le Bon???? :huh:
:lol: :lol: :lol: :lol: e' una soap gialla ... in giappone!!! :D
selvaggia5928/10/2008, 23:51
ma stiamo scherzando
non ti dirò mai e quando dico mai
è maiiiiiiiiiiiiii
dove stà la mia amica nani apparte
che non si nasconde mica ne ha bisogno
^_^
anzi adesso la chiamo subitissimo
al cel...............al numero superprivato
che hanno in pochi
ecco
marzia525829/10/2008, 00:01
:B): se la Nany non vuol farsi trovare sa come fare .... <_<
selvaggia5929/10/2008, 01:29
certo..........anche perchè mica
è scema.......
eh eh eh
rosaria195629/10/2008, 10:21
azz....la soap si tinge di giallo....che sviluppo ragazzi!!!!

Bè intanto io, non sapendo assolutamente ciò che è successo, stamattina spulciando i quotidiani che il mio fido maggiordomo mi porta tutte le mattine insieme alla colazione, vengo attirata da un grosso titolo che primeggia nella pagina principale di tutti i maggiori quotidiani:
MISTERIOSO DELITTO, trovato morto uno sconosciuto presso la suite del Grand Hotel de Luxe, la polizia brancola nel buio, non si hanno ancora notizie sulla identità dell'uomo probabilmente assassinato.....
e, in prima pagina...una foto.....
con grande sgomento riconosco l'uomo affascinante ed elegante che ha viaggiato accanto a me durante tutto il mio viaggio di ritorno dall'America e che si dimostrò così galante e cortese nei miei confronti.....
marzia525829/10/2008, 23:47
Come sapete la Nany e' introvabile, inoltre qualcuno ha messo per sempre a tacere lo sconosciuto misterioso Harry nel lontano Giappone e ... la sequenza di misteri non si ferma a questo!
Da qualche giorno non si hanno notizie di Lory, il personale della villa denuncia la sua scomparsa.
Va precisato infatti che all'indomani della ricezione di una lettera inviatale dallo Studio dell'Esimio Not. Azzeccagarbugli, la nostra Lory dice al suo maggiordomo Lio di doversi assentare per qualche ora, ma non fa piu' ritorno a casa ...
Sono tutti in agitazione e Lio si decide solo all'indomani ad avvisare la polizia.
Manca solo, dall'ampio garage, la sua Ferrari preferita, quella con cui si e' recata in citta presso lo studio del notaio, gli inquirenti hanno interrogato il Not. ma questi giura che la S.ra Lory non e' mai giunta all'appuntamento ....
Della lettera non vi e' traccia, ma si presume che la nobildonna l'abbia portata con se nella sua Vuitton Manhattan Large Size ...
Ma dove se ne vanno tutti????
rosaria195630/10/2008, 15:42
CITAZIONE (marzia5258 @ 29/10/2008, 22:47) Ma dove se ne vanno tutti????

questo è uno dei misteri più "misteriosi" della soap :woot:
lia5231/10/2008, 00:33
comandi badrona... :blink:
rosaria195631/10/2008, 01:03
Lio.......ecco una/o che ritorna finalmente!!!!

Lio ma che fine ha fatto la badrona tua?????
lia5231/10/2008, 10:33
badrona mia, trovato amante, non dirlo a nessuno :o:
visto il clima fertile del forum, vuole un erede "certo".
adesso è in crociera, chissà quando torna
(e meno male quando è a casa continua ad organizzare feste con centinaia di invitati) :)
appena torna faccio licenziare il mio aiutante che è sparito da settimane, devo fare tutto da solo.
marzia525831/10/2008, 15:17
ahhhh!!! Questo svela il mistero ... mentre l'interpol la cerca in tutto il pianeta
lei se la spassa !!!! E noi qui in apprensione ... (IMG:http://faccine.forumfree.net/disgust1.gif)
selvaggia5931/10/2008, 15:36
ovvio anche me se la spassa
io e la nani abbiamo conosciuto
due strafichi argentini.......
eheh eh eh
e ci stiamo divertendo afarle conoscere le sanze italiane
capite a mè
marzia525831/10/2008, 16:35
CITAZIONE (selvaggia59 @ 31/10/2008, 14:36) ovvio anche me se la spassa
io e la nani abbiamo conosciuto
due strafichi argentini.......
eheh eh eh
e ci stiamo divertendo afarle conoscere le sanze italiane
capite a mè

ahhh!!
e voi ve la spassate mentre la povera Rosy Le Bon marcisce in gattabuia!!! :o:
rosaria195631/10/2008, 18:01
scusa sceneggiatrice
io ho sempre quei famosi documenti segreti portati dall'America
magari possono servire per far uscire la mia "sospetta" gemella Rosy le Bon......
vedi...io sono cresciuta triste e sola...avrei tanto voluto avere una sorella con cui condividere le mie giornate e, tutto sommato...sotto sotto....ma proprio molto sotto....non sono poi tanto Demon....
quindi per favore....fammi scoprire che, oltre le perfide Nani e Lory....c'ho pure una gemella buona sennò.......a chi infinocchio io????? :D
selvaggia5931/10/2008, 22:48
beh ovvio rosy le bon deve marcire
in prigione....eh eh eh
mentre io e la mia amica nani c'è
la spassiamo........
noi siamo ricche belle e giovani
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
marzia525831/10/2008, 23:41
CITAZIONE (rosaria1956 @ 31/10/2008, 17:01) scusa sceneggiatrice
io ho sempre quei famosi documenti segreti portati dall'America
magari possono servire per far uscire la mia "sospetta" gemella Rosy le Bon......
vedi...io sono cresciuta triste e sola...avrei tanto voluto avere una sorella con cui condividere le mie giornate e, tutto sommato...sotto sotto....ma proprio molto sotto....non sono poi tanto Demon....
quindi per favore....fammi scoprire che, oltre le perfide Nani e Lory....c'ho pure una gemella buona sennò.......a chi infinocchio io????? :D

In effetti, cara Rosy Demon, tu non sapevi lontanamente quali vicissitudini stesse affrontando la povera Rosy Le Bon ma il destino ci mette lo zampino e ... incredibilmente vieni a sapere della sua difficolta'.
Infatti, durante i ripetuti tentativi di contattare la sua datrice di lavoro, l'ennesima telefonata di Rosy Le Bon viene dirottata proprio a te, grazie all'intercessione del maggiordomo Lio, che impietosito dalla storia crede di poter sottoporre il problema giudiziario dipolmatico internazionale all'unica stra mega-ricca super-arcimiliardaria che conosca, oltre a Lory e Nany, che, come ben sapete, sono irreperibili.... chissa' con chi ... ehm ... dove mai saranno!!!

In effetti il profilo psicologico di Rosaria Demon non giustificherebbe affatto tanta umanita, ma, solo nell'intento di stare avanti a Lory, quasi per una questione di puntiglio, prende a cuore le sorti di questa povera ed indifesa ragazza, che lei a stento ricorda di aver incrociato una sola volta, forse allo scalo internazionale di Malpensa ... non ricorda molto bene dove, quando e perche'...

Cosi' Rosy Demon sottopone l'intricata questione al suo maxi pull di avvocati, anzi, al suo qualificato studio legale, Rosaria ne e' la proprietaria, e, come prevedono gli accordi di diritto internazionale, i migliori principi del foro partono per il Giappone per difendere e riportare in patria la nostra Rosy Le Bon.

Nel frattempo Rosaria Demon, come da sua prassi, incarica gli investigatori dello studio di approfondire il profilo, di scavare nel passato, di portare alla luce fatti ed i misfatti di questa giovane donna, perche' gongola all'idea di poterla avere in pugno con eventuali notizie compromettenti e di usare le scottanti informazioni confidenziali a suo unico ed esclusivo favore.... ahahahahah!!!
LLorenza1/11/2008, 17:17
del maxi pull di avvocati internazionali fa parte anche chung chang cheng, esperto in criminologia, nonchè appartenente ad una ricca e nobile famiglia di finanzieri proveniente dalla manciuria. figlio di un nobile manciù e di un'aristocratica inglese, ha trascorso l'infanzia in cina e ha studiato in Inghilterra.
fino a questo momento non ha dato particolare importanza alla vita sentimentale, costretto a viaggiare continuamente per lavoro. questo incarico gli fa piacere perchè gli consente di tornare in oriente e perchè vede la possibilità di curare investimenti e relazioni commerciali tra la sua famiglia e la vuitton.
è incuriosito dalla vicenda di rosy le bon e non vede l'ora di conoscerla.
intanto bisogna dire che rosy demon è alquanto affascinata da chung chang cheng...
marzia52581/11/2008, 17:24
Abbiamo una diapositiva o un'immagine di repertorio di Ching Chang Cheng? :huh:
Cosi', giusto per capire cosa ci ha trovato in lui di affascinante Rosaria Demon ... :lol:
selvaggia591/11/2008, 17:36
si eccola
(IMG:http://neom.altervista.org/_altervista_ht/fofo.gif)
marzia52581/11/2008, 17:45
CITAZIONE (selvaggia59 @ 1/11/2008, 16:36) si eccola
(IMG:http://neom.altervista.org/_altervista_ht/fofo.gif)

NAAAAAAAA :woot:

Per la felicita' del nostro pubblico femminile, ma soprattutto delle due ignare sorelle
Chin Chung Chang e' LUIIIIIIII :wub:

(IMG:http://i35.tinypic.com/igaiv6.jpg)
LLorenza1/11/2008, 18:02
c'è da perderci la testa. mi sa che le due sorelle la perderanno entrambe, ma non anticipiamo nulla...altrimenti siamo troppo veloci. rosaria, mi dispiace, ma per ricongiungervi dovranno passare almeno 20 puntate.

che dico 20, 200 :o: :lol: :P
rosaria19563/11/2008, 12:16
...davvero???
allora intanto mi godo da sola il mio Chin Chung Chang .....
prima che arrivi la gemella e pretenda che divida tutto con lei!!!!!
sto a posto per 200 puntate!!!!
LLorenza3/11/2008, 14:40
rosaria, aspetta, ching chung chang lo hai mandato in oriente per vedere di sbrogliare la situazione che si è creata lì.
lui per il momento non ci pensa proprio all'amore.
sarà l'incontro con la delicata rosy le bon a cambiargli la vita.
ma non puoi dedicarti a qualcuno degli amanti della nani, ora che non c'è?
giusto per farle un dispetto.
in fin dei conti è per questo che il tuo nome è demon.
rosaria19563/11/2008, 16:07
che dritta xche mi hai dato Lorenza......
ihihihih...
approfitto della sua assenza e gli rubo questo:
(IMG:http://www.criticsrant.com/Images/criti ... _depp1.jpg)
rosaria19564/11/2008, 16:20
azz......che fortuna!!!!
la nani ancora non se n'è accorta e sono già 24 ore che me lo spupazzo io!!!!!

sceneggiatrice ci sono notizie dei piccioncini????
marzia52584/11/2008, 16:41
La notizia e' delle ultime ore, pare che Anna abbia abbandonato il tetto coniugale, Lorenzo non si e' sbottonato, ma e' tutto poco chiaro ... o lei e' andata via o la Nany l'ha fatta rapire ...
sono stati sguinsagliati investigatori, CIA, FBI, KGB, cani da caccia, sub, speleologi e chiroveggenti, c'e' chi l'ha vista alle Galapagos addomesticare delle tartarughe, chi sostiene di averla vista in compagnia di Brithey Spears ad un Party ad Holliwood, un signore di Brindisi giura di essere stato servito da lei al ristorante " da CARMELO CARNI DI CAVALLO VIVO VIVO", ma la testimonianza piu' attendibile e' quella della Sig.ra Assunta da Formia che giura di averla incontrata su un pulmann diretto a New York.
Chiuque avesse segnalazioni e' pregato di postare qua tutte le informazioni e ...
naturalmente Anna, se ci leggi, fatti sentire!!!!! Sta Soap aspetta a TE!!!!!
rosaria19565/11/2008, 01:23
scriviamo a "CHI L'HA VISTO??????"
selvaggia595/11/2008, 01:47
Bene che belle notizie che leggo
maryanna815/11/2008, 02:00
E NO CARE LORENZO NN SI TROVA PERCHE' L'HO RAPITO PER FARLO
INNAMORARE DI ME COSI' L'HO NASCOSA BENE BENE IN LUOGO SICURO
DOVE NEMMENO LA CIA FBI ETC ETC E NEMMENO VOI LA TROVERETE
PER 200 PUNTATE (IMG:http://faccine.forumfree.net/fisch.gif) [IMG] (IMG:http://faccine.forumfree.net/sbav.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/wavetowel2.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/clapping.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/clapping.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/mf_dribble.gif)
LLorenza5/11/2008, 21:15
ih che fetente!

