Alessandro ha scritto: .... mia mamma che dice ci vuole lo pschiatra (addirittura!!!!) poi però rimane di sasso quando la dottoressa un po' conferma...
..... forse mi hanno preso tutti per stupido.....
Ciao Alessandro,
non so quanto può essere consolante ma spesso capita che non riuscendo a capire cosa sta accadendo o, non avendo riscontri oggettivi si arriva a pensare che la soluzione vada ricercata attraverso l'ausilio di un altro "tipo" di specialista .
A molti di noi, anche qui in forum, è stato fatto "invito" di rivolgersi ad uno psichiatra o, è stato lasciato intendere che se c'e' un "problema" è di altra origine....
... queste retroazioni che arrivino da medici o da parenti (anche quelli che più ci amano) destabilizzano ed è innegabile ma, se posso osare, non lasciarti abbattere nè desistere dal proseguire nella ricerca ... anche se questo significa doverle dedicare "tempo" .
Spesso giungere ad una diagnosi (di qualsiasi natura essa sia comprese quelle di ordine autoimmune...per non dire soprattutto) non è così immediata.
Ti faccio un esempio magari "banale" ... sono quasi 3 anni che "aspetto" di avere risposte significative.... e, come me, altri "abitanti" del forum !
Infine.... non credo tu sia stupido .. stai solo utilizzando un "linguaggio" che può non essere compreso da chi, diversamente invece ne è coinvolto, non "vive" questa esperienza!
un abbraccio grande

Silvia