CIAO CASSANDRA!
...MA QUANDO "SCADE IL TEMPO" ??
PER LE TUE PAURE, NORMALISSIME....ANCHE IO, MADRE DI DUE FIGLIE, MI SENTO DI RASSICURARTI.
COME SI SUOL DIRE, NON SI NASCE MADRI...MA SI DIVENTA,... INSIEME A NOSTRO FIGLIO!
NON TI PREOCCUPARE TROPPO DELLE COSE PRATICHE...NESSUNO E' NATO CAPACE DI FARE CERTE COSE...MA IL NOSTRO ESSERE FEMMINE CI DETTA IN GENERE COSA E COME FARE....E SONO SICURA CHE ANCHE TU SCOPRIRAI COSE INSOSPETTATE IN TE!
E SE UNA VOLTA NON GLI FARAI IL BAGNO, E SE PER UNA VOLTA NON GLI ASCIUGHERAI IMMEDIATAMENTE IL RIGURGITINO....NON FA PROPRIO NULLA!!...LUI CRESCERà NONOSTANTE L'INESPERIENZA DELLA MAMMA E DEL PAPA'....
SE HAI PAURA DI ADDORMENTARTI DI NOTTE (VEDRAI CHE NON TE LO LASCERà FARE!!

), AVRAI L'ACCORTEZZA DI COMPRARE QUEI MICROFONI....E POI TUO MARITO DORME SEMPRE COME UN SASSO? VEDRAI CHE CE LA FARETE BENISSIMO!
CAPISCO CHE NON HAI VENT'ANNI (SENZA OFFESA, EH!!

), E TUTTO è PIù FATICOSO, LO SO IO CHE LA SECONDA ERO VICINO ALLA QUARANTINA.....E CHE LA SALUTE NON TI AIUTA.....MAGARI POTRAI CHIEDERE ALMENO PER I PRIMI MESI UN AIUTO IN CASA, ....AVRAI BISOGNO DI POTER RIPOSARE TUTTE LE VOLTE CHE LO FA IL PICCOLO...SONO MOMENTI PREZIOSI PER RECUPERARE LE FORZE.....NON TE LI LASCIARE SCAPPARE....SBATTITENE DELLA CASA E DEL RESTO....
PER IL PARTO....VEDRAI CHE IN UN BATTER D'OCCHIO, COL CESAREO, IN UN ATTIMO TI RITROVERAI MADRE!
CI VORRà UN PO' DI TEMPO, MA SARAI UNA MADRE BRAVISSIMA, NE SONO CERTA, SEI UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE, CE LA FARAI!!
UN ABBRACCIONE!!

SILVANA