Versione stampabile della discussione
BEAUTYFORUM LA SOAP OPERA DEI REUMAMICICominciata da lorichi
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > AKUNA MATATA
Parte 4 di 5 Messaggi precedenti Messaggi successivi
marzia52585/11/2008, 22:37
CITAZIONE (maryanna81 @ 5/11/2008, 01:00) E NO CARE LORENZO NN SI TROVA PERCHE' L'HO RAPITO PER FARLO
INNAMORARE DI ME COSI' L'HO NASCOSA BENE BENE IN LUOGO SICURO
DOVE NEMMENO LA CIA FBI ETC ETC E NEMMENO VOI LA TROVERETE
PER 200 PUNTATE (IMG:http://faccine.forumfree.net/fisch.gif) [IMG] (IMG:http://faccine.forumfree.net/sbav.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/wavetowel2.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/clapping.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/clapping.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/mf_dribble.gif)

E noi pensavamo alla Nany ... sei tu l'artefice di questa sparizione!!!!!
La cosa che pero' mi fa stupore e' che Lorenzo, invece di cerare disperatamente la sua neo sposa, sta uscendo tutte le sere con Roby Onassis!!!!! :o:
Ma dicci, dicci Marianna ... ma dove hai nascosto Anna??? ... a me puoi dirlo ... non ti legge nessun altro ... fa conto che questo e' un PVT, solo io e te :lol:

lia525/11/2008, 22:52
signore, mi dimetto.
durante il mio ultimo viaggio in sicilia, ho comperato un biglietto del superenalotto che ha cambiato totalmente la mia vita, (IMG:http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/asd.gif) (IMG:http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/asd.gif) (IMG:http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/asd.gif)
perciò rassegno le mie dimissioni, non dò preavviso e vi lascio nelle mani del mio aiutante (IMG:http://img294.imageshack.us/img294/6513 ... piawm9.gif) (IMG:http://www.nfsitalia.com/images/smiley/fischio.gif)
è troppo percoloso lavorare per voi.....

http://www.glitter-graphics.com/myspace ... erator.php
marzia52585/11/2008, 22:55
CITAZIONE (lia52 @ 5/11/2008, 21:51) signore, mi dimetto.
durante il mio ultimo viaggio in sicilia, ho comperato un biglietto del superenalotto che ha cambiato totalmente la mia vita, (IMG:http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/asd.gif) (IMG:http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/asd.gif) (IMG:http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/asd.gif)
perciò rassegno le mie dimissioni, non dò preavviso e vi lascio nelle mani del mio aiutante (IMG:http://img294.imageshack.us/img294/6513 ... piawm9.gif) (IMG:http://www.nfsitalia.com/images/smiley/fischio.gif)
è troppo percoloso lavorare per voi.....

ohhhhh :o:
... ma cosa farai ora LIO????? Potremmo imbastire una storia sulla tua improvvisa e fortunata ricchezza!!!
Se vuoi dico al team degli sceneggiatori di scrivere una tua incursione nella Soap in qualita' di proprietario di un Rench con 727 cavalli, con bellissimi cawboys e serate country da farwest!!!! :lol:
lia525/11/2008, 22:58
però non farmi lavorare.
l'unico lavoro che posso fare è...girare il mondo....

(penso proprio che furetto come maggiordomo sarà mooolto più vivace)
marzia52585/11/2008, 23:03
CITAZIONE (lia52 @ 5/11/2008, 21:58) però non farmi lavorare.
l'unico lavoro che posso fare è...girare il mondo....

(penso proprio che furetto come maggiordomo sarà mooolto più vivace)

LAVORARE????? :o:
Con tutti quei soldi????? :woot:
Al massimo pagherai qualcuno per farlo al posto tuo!!! :lol:
lia525/11/2008, 23:09
ci siamo capite (IMG:http://img510.imageshack.us/img510/8942/tvpm0.gif) (IMG:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/123qw2.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/gathering.gif)
LLorenza5/11/2008, 23:13
e sì, lio decide di concedersi un'anno sabatico. niente lavoro, niente pensieri, visitare tutti i posti che ha desiderato in tutta la vita, ma dopo un'anno così, si scoccia, si annoia, non è abituato a stare con le mani in mano.

in tutti gli anni di servizio in case altolocate ha sviluppato una passione per i gioielli, così decide di dedicarsi alla creazione di gioielli particolari. durante i viaggi ha collezionato pietre particolari, preziose e non. un po' alla volta crea originali parure che riesce a piazzare sfruttando le conoscenze altolocate che possiede.
in breve la LIO STONE & Jewels diventa un marchio importante.

e un po' per rivalsa un po' per affari propone alla vuitton una serie di accessori, chiusure, bottoni da abbinare alle pelletterie.
insomma in due anni lio è a livello della nani.

lio, dove vuoi la residenza ufficiale, il tuo laboratorio personale? il luogo dove ti ritiri a creare dopo i tuoi viaggi?
perchè hai mantenuta l'abitudine a raccogliere pietre e materiali particolari e realizzi da solo i prototipi.
carriera fulminante, vero?
marzia52585/11/2008, 23:15
CITAZIONE (lia52 @ 5/11/2008, 22:09) ci siamo capite (IMG:http://img510.imageshack.us/img510/8942/tvpm0.gif) (IMG:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/123qw2.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/gathering.gif)

Piuttosto, scegliti la servitu', cosa vuoi??
una cuoca, una governante, una cameriera personale, un maggiordomo ... cosa scordo???? :rolleyes:
ah, il personal trainer, il coiffeur, io vorrei ache un look maker!!!!
lia525/11/2008, 23:16
ciumbia!!!!
così si fa.
a cosa serve pensare.
la mia residenza la vorrei in provenza....
con tanto verde, colline con vigneti che degradano verso il mare....
si può? (IMG:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/c017.gif)
LLorenza5/11/2008, 23:22
e certo che si può.

inviterei la regista a postare qualche immagine dall'alto della tua residenza in provenza. ma non era caroline di monaco che aveva una casuccia lì?

vuoi averla come vicina, o preferisci una villa isolata?
marzia, serve la location per lio
marzia52585/11/2008, 23:22
Hai visto??? Che ci voleva, bastava chiedere (IMG:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/CONGRA2286.gif)
lia525/11/2008, 23:25
mi basta averla a 30 40 chilometri (IMG:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/LAUGHT_16.gif)
marzia52585/11/2008, 23:25
CITAZIONE (LLorenza @ 5/11/2008, 22:22) e certo che si può.

inviterei la regista a postare qualche immagine dall'alto della tua residenza in provenza. ma non era caroline di monaco che aveva una casuccia lì?

vuoi averla come vicina, o preferisci una villa isolata?
marzia, serve la location per lio

che ne pensi di questa??? potrebbe essere all'altezza????
(IMG:http://i38.tinypic.com/nbaxwz.jpg)
lia525/11/2008, 23:27
come esaudite i desideri voi....ma neanche mago merlino in persona ci riesce
LLorenza5/11/2008, 23:30
ora ci vorrebbe l'interno del laboratorio...
marzia52585/11/2008, 23:39
CITAZIONE (LLorenza @ 5/11/2008, 22:30) ora ci vorrebbe l'interno del laboratorio...

un piccolo stralcio del laboratorio
(IMG:http://i36.tinypic.com/2u55q2t.jpg)

questo e' l'esterno dello stabilimento
(IMG:http://i36.tinypic.com/35k030y.jpg)
rosaria19566/11/2008, 00:09
O.T.
(giuro che sto morendo dalle risate e giuro che stampo sta roba e la regalo a Reum a Firenze e gli dico......tiè...altro che biologici....sta roba si che funziona!!!!)

fine O.T.
marzia52586/11/2008, 00:16
CITAZIONE (rosaria1956 @ 5/11/2008, 23:09) O.T.
(giuro che sto morendo dalle risate e giuro che stampo sta roba e la regalo a Reum a Firenze e gli dico......tiè...altro che biologici....sta roba si che funziona!!!!)

fine O.T.

Rosaria Demon!!!! :woot:
Stasera siamo in vena :lol:
tu non hai desideri da esprimere?????? :D
rosaria19566/11/2008, 00:22
siiiiiii........
voglio una parure disegnata dalla grande Lio!!!!
....ma tu sai come la penso io no....?
se voglio un gioiello non vado in gioielleria....compro la ditta che li produce ;)
(IMG:http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... allery.jpg)
lia526/11/2008, 00:35
come ti capisco... ;)
marzia52586/11/2008, 00:54
CITAZIONE (lia52 @ 5/11/2008, 23:35) come ti capisco... ;)

LIO, ma vendi gia l'azienda????? :huh:
rosaria19566/11/2008, 01:08
ok Lio....parliamo di affari,
quanto vuoi?????
LLorenza6/11/2008, 09:26
no, no, no. e che cos'è questa fretta? rosaria, lo so, è dura, ma devi calarti nel personaggio. una trnsazione corretta non è cosa da rosy Demon.

diciamo che, come la spectra, rosy demon decide di piazzare delle spie per rubare le idee di lio prima ancora che si traducano in prototipi.
così rosy demon lancia una sua (scopiazzata) linea di gioielli e accessori da abbinare alle borse vuitton.

ma lio non è uno sciocco, ha mangiato la foglia, (la regia dovrebbe mostrarci la foglia mangiata), e quindi prende le sue contromisure....

sì, mi sembra il caso di regalare al reum copia del malloppo.

si potrebbe fare la copertina tipo sigla beautiful, montare le capozzelle delle sorelle vuitton su abiti da sera extra lusso e torno torno anna e lorenzo, rosy le bon, e via
rosaria19566/11/2008, 10:28
O.T.
azz...Lorenza...hai perfezionato la mia idea....
ci vorrebbe chi sa usare Photoshop o un programma simile....chi si offre per fare la copertina????
poi ci penso io a farne stampare tante copie a colori, una per ogni partecipante al raduno (alla sceneggiatrice la invieremo per posta!!!!)

fine O.T.

CITAZIONE (LLorenza @ 6/11/2008, 08:26) ma lio non è uno sciocco, ha mangiato la foglia, (la regia dovrebbe mostrarci la foglia mangiata), e quindi prende le sue contromisure....

questa va bene?
(IMG:http://www.tartarughe.org/foto_all/pata_mangia.jpg)
lia526/11/2008, 18:31
non vendo niente....
compro, compro solamente!
quando vedo una cosa che mi piace, compro la fabbrica che la produce, questo volevo dire.


p.s. forte investimento su misure di sicurezza per proteggere nuova collezione.
avevo proposto di sequestrare tutti i dipendenti fino all'uscita del prodotto finito,
ma
....I SINDACATI SI SONO OPPOSTI CON FORZA!!!!!!

ma come si fa, non c'è più religione.... :woot:
maryanna816/11/2008, 19:46
CITAZIONE (marzia5258 @ 5/11/2008, 21:37)
CITAZIONE (maryanna81 @ 5/11/2008, 01:00) E NO CARE LORENZO NN SI TROVA PERCHE' L'HO RAPITO PER FARLO
INNAMORARE DI ME COSI' L'HO NASCOSA BENE BENE IN LUOGO SICURO
DOVE NEMMENO LA CIA FBI ETC ETC E NEMMENO VOI LA TROVERETE
PER 200 PUNTATE (IMG:http://faccine.forumfree.net/fisch.gif) [IMG] (IMG:http://faccine.forumfree.net/sbav.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/wavetowel2.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/clapping.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/clapping.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/mf_dribble.gif)

E noi pensavamo alla Nany ... sei tu l'artefice di questa sparizione!!!!!
La cosa che pero' mi fa stupore e' che Lorenzo, invece di cerare disperatamente la sua neo sposa, sta uscendo tutte le sere con Roby Onassis!!!!! :o:
Ma dicci, dicci Marianna ... ma dove hai nascosto Anna??? ... a me puoi dirlo ... non ti legge nessun altro ... fa conto che questo e' un PVT, solo io e te :lol:

allora finamente lorenzo cede e dopo una notte di fuoco decide di chiedere il divorzio da anna
che nel frattempo e' riuscita a scappare dal nascondiglio
e cosi' dopo che ci ha trovati e colti in fragrante, lorenzo
gli dice tutto che nn la vuole + e trova me + interessante

cosi' lei cornuta e mazziata (IMG:http://www.ilbazardimari.net/gifanimate ... ruto26.gif) e rabbiosa come un cane
va a smaltire la collera lasciando noi per circa 200 puntate in pace (IMG:http://th231.photobucket.com/albums/ee5 ... ig_001.gif) (IMG:http://www.njara.it/images/MOLLIE171.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/winner_first_h4h.gif)
Rosy566/11/2008, 22:41
MI AVETE SPEDITA IN GIAPPONE E LI MI AVETE LASCIATA!!! :woot: :woot:


non avete idea di quante ne ho passate!!!!! :rolleyes:

e la mia gemella ride.................lei ride!!!!!!!!!!!!!!!!

VA BEH!!!!!!!!!! :B):
LLorenza6/11/2008, 22:44
no, no. povera anna.

intanto, seguita da un bravo avvocato, riesce ad ottenere una buona rendita, i gioielli che in un primo momento lorenzo, da vero pidocchio, voleva indietro, e una casetta al mare in provenza, un cottage vicino alla residenza di lio (guarda un po' che combinazione).

è proprio al cottage che la povera (si fa per dire) anna si rifugia per mettere ordine nella sua vita. nel sistemare le sue gioie si rende conto che alcune hanno bisogno di riparazione, così telefona a lio per chiedere un appuntamento.

lio la invita a prendere un tè e quando la poverina mostra i gioielli è colta da malore e comincia a singhiozzare.
lio la consola e fa di tutto per farla riprendere. così riprendono a parlare e si rendono conto di avere un nemico comune, la famiglia vuitton. lio per via dello spionaggio, anna per l'abbandono di lorenzo.

nasce quindi un inevitabile sodalizio ntra i due che si alleano per farla pagare ai vuitton....zazaraza.....


-------------------------------------
marzia52586/11/2008, 22:45
CITAZIONE (maryanna81 @ 6/11/2008, 18:46) allora finamente lorenzo cede e dopo una notte di fuoco decide di chiedere il divorzio da anna
che nel frattempo e' riuscita a scappare dal nascondiglio
e cosi' dopo che ci ha trovati e colti in fragrante, lorenzo
gli dice tutto che nn la vuole + e trova me + interessante
....

(IMG:http://faccine.forumfree.net/yikes.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/yikes.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/yikes.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/yikes.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/drinks_wine.gif) ma pr arrivare a cio' ... l'hai fatto ubriacare????
qua il comitato per la vigilanza sulle trasmissioni mi dice che bisogna tagliare le scene hard!!!! :o: :lol: .. praticamente tutta la sequenza!!!! :lol:
LLorenza6/11/2008, 22:46
aspetta, rosy, chè mo' da te arriva chiung ching chang e vedrai che succede.....
lia526/11/2008, 22:56
http://www.glitter-graphics.com

che scena toccante.....
non ho parole....
adesso partiamo alla caccia dei viutton....zazazazà....
vendetta dolcissima vendetta

http://www.glitter-graphics.com
maryanna816/11/2008, 23:44
CITAZIONE (marzia5258 @ 6/11/2008, 21:45)
CITAZIONE (maryanna81 @ 6/11/2008, 18:46) allora finamente lorenzo cede e dopo una notte di fuoco decide di chiedere il divorzio da anna
che nel frattempo e' riuscita a scappare dal nascondiglio
e cosi' dopo che ci ha trovati e colti in fragrante, lorenzo
gli dice tutto che nn la vuole + e trova me + interessante
....

(IMG:http://faccine.forumfree.net/yikes.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/yikes.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/yikes.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/yikes.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/drinks_wine.gif) ma pr arrivare a cio' ... l'hai fatto ubriacare????
qua il comitato per la vigilanza sulle trasmissioni mi dice che bisogna tagliare le scene hard!!!! :o: :lol: .. praticamente tutta la sequenza!!!! :lol:

NOOOOOOO

MA CHE PENSI TUTTO E' NATO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://i269.photobucket.com/albums/jj72 ... on-021.gif) (IMG:http://i269.photobucket.com/albums/jj72 ... on-059.gif) (IMG:http://i269.photobucket.com/albums/jj72 ... on-052.gif) (IMG:http://i269.photobucket.com/albums/jj72 ... on-020.gif)
Rosy567/11/2008, 00:31
CITAZIONE (LLorenza @ 6/11/2008, 21:46) aspetta, rosy, chè mo' da te arriva chiung ching chang e vedrai che succede.....

E' arrivato, è arrivato ma a me a detto di chiamarsi Elbelfigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marzia52587/11/2008, 00:35
CITAZIONE (Rosy56 @ 6/11/2008, 23:31)
CITAZIONE (LLorenza @ 6/11/2008, 21:46) aspetta, rosy, chè mo' da te arriva chiung ching chang e vedrai che succede.....

E' arrivato, è arrivato ma a me a detto di chiamarsi Elbelfigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il suo nome d'arte??? :lol:
rosaria19567/11/2008, 01:32
ma no....sono io che gli ho ordinato di restare in incognito e di presentarsi con un nome falso....ovvio no!!!!
intanto ho deciso di lanciare un'O.P.A. per l'acquisto della Vuitton Louis e F.gli e per la LIO Jewels.......ehehehe...ragazze in finanza sò meglio di una maga!!!!!
voglio vedere le due società come parano il colpo.....nei loro Consigli di Aministrazione ci sono due miei fidatissimi inviati, due espertissimi professionisti che sono riuscita a inserire nelle due aziende e che hanno carpito la fiducia della Nani e di Lio....povere illuse......
Il Consiglio di Amministrazione accetterà la mia O.P.A. ed io diventerò propietaria delle due grosse società.
ihihihihih
lorichi7/11/2008, 08:09
NON CE LA POSSO FARE! SOLO UNA COSA MI SALTA AGLI OCCHI: MA LIA/LIO NON ERA LA MIA GOVERNANTE DI FIDUCIA? COME HA FATTO AD ARRICCHIRSI IN COSI' POCO TEMPO? IN FONDO SONO STATA ASSENTE PER 9 GIORNI! CHE HA FATTO? HA SPOSATO UNO STRAMILIARDARIO LO HA UCCISO COL SONNIFERO E HA EREDITATO?
BEH INTANTO IO SONO TORNATA, REGISTA VEDI CHE DEVI FA!
lia527/11/2008, 11:01
superenalotto :lol: :woot:
lorichi7/11/2008, 11:20
SUPERENALOTTO? CASPITA! E ORA CHE FAI? VIVI DI RENDITA E CERCHI DI FREGARE LA LV ALLA NANY?
LLorenza7/11/2008, 15:24
lori, lori, allontanarsi qualche giorno può essere fatale
marzia52587/11/2008, 15:29
Lory, qua vige l'equazione: SOLDI = PERFIDIA ... quando era il tuo povero maggiordomo era tutto buono e discreto ... ora vuole distruggere ed appropriarsi della Vuitton !!!!

Eppoi, Lory adesso che sei tornata, puoi dirci se sei stata devvero in vacanza con George, Brad, Jhon, Richard, Luca, Tom etcc ... o se sei stata rapita da una fantomatica organizzazione malavitosa diretta ed assoldata da non si sa ancora chi, per non andare all'appuntamento dal Not. Azzeccagarbugli??? Qua abbiamo versioni divergenti ... depistaggi ... a chi dobbiamo credere????
LLorenza7/11/2008, 17:32
devo prendermi una pausa da tutte queste cattiverie ed intrighi.
ricordo alle sorelle vuitton che tra una schifezza e l'altra dovrebbero cominciare a pensare a cosa mettersi per il servizio di copertina. cominciate a guardarvi un po' questi:

http://demotec.wordpress.com/2008/06/12 ... i-e-oltre/

ed anche questi:

http://www.vivaldimoda.it/home_OK.html
lorichi7/11/2008, 19:29
QUELLO CHE RISPONDE AI MIEI GUSTI E' QUELLO TURCHESE DI MISSONI.

CITAZIONE (marzia5258 @ 7/11/2008, 14:29) Eppoi, Lory adesso che sei tornata, puoi dirci se sei stata devvero in vacanza con George, Brad, Jhon, Richard, Luca, Tom etcc ...

NATURALMENTE SONO STATA IN VACANZA CON LORO E MOLTI, MOLTI ALTRI! MI HANNO RIEMPITA DI REGALI, OVVIAMENTE GIOIELLI COSTOSISSIMI. MA CHE ME FATE DI'? IO SONO BUONA ED ETICAMENTE CORRETTA!
marzia52587/11/2008, 22:47
Sicuramente tutte noi indossiamo un abito semplice ... per tutti i giorni, per far la spesa, al mercato rionale ... (IMG:http://i37.tinypic.com/2hcgig9.jpg) hehehe!!!


Lory!!! Deduco quindi che in realta' il rapimento e' avvenuto!???!!!
L'equipe degli sceneggiatori riporta testualmente:
Lory esce da casa per recarsi presso lo studio del Not. Azzeccagarbugli, esce dal cancello della sua villa guidando la sua Jaguar senza l' autista (visto che quel giorno si era dato malato) ed inbocca il viale alberato finche e' costretta fermarsi per prestare soccorso ad una povera vecchietta riversa a terra. Uscita dalla macchina, mossa da umana pieta' verso il prossimo, viene aggredita da due uomini incappucciati che la narcotizzano e la caricano sul sedile posteriore della stessa Jaguar ... un'inquadratura riprende i due uomini a volto coperto che al comando della macchina comunicano telefonicamente con il loro mandante "Missione compiuta capo!" mentre percorrono a velocita' una stradina di campagna.
Lory viene tenuta addormentata per piu' di una settimana quando misteriosamente si risveglia sul posto di guida della sua macchina, regolarmente parcheggiata sul viale della villa.
Lory e' disorientata e non riesce subito a realizzare cosa sia avvenuto, ma accanto al suo posto trova una busta bianca dove all'interno trova un bigliettino con un messaggio breve e conciso: NON ANDARE DAL NOT. AZZECCAGARBUGLI !!! QUESTO E' UN AVVERTIMENTO!

Spaventatissima Lory torna a casa contando sul conforto umano e sulle cure del fedelissimo Maggiordomo Lio che pero' sembra sparito.
Girando per tutta la casa trova infine una busta contenente le dimissioni del fidato maggiordomo, ordinatamente riposte in frigorifero, tra la frutta e le uova.

Lory!!! Sei buona ed eticamente corretta ... ma tutte ste cose che ti sono capitate durante questa settimana ti faranno sviluppare una certa rabbia!!!!! :shifty:
lorichi8/11/2008, 09:08
EFFETTIVAMENTE, ORA CHE MI SI STA SNEBBIANDO IL CERVELLO DALLE SOSTANZE CON LE QUALI MI HANNO DROGATA SONO PIUTTOSTO ARRABBIATA.
CE L'HO PRIMA DI TUTTO CON LA NANY CHE DI SICURO E' IL MANDANTE; MA PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' LIO SE NE SIA ANDATO, E SI CHE LO TRATTAVO BENISSIMO. COMUNQUE ORA COMINCIO ANCHE IO AD AFFILARE LE UNGHIE, SONO BUONA MA NON FESSA. PER PRIMA COSA TELEFONO AL MIO AMICO DETECTIVE 008 E LO CONVOCO PER OGGI POMERIGGIO, DEVO CAPIRE, INDAGARE, SMASCHERARE E POI, FRANCAMENTE, 008 E' PROPRIO UN GRAN BELL'UOMO.
liristefa8/11/2008, 12:11
buongiorno a tutti ritorno dopo un anno intero dal tibet

piu' cattiva che mai hahahahahahahahahahaha
lorichi8/11/2008, 14:22
TI DEVI SEMPRE DISTINGUERE! IN TIBET CI SI VA PER DIVENTARE PIU' BUONI! SEI L'UNICA CHE E' PEGGIORATA IN TIBET! DEL RESTO...............
LLorenza8/11/2008, 14:38
e infatti, se la nani facesse il bagno nella piscina di lourdes, l'acqua benedetta evaporerebbe. :P

sì, ma bisogna trovare un lato tenero alla nani, in fin dei conti anche il fuhrer pare fosse buonissimo con i suoi cani.
lorichi8/11/2008, 14:40
BEH IO IL LATO BUONO LO CONOSCO MA E' UNO SCOOP CHE MI RISERVO PER IL FUTURO. VEDRETE CHE NOTIZIONA!

marzia52588/11/2008, 14:58
(IMG:http://img114.imageshack.us/img114/3021 ... ainhz0.gif) e' una brava amazzone????
lorichi8/11/2008, 15:03
NO, NON SA CAVALCARE. E' UN LATO BUONO PER MODO DI DIRE E' SOLO CHE LA RENDE PIU' UMANA, VEDRETE VEDRETE!
marzia52588/11/2008, 15:29
(IMG:http://img240.imageshack.us/img240/7974 ... lubrd2.gif) un lato buono che la rende umana????? Una notizia del genere deve venire fuori almeno tra 300 puntate!!!! (IMG:http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag2/11.gif)
rosaria19568/11/2008, 15:50
buon giorno
capperi è tornata la Lori, sti rapitori di oggi non sono più come quelli di una volta.....
si vede che la mandante, la Nani, per risparmiate, non si è affidata a professionisti ma a degli sprovveduti alle prime armi...
e dire che la nani ha un buon amico in Sardegna....lui si che avrebbe potuto raccomandargli dei rapitori vecchia maniera -_- , invece, tirchia com'è, si è affidata a qualche sprovveduto del "lonatese" ed ecco i risultati.
Io speravo per un po' di non avere tra i piedi la Lori....ho lanciato un'O.P.A. per acquisire le aziende della nani (perchè la voglio e basta) e quella di Lio (perchè tanto sti nuovi ricchi non sanno amministrare e fallirebbe dopo due mesi ed ora, che non è ancora addentrato nel mestiere, me la cede di sicuro per poco e niente)...
ed invece ti rispunta la Lory......
ecchecavolo....non si riesce a stare tranquilli nemmeno per un paio di puntate quà dentro!!!!!!!
lia528/11/2008, 16:43
ragazze sono nuovamente disoccupata ma.....piena di soldi :o:
un notaio mi ha fatto un'offerta strepitosa e non ho potuto dire di no.
quale perfida protagonista della nostra soap ha fatto la prima mossa.
adesso faccio un giretto intorno al mondo e poi deciso cosa fare ....
dura la vita per i nuovi ricchi.....
lorichi8/11/2008, 17:29
CITAZIONE (marzia5258 @ 8/11/2008, 14:29) (IMG:http://img240.imageshack.us/img240/7974 ... lubrd2.gif) un lato buono che la rende umana????? Una notizia del genere deve venire fuori almeno tra 300 puntate!!!! (IMG:http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag2/11.gif)

INFATTI! ADESSO MUTA STO! CERTO CHE LA NANY DI SCHELETRI NELL'ARMADIO NE HA TANTI MA QUESTO E' UNA VERA CHICCA!
morghiporghi12/11/2008, 17:12
Ri-colpo di scena in realtà ElbelFigo alias ching chung chang altri non è che Ermes , che liberatosi esce allo scoperto così da poter reclamare la sua parte di eredità .....ma............
marzia525812/11/2008, 22:49
CITAZIONE (morghiporghi @ 12/11/2008, 16:12) Ri-colpo di scena in realtà ElbelFigo alias ching chung chang altri non è che Ermes , che liberatosi esce allo scoperto così da poter reclamare la sua parte di eredità .....ma............

CAvolo, come non ci sono arrivata prima!!! :huh:
Il bel chin chung chang, alias ElbelFigo, non e' mosso da spirito filantropico ne da giusta abnegazione, e' invece
personalmente motivato a raggiungere la nostra Rosy le Bon in Giappone ... per bloccarla definitivamente nelle maglie della giustizia nipponica!!!
lui evidentemente e' gia al corrente della linea diretta di parentela con la famiglia Vuitton della nostra povera Rosy Le Bon e sta abilmente complottando perche' il pacchetto azionario rimanga integro per papparselo tutto LUIIII!!!!!!!!! :angry:

Questo spiegherebbe rapimenti, sparizioni e calamita' varie che si susseguono da un po di tempo ai danni delle ignare sorelle!!! :unsure:
Sara' lui il misterioso ladro che ha sottratto la medaglietta appartenente a Lory, arrivando addirittura al rapimento per non farla incontrare con il Not. Azzeccagarbugli e... sta pure tramando ai danni della Nany e di Rosaria Demon!!!!
... ma questo dovremmo scoprirlo poco a poco nel giro di 697 puntante, quando la sua identita' segreta verra' smascherata dal detective Monky ... personaggio che entrera' a breve nel cast :lol:

rosaria195612/11/2008, 22:58
sceneggiatrice, lei che è bravissima...dovrebbe inventarsi qualcosa per l'assenza di sabato e domenica delle 3 sorelle Lory, Nani e Rosy Demon che inaspettatamente e senza nessuna preventiva organizzazione :lol: si incontreranno in un noto elengantissimo chicchissimo ristorante di Firenze dove...chissà perchè....le tre sorelle si sono recate per strane e misteriose faccende!!!!!!
chi incontreranno a Firenze le nostre protagoniste?????
saranno sole oppure in compagnia???
son mica state invitate ad una festa, l'una all'insaputa dell'altra..
insomma cara sceneggiatrice.....
si inventi qualcosa!!!!!! :woot:
marzia525812/11/2008, 23:21
Son sicura che solo un bel tenebroso riuscirebbe a coinvolgere le 3 sorelline ad un incontro ... inspettato!
Ignare di incontrarsi, le 3 bellissime Lory, Nany e Rosy Demon ( ricordiamo che Rosy Le Bon e' all'estero!! per chi si fosse collegato solo ora) vengono invitate dal diabolico ElBelFigo con un ammiccante invito accompagnato da una rosa rossa, la frase che recita il biglietto e' uguale per tutte e tre e non lascia spazio alle interpretazioni ...
TI ASPETTO PER UN INCONTRO CHE NON SCORDERAI MAI
... VIENI SOLA ...
TUO ELBELFIGO

Letto il biglietto, le tre sorelle, ciascuna nell'intimita' della propria villa principesca, iniziano ad assaporare l'incontro, sognano ad occhi aperti l'esperienza che sta per accadere loro, chi si impegna con foga nella scelta del guardaroba, chi prenota la seduta dall'estetista, chi si fa la ceretta ... attratte tutte dall'eccitante prospettiva di un incontro galante con quel BelFigo ...

Non sanno che all'appuntamento ElbelFigo non siedera' al tavolo con loro, ma che verra' offerto loro un pranzo luculliano e degno del miglior chef ... quale lui e'!!!
non sanno neanche che verranno fatte sedere allo stesso tavolo e soprattutto che NON DOVRANNO ASSAGGIARE QUEI PROFITTEROLES AL CIOCCOLATO TANTO INVITANTI!!!!
E sul primo piano dei Profitteroles sferza la sigla di fine 787895 putata ...
liristefa12/11/2008, 23:23
CARE RAGAZZE LA STREGA LORI NON TROVERA' NULLA DI BUONO IN ME ANZI DOPO IL MIO ANNO IN TIBET SARO' IENA PIU' CHE MAI

E TU SORELLA ROSI HAHHAHAHAHAHAHAHAHAAA MI FAI UN BAFFO

marzia525812/11/2008, 23:27
CITAZIONE (liristefa @ 12/11/2008, 22:23) CARE RAGAZZE LA STREGA LORI NON TROVERA' NULLA DI BUONO IN ME ANZI DOPO IL MIO ANNO IN TIBET SARO' IENA PIU' CHE MAI

E TU SORELLA ROSI HAHHAHAHAHAHAHAHAHAAA MI FAI UN BAFFO

La Nany!!!!!!!!!! Sabato hai un appuntamento galante con IlBelFigo ... mi raccomando la tua bellezza deve essere curata in ogni dettaglio!!! Che abito indosserai????? ... e che borsa metterai???? :lol:
rosaria195613/11/2008, 00:59
la nani metterà una Vuitton ovviamente , tirchia com'è usa i fondi di magazzino invenduti dei suoi negozi ^_^
io mi sto facendo fare a mano un modello esclusivo, unico esemplare, una pochette da sera impreziosita da chiusura gioiello griffata Lio Jewels ......... quando la classe non è acqua!!!!!! -_-
morghiporghi15/11/2008, 09:41
CITAZIONE (marzia5258 @ 12/11/2008, 22:21) Son sicura che solo un bel tenebroso riuscirebbe a coinvolgere le 3 sorelline ad un incontro ... inspettato!
Ignare di incontrarsi, le 3 bellissime Lory, Nany e Rosy Demon ( ricordiamo che Rosy Le Bon e' all'estero!! per chi si fosse collegato solo ora) vengono invitate dal diabolico ElBelFigo con un ammiccante invito accompagnato da una rosa rossa, la frase che recita il biglietto e' uguale per tutte e tre e non lascia spazio alle interpretazioni ...
TI ASPETTO PER UN INCONTRO CHE NON SCORDERAI MAI
... VIENI SOLA ...
TUO ELBELFIGO

Letto il biglietto, le tre sorelle, ciascuna nell'intimita' della propria villa principesca, iniziano ad assaporare l'incontro, sognano ad occhi aperti l'esperienza che sta per accadere loro, chi si impegna con foga nella scelta del guardaroba, chi prenota la seduta dall'estetista, chi si fa la ceretta ... attratte tutte dall'eccitante prospettiva di un incontro galante con quel BelFigo ...

Non sanno che all'appuntamento ElbelFigo non siedera' al tavolo con loro, ma che verra' offerto loro un pranzo luculliano e degno del miglior chef ... quale lui e'!!!
non sanno neanche che verranno fatte sedere allo stesso tavolo e soprattutto che NON DOVRANNO ASSAGGIARE QUEI PROFITTEROLES AL CIOCCOLATO TANTO INVITANTI!!!!
E sul primo piano dei Profitteroles sferza la sigla di fine 787895 putata ...

Infatti dopo averle invitate all'insaputa l'una dell'altra Elbelfigo si materializzerà via telefonica per dimostrare loro di averle in pugno .........to be continued
In Florence.......
marzia525815/11/2008, 15:34
CITAZIONE (morghiporghi @ 15/11/2008, 08:41) Infatti dopo averle invitate all'insaputa l'una dell'altra Elbelfigo si materializzerà via telefonica per dimostrare loro di averle in pugno .........to be continued
In Florence.......

WOWWW!!! Una telematerializzazioneeeeeee!!! :woot:
lorichi16/11/2008, 18:37
SI E' VERO, QUELLO CHE NON E' STATO DETTO E' CHE ELBELFIGO CI HA INVITATE PER UN INCONTRO ROMANTICO IN QUEL DI FIRENZE, ALL'HOTEL BAGLIONI, SUITE, CENA AL LUME DI CANDELA, MISE DA GRAN SERA, FIORI, CANDELE TUTTO CIO' CHE UNA DONNA ROMANTICA PUO' SOGNARE.
LA NANI PER SUSCITARE LA NOSTRA INVIDIA S'E' PRESENTATA CON UNA LV A TRACOLLA MA IO HO RISPOSTO CON LA MIA TRACOLLINA NERA IN PURA PLASTICA STAMPATA, ULTIMO GRIDO IN FATTO DI ELEGANZA. PERO' ELBELFIGO CI HA DATO BUCA! MENTRE ERAVAMO IN PIAZZA SIGNORIA, OGNUNA ALL'INSAPUTA DELL'ALTRA, LUI HA TELEFONATO DICENDO CHE NON POTEVA VENIRE! NON SONO MAI STATA TRATTATA IN QUESTO MODO, ELBELFIGO SE NE RICORDERA'..............DOLOROSAMENTE!
marzia525816/11/2008, 18:55
Lory!!!
Avete sventato un sorellicidio!!!
Deve essere andato storto qualcosa ... ma il piano era quello di avvelenarvi
con i profitteroles, evidentemente IlBelFigo non ha calcolato che l'attenzione per la linea ha fatto si che saltaste il dolce ... questo vi ha salvate la vita!!!!
Mi spiace IlBelFigo ... bastava mettere il veleno nella fiorentina :lol:
liristefa16/11/2008, 22:09
RAGAZZI DA OGGI E' UFFICIALE IO SONO LA VERA E UNICA TITOLARE PADRONA DELLA VUOITTON

IO AVEVO L'ORIGINALE LE MIE SORELLE SOLO TAROCCHIIIIIIIIIIIIII


HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAAA TUTTI TESTIMONI
marzia525816/11/2008, 22:16
CITAZIONE (liristefa @ 16/11/2008, 21:09) RAGAZZI DA OGGI E' UFFICIALE IO SONO LA VERA E UNICA TITOLARE PADRONA DELLA VUOITTON

IO AVEVO L'ORIGINALE LE MIE SORELLE SOLO TAROCCHIIIIIIIIIIIIII


HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAAA TUTTI TESTIMONI

Nany!!!
fra tutte le borse che possiedi hai dovuto indossare proprio quella!!! :lol:
ne' una Gucci, nè una Gherardini o una Chanel ... proprio una Vuitton :P
liristefa16/11/2008, 22:31
guarda volevo portare la mia furla nera

ma poi ho pensato meglio della mia viutton

haahhaaaaaaaaaaaaaaaaa (IMG:http://i279.photobucket.com/albums/kk16 ... ymicio.gif) (IMG:http://i279.photobucket.com/albums/kk16 ... ymicio.gif)
marzia525816/11/2008, 22:41
CITAZIONE (liristefa @ 16/11/2008, 21:31) guarda volevo portare la mia furla nera

ma poi ho pensato meglio della mia viutton

haahhaaaaaaaaaaaaaaaaa (IMG:http://i279.photobucket.com/albums/kk16 ... ymicio.gif) (IMG:http://i279.photobucket.com/albums/kk16 ... ymicio.gif)

sei proprio entrata nella parteeeeee (IMG:http://img177.imageshack.us/img177/8274/hehell6.gif) (IMG:http://img402.imageshack.us/img402/6346/sasafv0.gif) (IMG:http://img136.imageshack.us/img136/3179 ... taood0.gif) (IMG:http://img127.imageshack.us/img127/792/9huyptje4.gif)
liristefa16/11/2008, 22:43
ma io ci sono sempre stata sono le mie finte sorelle che credono di battermi ma non ce la faranno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (IMG:http://img127.imageshack.us/img127/792/9huyptje4.gif) (IMG:http://i279.photobucket.com/albums/kk16 ... aeul8n.gif)
marzia525816/11/2008, 22:55
bene bene...
questa rivalita' non puo' che essere vantaggiosa per una soap che si rispetti (IMG:http://i37.tinypic.com/2vxembp.jpg)
LLorenza16/11/2008, 23:27
bene, rosy demon e lory, inviperite e deluse per il tiro mancino di elbelfigo e per l'ostentazione di lusso sfrenato della nani (sfacciatamente bella, in foto sembri un'altra) decidono di prendersi una rivincita.
la demon, già esperta in spionaggio industriale, organizza un piano per rubare i nuovi modelli della vuitton. a firenze contatta la comunità cinese locale per avviare una produzione di accessori simil quasi vuitton.
insomma guadagna come azionista della vuitton e come azionista della quasi-vuitton, veramente diabolica...
marzia525816/11/2008, 23:34
CITAZIONE (LLorenza @ 16/11/2008, 22:27) ....
per rubare i nuovi modelli della vuitton.... a firenze contatta la comunità cinese locale per avviare una produzione di accessori simil quasi vuitton.....

deprecabile!!!! :lol:
LLorenza16/11/2008, 23:47
non è deprecabile, è semplicemente demon.
rosaria195617/11/2008, 16:45
CITAZIONE (LLorenza @ 16/11/2008, 22:47) non è deprecabile, è semplicemente demon.

ecco vedete....voi non capite nulla di commercio :D
stante la crisi economica che stiamo attreaversando, la mi è pura capacità imprenditoriale nonchè lungimiranza:
visto che le fase medie che prima....almeno in saldi...compravano una Vuitton originale, adesso non se lo possono più permettere, ho messo su una florida azienda di "falsi originali" e così con tutti contenti:
chi ha molti soldi continua a comprare la Vuitton originale (ed io sono azionista ;) )
chi non ha molti soldi si accontenta di un buon "falso originale" (e la fabbrica è tutta mia ;) )
capacità, intelligenza, lungimiranza...queste sono le doti di un imprenditore perfetto....
ed io lo sono :rolleyes:
intanto ho lasciato la mia suite al Baglioni, ilbelfigo mi ha profondamente delusa con la sua assenza.....
ma non sono sicura che sia solo colpa sua...credo che qualcuno o qualcosa lo abbiano trattenuto.....
chi, che cosa, che voleva da me........chissà se basteranno 300 puntate per scoprirlo.

P.S. ...ho visto la Vuitton della nani, -_- ......somiglia tantissimo ad uno dei mie "falsi originali"....
porella chissà quanto glel'hanno fatta pagare ^_^
marzia525817/11/2008, 16:55
Dalla regia mi chiedono se per caso ieri avete provato qualche scena della soap :B): :lol:
quale migliore occasione per ripassare le battute de visus :ph34r:
liristefa17/11/2008, 18:28
certo certo regista ho fatto vedere tutti i miei originali vuitton

e le mie sorelle impallidite (IMG:http://www.4funnies.com/img/msn/animate ... rs_108.gif)

sono troppo porelle per potersele permettere

non hanno neanche idea del mio patrimonio

mio e di mio figlio ma avete visto che bel figlio ho ...........


voi continuate a stare qui che io e lui abbiamo un altro luogo dove comunicare

perche' tra madre e figlio non si mette dito e soap

io e lui per sempre hahahhahahaaaaaaaa
LLorenza17/11/2008, 19:14
sì, sì, si sono abbastanza impegnate, questo prima di bere :P

insomma, è finita a tarallucci e birra.

facciamole riposare per una mezza giornata. le esterne, si sa, sono sempre più impegnative.

in più, bisogna aggiungere che la nani, prima di ripartire, ha voluto giocare un tiro mancino alla lory.
ha telefonato agli amministratori delegati delle principali banche con filiali a firenze, chiedendo loro di trovare un sistema per impedire alla lory di utilizzare le sue numerose carte di credito.
detto fatto, la povera lory si è vista rifiutare le carte da tutti, dico tutti, i bancomat di firenze.
senza maggiordomo, paolo scompariva con improbabili scuse (in realtà appresso alle ragazze), ha dovuto girare personalmente ed è quindi ora leggerissimamente arrabbiata, che borbotta frasi vendicative.:angry:
in più, quando ha saputo che la demon, mentre lei girava a vuoto, organizzava il suo business... :sick: :angry:
rosaria195619/11/2008, 01:12
CITAZIONE (LLorenza @ 17/11/2008, 18:14) in più, quando ha saputo che la demon, mentre lei girava a vuoto, organizzava il suo business... :sick: :angry:

..è diventata livida dalla rabbia......
Voglio precisare una cosa.....qualcuno ha forse pensato che io abbia accompagato la Lory nel giro in cerca di bancomat per amicizia, o affetto?????
spero di no vero???
....l'ho accompagnata esclusivamente per gioire ogni volta che la fessura di un bancomat le ricacciava indietro la card...
che soddisfazione!!!!!! ;)
LLorenza19/11/2008, 09:57
questo è semplicemente demon
lorichi19/11/2008, 14:55
CASPITA! MA CHE E' L'INVIDIA CHE TI FA PARLARE? HAI VISTO LA NANY, NOSTRA SORELLA, CON UNA LV A TRACOLLA E HAI PERSO LUCIDITA'! NON TI SEI ACCORTA CHE DI CARTE DI CREDITO NE HO UN BORSELLO PIENO! COMUNQUE DOVEVO SOLO RICARICARE IL CELLULARE MA VISTO CHE LE MIE DUE SORELLE FANNO A GARA DI IENAGGINE ME NE SONO COMPRATI ALTRI 10, DI COLORI DIVERSI, COSI' LI ABBINO AGLI ABITI CHE INDOSSO.

MA CHE STO DICENDO? IO SONO QUELLA BUONA! AZZ! CHI VA COL CATTIVO IMPARA A .....................CATTIVARE!

CITAZIONE (rosaria1956 @ 19/11/2008, 00:12)
CITAZIONE (LLorenza @ 17/11/2008, 18:14) in più, quando ha saputo che la demon, mentre lei girava a vuoto, organizzava il suo business... :sick: :angry:

..è diventata livida dalla rabbia......
Voglio precisare una cosa.....qualcuno ha forse pensato che io abbia accompagato la Lory nel giro in cerca di bancomat per amicizia, o affetto?????
spero di no vero???
....l'ho accompagnata esclusivamente per gioire ogni volta che la fessura di un bancomat le ricacciava indietro la card...
che soddisfazione!!!!!! ;)

marzia525819/11/2008, 15:28
E se mentre eravate intente a guardarvi borsette, abiti e parure IlBelFigo vi prosciugava i conti??????????? Si piegherebbe solo cosi' l'ostinata negligenza del bancomat!!!
morghiporghi19/11/2008, 16:48
http://img47.imageshack.us/my.php?image ... /thpix.php
Ebbene si come avrete ben capito ho invitato le tre sorelle dando buca ad ognuna di loro solo per poter svuotare le loro carte di credito ....ahahahahahahahah
alla prox carine ahahahahahah sarà ma mi ricorda tanto Fantomas ....o no?
LLorenza19/11/2008, 23:04
scusate, sorelle. sarebbe il caso di coalizzarvi contro elbelfigo, invece di farvi la guerra. questo è proprio nu' fetente.
e se lo dico io che sono la moglie, potete crederci.
col mattarello ti prendo, ermes, la volta che torni a casa
marzia525819/11/2008, 23:07
Lorenza, ti consiglio di comprare una tuta nuova al ILBELFIGO di tuo marito (IMG:http://faccine.forumfree.net/mf_w00t1.gif)
... quella gli va troppo aderente :lol:
rosaria195619/11/2008, 23:26
ilbelfigo ha prosciugato il conto della Lori...ecco perchè tutti i bancomat di Firenze rifiutavano la sua carta.........
che lo possino!!!!
adesso che ha il conto prosciugato di cosa la derubo io????
credo che le siano rimasti soltanto un pacchetto di cantuccini, una bottiglia di vin santo ed una fetta di panforte.........come si è ridotta!!!!!!!
quasi quasi mi fà commuovere!!!!
marzia525819/11/2008, 23:31
Ma da Sabato ad oggi tu, Rosaria Demon ...
non hai controllato il saldo del tuo conto?????? (IMG:http://faccine.forumfree.net/banned2.gif)
si dice che ILBELFIGO abbia prosciugato anche il tuo conto oltre
a quello della NaNy!!!!!!!!!!!!! :o: :huh: :P :lol:
rosaria195619/11/2008, 23:37
ehehehe......
ilbelfigo crede di aver prosciugato anche il mio conto ma invece non sa che il direttore della mi banca, mio ammiratore, un uomo che da anni mi adora in silenzio, mi ha immediatamente avvertita telefonandomi sul cell. che gli sembravano strane alcune mie operazioni con la carta di credito che ilbefigo mi aveva clonato e quindi, ha subito bloccato il mio conto...
ehehehehe
il mio patrimonio è salvo...quello della lori e della nani invece ...puff...svanito...
adesso si che posso rilevare le aziende di famiglia a prezzi stracciatissimi....

P.S. questo è il direttore della mia banca nonchè mio ammiratore:
(IMG:http://digilander.libero.it/patroclosolo/tomford.jpg)
LLorenza19/11/2008, 23:40
perchè, marzia? non trovo che stia male con la tutina aderente. elbelfigo è l'unico chef in linea che conosco.



quando uno è figo, è figo
marzia525819/11/2008, 23:47
Caspita che bel fig.. hhemm che distinto, il direttore della tua banca Rosyyyyyyy!!!! :woot:
Chissa' che condizioni privilegiate riserva al tuo patrimonio!!! :lol:

CITAZIONE (LLorenza @ 19/11/2008, 22:40) perchè, marzia? non trovo che stia male con la tutina aderente. elbelfigo è l'unico chef in linea che conosco.

quando uno è figo, è figo

ma quando esce al mattino per andare a lavoro .. indossa sempre quella tutina???? Dev'essere proprio comodaaaa!!! :ph34r:
lorichi20/11/2008, 07:01
MA CHE INGENUITA'! LA CARTA CHE HA CLONATO ELBELFIGO E' UNA DELLE TANTE, QUELLA CHE USO PER COMPRARE QUALCHE COSUCCIA QUOTIDIANAMENTE TIPO APPUNTO IL VINSANTO E I CANTUCCINI.
I MIEI SOLDI SONO AL SICURO E NON VADO CERTO IN GIRO CON CARTE DI CREDITO DI OGNI CONTO CHE POSSIEDO, HO DETTO CHE DI CARTE NE HO UN BORSELLO PIENO MA SONO AL SICURO PURE QUELLE, PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CLONARLE. MI SONO STATE DATE OVVIAMENTE COME CORRENTISTA ECCELLENTE MA I MIEI SPOSTAMENTI VENGONO EFFETTUATI DA BANCA A BANCA CON TRASFERIMENTI TELEMATICI E SOPRATTUTTO DA PERSONE FIDATE, ANZI FIDATISSIME, DAL MOMENTO CHE ALCUNE BANCHE SONO MIE. NON VI DIRO' IL NOME DI QUESTE BANCHE PERCHE' NESSUNO SA CHE NE SONO LA PROPRIETARIA, MA STATE ATTENTE SORELLINE POTREBBERO PROPRIO ESSERE QUELLE SULLE QUALI AVETE DEPOSITI.
LLorenza20/11/2008, 09:03
e secondo te, marzia, come fa elbelfigo ad avere tanto successo con le donne (quel traditore fetente)? merito del suo abbigliamento. le tutine, lui le prende di una taglia più piccola.
rosaria195620/11/2008, 10:24
ma si serve dalla CHICCO?????
no perchè anche quella è una delle aziende di mia proprietà....
eventualmente a ilbelfigo posso far fare uno sconto particolare sull'acquisto delle tutine
lo faccio solo perchè ilbefigo c'ha un fisico da paura e merita il meglio in quanto a tutine


O.T. scusa cara sceneggiatrice, ma stai pensando alla puntata natalizia????
che vogliamo fà
una di quelle cose sdolcinate dove, perchè è Natale
tutti sono buoni e tutti si abbracciano???
magari mi fai finalmente conoscere la mia gemella buona???
insomma devi preparare il terreno per i grandi eventi
che accadranno per fine anno nella soap
marzia525820/11/2008, 15:27
CITAZIONE (rosaria1956 @ 20/11/2008, 09:24) ma si serve dalla CHICCO?????
no perchè anche quella è una delle aziende di mia proprietà....
eventualmente a ilbelfigo posso far fare uno sconto particolare sull'acquisto delle tutine
lo faccio solo perchè ilbefigo c'ha un fisico da paura e merita il meglio in quanto a tutine

:lol: :lol: :lol: :lol: Alla Chicco no!!!!!!!!! ahahahah!!! cmq e' molto generoso da parte tua far fare lo sconto a olui che ha tentato un colpo a tuo danno!!! :P

CITAZIONE (rosaria1956 @ 20/11/2008, 09:24) O.T. scusa cara sceneggiatrice, ma stai pensando alla puntata natalizia????
che vogliamo fà
una di quelle cose sdolcinate dove, perchè è Natale
tutti sono buoni e tutti si abbracciano???
magari mi fai finalmente conoscere la mia gemella buona???
insomma devi preparare il terreno per i grandi eventi
che accadranno per fine anno nella soap

Lo staff di sceneggiatori a me sottoposti ( :ph34r: ) sta lavorando da qualche settimana alla stesura delle
puntate natalizie, si spera di poter spostare le riprese in quel di Napoli, presso una regale location segreta,
per riunire le sorelle ed il resto della famiglia ...
malgrado tutto e' ugualmente prevista l'invasione di una nutrita schiera di fans -_-
pronti a strapparsi i capelli pur di avere un autografo dai loro beniamini!!! ^_^
Sto preparando anche una fitta rete di bodyguards pronti a difendere la privacy delle star della Soap piu' seguita
dal nostro pubblico!! :rolleyes:

Questa e' una delle guardie del corpo, ce la raccomanda Whitney in persona :rolleyes:
costui x i suoi servigi chiede un cachet niente male ... ma per noi sono spicci!!! -_-
(IMG:http://i36.tinypic.com/18oqok.jpg)


LLorenza20/11/2008, 20:18
in qualità di sceneggiatrice, solo per fini professionali s'intende, terrei a curare personalmente un incontro con le guardie del corpo

direi che a natale non possono diventare più buone, nun glia fanno
rosaria195621/11/2008, 10:41
ma quella nella foto sopra è la guardia del corpo a cui sono stata affidata io???

no perchè se è lui..... ho in mente un lungo viaggio alle Maldive passando per le Seychelles con tappa in Mauritius
conto di tornare moooltoooo dopo natale..... :rolleyes:
liristefa21/11/2008, 16:53
ascolta sorella vecchia stai al tuo posto perche' non esiste uomo che prima di farvi voi mi sono fatta io

quando poi e' diventato pesante l'ho rimetto in circolazione hahahahahahahahaaaaaa


care sorelle prima di arrivare al mio capitale dovete pettinare un sacco di bambole ...............................................gonfiabili e no
marzia525821/11/2008, 23:10
Ma su!!! non litigate ...
il corpo di bodyguard e' costituito da tantissimi validi elementi ...
Lilli hai gia conociuto questi due signori di nero vestiti??????
(IMG:http://i35.tinypic.com/1zowbgi.jpg)
rosaria195622/11/2008, 00:03
CITAZIONE (liristefa @ 21/11/2008, 15:53) ascolta sorella vecchia stai al tuo posto perche' non esiste uomo che prima di farvi voi mi sono fatta io

quando poi e' diventato pesante l'ho rimetto in circolazione hahahahahahahahaaaaaa


care sorelle prima di arrivare al mio capitale dovete pettinare un sacco di bambole ...............................................gonfiabili e no

sorella cara ma con che cosa ti curi?????
ma di quanto cortisone ti rimpinzi???
<_<
quello della foto sopra è mio e basta...tu prenditi questi due che son di avanzo!!!!!!
liristefa22/11/2008, 00:12
bhe cara sorella sicuramente il nero tu non riusciresti AD ACCONTENTARLO E' MOLTO ESIGENTE HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA
rosaria195622/11/2008, 00:15
bè, accontentalo tu se ne sei capace...
a me basta quello raccomandato dalla Whitney ;) :D :D :D :D
liristefa22/11/2008, 00:16
si si va bbene lui e' mio


quello sopra ormai e' scoppiato (IMG:http://i36.tinypic.com/1072c6p.gif)

non sa piu' neanche correre
marzia525822/11/2008, 00:19
(IMG:http://i14.tinypic.com/4m33828.gif) Quanto si amano queste due sorelle qua (IMG:http://i14.tinypic.com/4m33828.gif)
rosaria195625/11/2008, 19:27
GLI ATTORI, IL REGISTA, GLI SCENEGGIATORI E LE MAESTRANZE TUTTE, IMPEGNATE NELLA PRODUZIONE DI QUESTA SOAP, STANNO SCIOPERANDO PER IL RINNOVO DEL C.C.N.L.
(IMG:http://www.spedale.com/wp-content/uploa ... iopero.jpg)

LLorenza25/11/2008, 20:30
è vero. battiamo la fiacca. è che le esterne a firenze sono state impegnative.
e non ci pagano gli straordinari, solo cachet stratosferici alle numerose stars.
Irydea25/11/2008, 20:40
DESIDERO VIVAMENTE PROTESTARE X LA SOSPENSIONE DELLA SOAP, CAUSA C.C.N.L..... (IMG:http://img239.imageshack.us/img239/5237/06cx6kn5.gif)
NN è GIUSTO... (IMG:http://faccine.forumfree.net/crybaby.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/crybaby.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/crybaby.gif)
ADESSO COSA SEGUO X NATALE???? (IMG:http://img84.imageshack.us/img84/9408/furioso9wt2xd.gif) (IMG:http://img84.imageshack.us/img84/9408/furioso9wt2xd.gif) (IMG:http://img84.imageshack.us/img84/9408/furioso9wt2xd.gif) SPERO VIVAMENTE KE TUTTO IL CAST SI RIDESTI XKè...
X NATALE SIAMO TUTTI PIù BUONI... O SBAGLIO??? (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif)
NELLA SPERANZA DI AVERE PRESTO VASTRE NOTIZIE.... 1 FORTE ABBRACCIO DA 1A VOSTRA FANS!

:wub: :wub: :wub:
LLorenza25/11/2008, 22:45
tutti, meno le perfide sorelle vuitton. ci provano anche ma non ci riescono.
marzia525825/11/2008, 23:03
E' sciopero sia!! ^_^ :lol:

Purtroppo, la crisi, la recessione, il calo degli sponsor, i cashet stellari delle nostre star ed una cattiva gestione delle somme fatta dai quadri altri dirigenziali della produzione, hanno determinato il possibile crack economico della nostra SOAP!!!
Si pensi alla quantita' di RollRoyce regalate come gadget natalizi
ai dirigenti della produzione
(IMG:http://i35.tinypic.com/2hfme4h.jpg)

Denunciamo lo sperpero dei nostri produttori esecutivi, che tra
macchine e cavalli
(IMG:http://i34.tinypic.com/2en2k52.jpg)
ville lussuose in localita' esotiche (IMG:http://i37.tinypic.com/wtbm1z.jpg)
costuzioni faraoniche in localita' esclusive (IMG:http://i38.tinypic.com/20tl3s9.jpg)
palazzi principeschi all'estero (IMG:http://i35.tinypic.com/2hfsyea.jpg)
ha determinato il prosciugamento delle casse!!!

Per questo scioperiamooooo (IMG:http://i38.tinypic.com/2ik2s7n.jpg)
pare che stamattina a scioperare in piazza eravamo 65 milioni di manifestanti!!!
rosaria195626/11/2008, 00:02
CITAZIONE (marzia5258 @ 25/11/2008, 22:03) costuzioni faraoniche in localita' esclusive (IMG:http://i38.tinypic.com/20tl3s9.jpg)
pare che stamattina a scioperare in piazza eravamo 65 milioni di manifestanti!!!

...innanzitutto chi si è permesso di fotografare la mia residenza pivata?
mi appello alla legge sulla privacy <_<

...solo 65 milioni?????
ma no, secondo le stime Eurodoxa erano almeno 87.524.000 scioperanti :rolleyes:
(degli ultimi 4 sono sicura: io, la nani, la Lori e persino Rosy le Bon -_- )
marzia525826/11/2008, 15:21
Pare che oggi sia una giornata decisiva ... infatti e' stata fatta una seduta speciale parlamentare dove i rappresentati del sindacato che ci rappresenta il C.I.F.S.E. (confederazione italiana Forum Soap Esosissime)
abbia ottenuto lo stanziameno, di una somma discreta, circa 476238572398590684537000485 miliardi di Euro!!!!
(IMG:http://i38.tinypic.com/keg40o.jpg)

Dovevamo pur garantire il tenore di vita aquisito da tutte le nostre star!!!

Scusa Rosaria Demon, ma ho messo solo la foto della tua casa in Toscana, ma come avrai notato non ho mostrato le altre, tipo lo stabile a Manhattan
(IMG:http://i36.tinypic.com/2jcvvis.jpg)

... il castello in Alsazia
(IMG:http://i36.tinypic.com/30hyc9l.jpg)

o una delle tue barche, come quella da 859570934 mt ch staziona al porto per SIUR STRARIK del principato di Monaco
(IMG:http://i37.tinypic.com/8xod44.jpg)

o tipo quella con interni extra lusso firmati da Stark, Giugiaro, D&G, Missoni, Ron Arad, Karim Rashid etcc....
(IMG:http://i36.tinypic.com/2nityex.jpg)

... giusto per non metterti in imbarazzo!!! :B): :rolleyes:

Quindi pubblico caro ... non temete!!! :D
Riprenderemo la nuova stagione da dove l'abbiamo interrotta ... :ph34r:
LLorenza26/11/2008, 15:23
a me solo le briciole, sigh :( :cry:
marzia525826/11/2008, 15:28
CITAZIONE (LLorenza @ 26/11/2008, 14:23) a me solo le briciole, sigh :( :cry:

con questa boccata d'ossigeno che ha avuto la produzione speriamo di avere una gratifica speciale a natale!!
che ne so? almeno un cesto col panettone, le lenticchie e lo spumantino!!! :rolleyes:
LLorenza26/11/2008, 22:38
a me daranno direttamente gli ingredienti per fare il panettone, lo so, andrà così, tutti ormai sanno che ho la macchina per il pane. direi che potremmo chiedere un bonus anche noi.
rosaria195627/11/2008, 00:32
io ho ASSOLUTAMENTE bisogno di un aumento.....ma lo sapete quanto pago di imposta sugli immobili per quelle quattro proprietà che la regista ha così opportunamente mostrato....giusto per farvi vedere che non mica chissa chè..... che mi ritrovo ad avere dopo una vita di stenti e di sacrifici??????
e quanto mi costa anche il solo ancoraggio ad una banchina quella barchetta che, in un momento di sconforto, mi sono regalata per gratificarmi un po'??????
ma ne avete idea!!!!!

noooo, o la produzione mi dà un aumento oppure mi rifiuto di fare la cattiva <_<
marzia525827/11/2008, 00:35
:lol: .. e non ho voluto calcare la mano elencando proprio tutto tutto tutto!!!!! :P :P :P


CITAZIONE (rosaria1956 @ 26/11/2008, 23:32) io ho ASSOLUTAMENTE bisogno di un aumento.....ma lo sapete quanto pago di imposta sugli immobili per quelle quattro proprietà che la regista ha così opportunamente mostrato....giusto per farvi vedere che non mica chissa chè..... che mi ritrovo ad avere dopo una vita di stenti e di sacrifici??????
e quanto mi costa anche il solo ancoraggio ad una banchina quella barchetta che, in un momento di sconforto, mi sono regalata per gratificarmi un po'??????
ma ne avete idea!!!!!

noooo, o la produzione mi dà un aumento oppure mi rifiuto di fare la cattiva <_<

lorichi27/11/2008, 08:13
CITAZIONE (rosaria1956 @ 26/11/2008, 23:32) io ho ASSOLUTAMENTE bisogno di un aumento.....ma lo sapete quanto pago di imposta sugli immobili per quelle quattro proprietà che la regista ha così opportunamente mostrato....giusto per farvi vedere che non mica chissa chè..... che mi ritrovo ad avere dopo una vita di stenti e di sacrifici??????
e quanto mi costa anche il solo ancoraggio ad una banchina quella barchetta che, in un momento di sconforto, mi sono regalata per gratificarmi un po'??????
ma ne avete idea!!!!!

noooo, o la produzione mi dà un aumento oppure mi rifiuto di fare la cattiva <_<

MA PERCHE'? PAGHI L'AFFITTO PER L'ANCORAGGIO? ANTICA! IO MI SONO COMPRATA LA BANCHINA! QUINDI ALLA FIN FINE NON SEI COSI' RICCA! REGISTA PER FAVORE PUOI METTERE LE FOTO DI ALCUNE MIE PROPRIETA'? SOLO UNA PER CONTINENTE NON LE METTERE TUTTE! GRAZIE, BUONADONNA, TI SAPRO' RICOMPENSARE.
ODDIO QUANTO DEVO DIVENTARE CATTIVA PER COMPETERE CO STE SORELLE!
marzia525827/11/2008, 15:32
Cara Lory, basta chiedere :P :P :P

Visto che oramai hanno gia pubblicato le vostre denuncie dei redditi
non e' un mistero per nessuno conoscere l'entita' delle tue proprieta'!!!

Potrei citare alcuni dei tuoi castelli sparsi per l'europa
(IMG:http://i36.tinypic.com/24bpus7.jpg)

... delle ville sparse per il mondo come questa
(IMG:http://i38.tinypic.com/2bds2p.jpg)

.. o questa (IMG:http://i34.tinypic.com/2nja7fc.jpg)

... o QUESTA :huh:
(IMG:http://i38.tinypic.com/29f7zls.jpg)
che hai gentilmente affittato ad una nota famiglia reale hehehe!!!

Ma in pochi sanno che tu sei l'unica proprietaria di alcuni famosi gruppi bancari come ...
(IMG:http://i34.tinypic.com/24bnh9x.jpg)

... o come (IMG:http://i37.tinypic.com/2ey8k9e.jpg)

senza parlare del tuo monopolio dell'informazione mondiale
che crea alcuni conflitti di interesse ...
(IMG:http://i36.tinypic.com/zjcb4p.jpg)

non vorrei aggiungere altro ... per ora ^_^
lorichi27/11/2008, 17:28
GRAZIE, MA TI AVEVO CHIESTO I 5 CONTINENTI!
marzia525827/11/2008, 22:26
CITAZIONE (lorichi @ 27/11/2008, 16:28) GRAZIE, MA TI AVEVO CHIESTO I 5 CONTINENTI!

e vabbene ... ma io avrei taciuto ... nell'interesse fiscal-strategico-politico-economico globale !!!
per chi quel giorno fosse stato assente al corso di geografia, diremo che i 5 continenti sono :
Africa, Americhe, Europa, Asia, Oceania ^_^

Premettendo che le proprieta' di Lory sono molte ma molte di piu', andro a citare quelle il cui valore
catastale e' piu' basso, cosi' da evitare eventuali scandali o reazioni degli uffici preposti alle verifiche
di natura tributaria :huh:

In Africa Lory possiede una misera schiera di semplici villette dove viene per brevi soggiorni
solo per veder le albe ed i tramonti
(IMG:http://i33.tinypic.com/98bm02.jpg)

in america c'e' questo stabile tutto tinteggiato di bianco, lo affitta al governo non si sa per quale scopo ...
(IMG:http://i33.tinypic.com/1hz1jo.jpg)

in europa volevo citare questo quartiere ... proprio al centro di roma
e molto pubblicizzato per motivi imprecisati ...
(IMG:http://i38.tinypic.com/bgtmp0.jpg)

in asia potrei annoverare questo semplice stabile affittato ad una non precisata catena di affitta camere
(IMG:http://i37.tinypic.com/bf04rs.jpg)

in oceania ha acquistato di recente alcuni lotti di terra edificabile tipo questo ...
io proporrei di farci una pizzeria con vista
(IMG:http://i35.tinypic.com/sb387c.jpg)

Sono sicura che se ci fosse anche Atlantide Lory avrebbe anche li qualche possedimento ...
ma chi lo sa se Atlantide sia solo invenzione o realta'????? :huh:

LLorenza27/11/2008, 22:56
carina la megasupposta asiatica...
marzia525827/11/2008, 23:06
CITAZIONE (LLorenza @ 27/11/2008, 21:56) carina la megasupposta asiatica...

hehehe!!! e' il famoso il Burj Al Arab, la torre araba, mega "pensione per viandanti fortunati" a 7 stelle famoso per stare sopra un'isola artificiale vicino dubai ... gaurda qua >>> http://it.wikipedia.org/wiki/Burj_al-Arab
600 euro a notte ... e pensare che vanno tutte a Lory :lol: :lol: :lol:
rosaria195629/11/2008, 00:56
seee....figurati...quella ormai è roba sorpassata!!!!!
le mie imprese di costruzioni sperse in tutto il mondo, stanno costrundo i futuri 10 alberghi + lussuosi di tutto il mondo e persino dello spazio e delle profondità oceaniche!!!
http://www.bornrich.org/entry/worlds-to ... ry-hotels/
ecco di cosa sono capace io!!!!!
ma a dispetto del mio nome...io sono buona, anzi buonissima e, quando le mie sorelle saranno verdi per l'invidia, se vorranno, io offrirò loro un posto da guardarobiere o da cameriera nei miei hotels.....
sarà l'unico modo, per loro, per poterci entrare!!!!! :B):

Allora??? questo aumento???
i sindacati che ci stanno a fare??
dobbiamo preparare la puntta di natale!!!!
marzia525829/11/2008, 22:33
Rosy ma l'aumento ti e' stato versato nel conto cifrato che hai in quel di Lugano!!
sai com'e', non potevamo rischiare in una banca italiana :lol:
il prossimo te lo dico in anticipo, lo versiamo in uno dei conti che hai alle Cayman :B):


Approposito di imprese di costruzioni impegante in opere faraoniche,
mi ha chiamato quel tuo impiegato, mi pare si chiami Zahi Hawass, (IMG:http://i37.tinypic.com/osg4ns.jpg)

dice che scavando scavando nei terreni di tua proprieta' in Egitto
(IMG:http://i38.tinypic.com/2ynkxoi.jpg) (IMG:http://i36.tinypic.com/xn811c.gif)

ha rinvenuto un'altra tomba egizia di valore incommensurabile
(IMG:http://i38.tinypic.com/245wr5u.jpg)


te la porta nel tuo museo Al Cairo o la vuoi mettere in salone insieme agli altri reperti??? :huh:
Sapendo che stai preparando il megaparty di Natale ho pensato di fartela portare
a casa, cosi' fai schiattare le tue sorelle di invidia ... fatto bene???? :rolleyes:
LLorenza29/11/2008, 22:56
sì, magari se la mette sotto il mega albero di natale

sì, magari se la mette sotto il mega albero di natale in salotto

fanno la cena con il morto :lol:
marzia525829/11/2008, 23:57
Fosse l'unica mummia!!! :lol:
Mi risulta che ci siano gli originali di tutte le mummie egizie nella grande sala-museo dei reperti archeologici presso la villa di Rosy Demon ... fa conto che nei musei di storia ci stanno solo le imitazioni :P
rosaria195630/11/2008, 17:58
ma è ovvio che nei musei sparsi nel mondo ho mandato solo delle copie...per carità...
trattasi di ottime copie griffate "autentico falso" made in Naples, tutti falsi d'autore!!!!!!
gli originali sono a ornare i salone delle mie residenze sparse nel mondo.
Marzia cara hai fatto benissimo, ogni anno dedico ad un tema specifico le decorazioni del mio mega albero natalizio, vista la recente scoperta, quest'anno lo decorerò con piramidi e sfingi dorate e con festoni di papiri autentici.
P.S. tutto ok per il versamento ;)
LLorenza30/11/2008, 18:31
rosaria, gli ospiti si grattano se vengono a casa tua.
LLorenza1/12/2008, 09:46
comunque, è ora di preparare il terreno alla puntata natalizia.

visto il simpatico allestimento in stile egizio, l'alone di mistero che si respira in casa demon, la nostra rosy decide di cominciare ad organizzare una cena con delitto ambientata nell'antico egitto. gli invitati dovranno risolvere un caso che la demon proporrà, utilizzando gli indizi nascosti tra le mummie e gli addobbi della lussuosa residenza.
si accinge, pertanto, ad organizzare il tutto; la lista degli invitati, su questa ci possiamo veramente sbizzarrire, il menù da sballo, gli addobbi, il tutto in misura eccezionale e costi esorbitanti, ovviamente inviterà le sorelline, ma giusto per farle schiattare d'invidia.
tutto questo è demon.

quello che la rosy non poteva prevedere è che un delitto ci sarà davvero, tatadadan.....
rosaria19561/12/2008, 13:30
OT
Lorenza ma lo sai che in centro storico a Napoli c'era davvero un localino dove, su prenotazione e per poche persone, si organizzavano cene con delitto??????
ho sempre pensato che mi sarebbe piaiuto un sacco andarci ma non l'ho mai fatto.
fine OT :D

Infatti carissimi fans
voglio proprio organizzare una mega festa natalizia con tanto di triller...tipo Agata Christie ....
ora ci penso un po' su ma...accetto consigli ed idee.
lorichi1/12/2008, 14:36
VISTO CHE HAI I SALONI PIENI DI SFINGI E PIRAMIDI DOVE LO METTI L'ALBERO DI NATALE?
marzia52581/12/2008, 15:35
CITAZIONE (lorichi @ 1/12/2008, 13:36) VISTO CHE HAI I SALONI PIENI DI SFINGI E PIRAMIDI DOVE LO METTI L'ALBERO DI NATALE?

Ma Lory, in un salone di 199.945 mq il problema non si pone!!!! :lol:

Scusate, questo che auspichiamo e' il primo morto della soap, anche se inserito in un contesto giallo tipo Agatha Cristie, molto stile Orient Express :lol: , qua dobbiamo stabilire chi far fuori ... :huh:
io proporrei ... George, tanto se non ricordo male ne abbiamo due!!! :P
LLorenza1/12/2008, 18:59
marzia, è un morto che poi facciamo resuscitare; ci inventiamo un caso di morte apparente ed è fatta.

lory, scusa, ma tu continui a pensare in piccolo. figurati se nel salone a quadruplice altezza non ci sta il padre di tutti gli abeti. ogni anno la demon se lo fa mandare più grande di quello del papa. pensa un po'.
rosaria19561/12/2008, 19:22
giusto...io al mio George ci posso rinunciare giusto per le festività natalizie ma dopo...lo rivoglio!!!!!

in quanto ad albero di natale, quello del Rockefeller Center di New York mi fà un baffo, non è nemmeno la 5^ parte del mio
lorichi1/12/2008, 19:58
MA IO PENSAVO CHE IL SUO SALONE FOSSE PIU' GRANDE DEL MIO! 199.945 NON E' NEANCHE LA META' DEL MIO! E STO PARLANDO DI QUELLO PIU' PICCOLO CHE HO NELLA VILLA, RISERVATA ALLA SERVITU, A MALINDI! MI DELUDI SORELLINA NEANCHE UN SALONE DI 500.000 MQ POSSIEDI! POVERACCIA!
rosaria19562/12/2008, 01:52
veramente come salone io uso la spianata di Capo Nord d'estate, per ricevere gli amici al fresco, con tanto ghiccio per le bibite a portata di mano, ed il deserto del Sahara d'inverno quando quà fà troppo freddo, con tutti i beduini al mio servizio, che sventolano i miei amici sparapanzati su soffici cuscini sotto candide tende :rolleyes:
L'albero di Natale invece ho deciso che lo piazzerò nella Piazza Rossa a Mosca...sai com'è ...il Natale lo trascorro sempre con pochi intimi quindi la piazza + grande d'Europa sarà sufficiente ad accogliere me, l'albero, i regali ed i miei amici più intimi. :rolleyes:
LLorenza5/12/2008, 19:05
bèh, allora. si fa questa cena con delitto?
lory e rosy, mi sembrate i maschietti quando fanno i confronti dei loro attributi.
facciamo la lista degli invitati?
propongo un rientro alla grande dell'ex maggiordomo lio, nonchè di anna. ma dove li avevamo lasciati?
lio era in giro per il mondo a spendere i proventi della sua attività lio&jewels. viene a sapere della mega festa e trova il modo di infilarsi tra gli invitati.
anna, animata da propositi di vendetta, si traveste da regina nefertiti. perchè, dimenticavo, la cena è a tema, l'antico egitto, ed è in maschera. questo ci permette qualche colpo di scena.

direi di recuperare anche la timida rosy le bon, ormai liberata dalle prigioni nipponiche in seguito alle indagini di ching cheng chang che hanno portato alla cattura del vero colpevole.

insomma, questa lista la facciamo?
lia528/12/2008, 20:18
ditemi dove sono....non me lo ricordo (IMG:http://img258.imageshack.us/img258/6027/00033021dk4.gif)
marzia52588/12/2008, 22:06
CITAZIONE (lia52 @ 8/12/2008, 19:18) ditemi dove sono....non me lo ricordo (IMG:http://img258.imageshack.us/img258/6027/00033021dk4.gif)

domanda da un miliardo di euro .... una cosa e' certa, tu sei diventata ricchissima!!!
Quindi potresti assumere tu un maggiordomo per il menage del tuo palazzo principesco ...
potresti stilare il profilo della persona che stai cercando e fare un annuncio di lavoro ...
A.A.A. alto, moro, bello ... cercasi maggiordomo :lol: etc....
LLorenza8/12/2008, 22:59
attenta, poi si presenta paoletto maggiordomo perfetto...
marzia52588/12/2008, 23:02
CITAZIONE (LLorenza @ 8/12/2008, 21:59) attenta, poi si presenta paoletto maggiordomo perfetto...

eh no!! Bisogna avere tutti i requisiti, altrimenti il pretendente viene scartato!! :lol:
l'annuncio dice bello, alto e moro :ph34r:
rosaria19569/12/2008, 00:12
ma il guaio è che Paolo pensa di essere così!!!!!
:P :P :lol: :lol: :lol:
LLorenza9/12/2008, 09:35
lui pensa di essere anche meglio di così :P
lia529/12/2008, 09:43
A.A.A cercasi maggiordoma :wacko: alta, bella, mora ...
va bene così? ;)
lorichi9/12/2008, 15:18
MA COME? NON PRENDI UN MASCHIETTO? SE PRENDI UNA MAGGIORDOMA POI COME LA METTI CON PA?
rosaria195610/12/2008, 00:09
chissà se le mie sorelle povere stanno pensando al pranzo di Natale,
questo è il menù della vigilia nella mia villa: (non so ancora di preciso in quale delle tante che ho parse per il mondo....dipenderà da dove deciderò di festeggiare il Natale)

MENU DELLA VIGILIA

Millefoglie di pomodoro marinato e pesce spada affumicato con fogliette di polipo e rucola selvatica;
Crema di porri e patate con uovo di quaglia e tartufo.
code di scampi marinate
rotolo di foie gras con pan brioche


Scialatielli con totanetti, limone e verdure croccanti;
Cappellacci di burrata con cime di rapa e pecorino.
Zuppetta di tortellini di cappone

Pescatrice con carciofi stufati e bottarga di tonno.
spiedini di gamberoni al miele e sesamo

Sorbetto al mandarino.

Costolette d’agnello ai mirtilli con fingerli e patate nocciola.
petto d' anatra con salsa d' arancia

Panettone gelato della Pasticceria Svizzera.
bavarese al mascarpone,

Selezione di vini doc in abbinamento.

...una cena molto sobria ma raffinata, consigliatami dal mio caro amico Vissani che mi preparerà personalmente parte delle vivande insieme all'amico Uliassi.
Per i vini, ovviamente, se ne occuperà Enrico Bernardo :rolleyes:
marzia525810/12/2008, 00:25
Vego anch'io?? :woot:
... e spero non ti spiaccia se mi porto a casa il
pacchettino con gli avanzi !!!! :ph34r: :lol:
LLorenza10/12/2008, 08:50
rosaria, guarda che la produzione non può finanziare tutto ciò, già ti ha concesso le tue numerose residenze, figuriamoci questo megapranzo con annesso quel provolone di vissani.
possiamo darti ermes travestito da vissani, non di più.

invece, la produzione ritiene di assumere sia un maggiordomo che una maggiordoma per lio, così lei e pà sono a posto.
rosaria195610/12/2008, 10:43
CITAZIONE (LLorenza @ 10/12/2008, 07:50) ..............
possiamo darti ermes travestito da vissani, non di più.

Ermes è magro, lo conosco, .....................
lo dovete truccare :woot:

e poi, quando ho firmato il contratto con la produzione, mi è stato concesso di scegliere ciò che preferivo, sempre ed in ogni caso.....sennò mica mi abbassavo ad interpretare una soap...io costo molto, se mi vogliono mi devono pagare....
e poi...
ma lo avete letto il menù che ho scelto...
poca roba, niente di che
cosine raffinate ma niente sfarzi, io sono una donna di classe
le smargiassate le lascio alle mie sorelle.
marzia525810/12/2008, 15:18
E' vero!!
Il contratto di Rosaria e' un contratto di ferro, pur di averla in Soap la produzione ha dovuto acconsentire a farle scegliere il cast maschile, ha vacanze plurisettimanali pagate e trasferte col Jet privato ovunque lei voglia, aperture di conti correnti e spese fuori budjet a profusione ... se vuole vissani e' vissani che avra' (IMG:http://www.gamesforum.it/board/images/s ... unsisi.gif)
... ERmes, tu potrai assaggiare pero'! :lol:
lia5210/12/2008, 15:36
CITAZIONE (lorichi @ 9/12/2008, 14:18) MA COME? NON PRENDI UN MASCHIETTO? SE PRENDI UNA MAGGIORDOMA POI COME LA METTI CON PA?

http://www.glitter-graphics.com/myspace ... erator.php


lory, non ci avevo pensato


CITAZIONE (LLorenza @ 10/12/2008, 07:50) rosaria, guarda che la produzione non può finanziare tutto ciò, già ti ha concesso le tue numerose residenze, figuriamoci questo megapranzo con annesso quel provolone di vissani.
possiamo darti ermes travestito da vissani, non di più.

invece, la produzione ritiene di assumere sia un maggiordomo che una maggiordoma per lio, così lei e pà sono a posto.

http://www.glitter-graphics.com/myspace ... erator.php


Versione stampabile della discussione
BEAUTYFORUM LA SOAP OPERA DEI REUMAMICICominciata da lorichi
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > AKUNA MATATA
Parte 5 di 5 Messaggi precedenti
LLorenza17/12/2008, 22:41
e allora? questa puntata di natale?
rosaria195617/12/2008, 22:43
bè......
io non so se potrò recitare a Natale
con tutti i soldi che mi avete dato
quasi quasi mi faccio un bel viaggio
eventualmente mi potete contattare via cell
mi collego con una web cam
e recito la mia parte on line
( eh sì....sò tecnologica :rolleyes: )
Rosy5617/12/2008, 22:48
Io sono sempre in Giappone?????????????????

mi ci avete mandato eh!!!!!!!!!!!!!!

e mo ci resto!!!!!!!!!!! :lol: :ph34r: :woot:
LLorenza18/12/2008, 08:52
no, ching chang chung ha chiarito la tua posizione con la giustizia nipponica e quindi sei in procinto di rientrare. tutto si aggiusta.

piuttosto, mi sembra che una certa diva si stia prendendo troppe libertà. regista, intervieni :huh: :o: :lol:
Rosy5618/12/2008, 11:48
Dite a ching chang chung che per Natale rimango quììììììììììììììììììììììììììììììì

marzia525818/12/2008, 15:15
In effetti le feste rilassano ed un calo creativo e' concepibile ... :rolleyes:

ma Rosaria!! il menu' delle prelibatezze del cenone lo abbiamo letto, adesso stiliamo questa lista egli invitati???
Se devo comprare (leggi noleggiare) un fantasmagorico abito da sera, devo pur prepararmi in tempo (leggi andare a chiedere un prestito)!!! :lol:
LLorenza8/1/2009, 22:54
insomma, attrici e attori, non vi sembra di esservi riposati abbastanza?
poi bisogna pure ritoccare tutti i vestiti, chè avete dato sotto tra pranzi, cene e colazioni abbondanti.
insomma, ORDINE E AL LAVORO, SI GIRA (IMG:http://faccine.forumfree.net/drive1.gif)
lorichi9/1/2009, 09:02
MI STAVO GIUSTO DOMANDANDO QUANDO DURASSE STA PAUSA FESTIVA. TENUTO CONTO CHE IN TV CI SONO SOAP CHE NON HANNO FATTO VACANZA QUI IL LASSISMO E' DILAGANTE!
rosaria19569/1/2009, 09:36
eccertoooo.....quelle sono soap che hanno bisogno di essere sempre in vista per non perdere i fsvori del pubblico.....
noi siamo talmente note ed amate che possiamo tornare in ornda anche dopo mesi avremo sempre il nostro share di ascolto + alto di tutte le altre trasmissioni...... :woot:
cmq io sarei abbastanza pronta, certo non se ne parla proprio di lavorare già tutti i giorni.....diciamo una ripresa di tanto in tanto....fino a che non mi abituo di nuovo ai ritmi frenetici.

dove eravamo rimasti?
gli sposini s'è saputo che fine hanno fatto?
Rosy le Bon è tornata dal Giappone?
la nani, la lory. Lio, ecc. dove stanno?????
la sceneggiatrice, la regista, i truccatori ed i costumisti sono tornati?
non pretenderete mica che lavori io sola vero?
marzia52589/1/2009, 15:12
Devo proprio tornare dal mio soggiorno esotico delle isole
Vergini del Mar dei Caraibi Paraguayano al confine con l'Andalusia
ed il Nicaragua??? uffa!!! :angry:

Neanche il tempo di abituarmi allo stress di non far nulla ... :rolleyes:

vabbe', la mia vena creativa e quella del mio staff di supporto e'
sempre in fermento!! :ph34r:

Diro' qualcosa per riallacciarmi alle puntate precedenti ...

Mentre Rosaria LE Bon e' tornata con Chin Chun Chang dal suo
soggiorno forzato giapponese, apprendiamo che alla fine e'
fuggita con fratello di questi, certo Ching Chung Sganch,
che l'ha convinta a contravvenire alla sua rigida educazione,
pare infatti che a tutt'oggi vaghino per il mondo perfezionando tecniche raffinatissime di rapine presso gioiellerie rinomate quali Bulgari, DAmiani, etc...

La nostra Rosaria Demon ha dato un Party faraonico nel vero senso
della parola, a Natale tutto il Jet Set mondiale si trovava nella sua
villa del lago di Como, lo scenario era in tema egizio e per l'occasione
Zaky Hawass si e' preoccupato personalmente di far trasferire tutta la piana di Gyza, pietra per pietra, nei saloni dello stabile, esteso come tutta la citta' di New York!! una cosa colossaleeee!!!
Al Party c'erano pure Lory e la Nany, circondate da guardie del corpo, tutte ricoperte di diademi, pietre preziose appartenute ai regnanti di tutte le fondazioni galattiche, ricoperte di pellicce, borsette e scarpine di valore inestimabile ... Secondo uno studio apparso su Novella2000,
traducendo in moneta il valore delle loro toilettes si sarebbe potuto coprire il disavanzo arretrato e futuro mondiale dal 1412 al 3999!!

PEr cio che riguarda i protagonisti della nostra Soap, ovvero
Lorenzo/a e Anna, i due hanno superato 23 crisi coniugali, 16 avventure extra coniugali, 56 scandali, 42 querele, 64 avvisi
di garanzia, si sono laureati 36 volte, hanno fatto 43 viaggi insieme e
52 per conto loro, hanno avuto 29 riconciliazioni, 16 annullamenti dalla
Sacra Rota, 17 matrimoni civili e 18 religiosi ...
al momento sono un po confusi sul loro futuro....

Per il momento puo' bastare :D
... ma un colpo di scena incombe sulle teste dei nostri eroi!!! :wacko:



lia529/1/2009, 21:06
....e ci voleva un colpo di scena, la vita dei n ostri eroi è troppo piatta :wacko:

evvvvaiiii!
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA</b>
Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -
cap 95023 CATANIA - tel 347/2980465 -
e-mail: airasezionect@gmail.com

Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153

Sintomi di AR dal Febbraio 2008.
Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
Terapia: Plaquenil.
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
Ipertiroidismo dal 2006 in cura con TAPAZOLE ed INDERAL per la tachicardia.
Rispondi

Torna a “AKUNA MATATA”