PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971
- cassandra1971
Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971
Dunque autoimmunità.... le coliche ci sono ma l'emoraggia no perché non mi han tolto l'immunomodulatore; la fibro è aumentata, el crisi asmatiche pure, la spondilosi...pure....la secchezza oculare è regredita ma non alla bocca perché bevo come un cammello..... poi per quanto riguarda gli annessi, ernja iatale peggiorata, cosa di sollievo sono sparite le emicranie plurisettimanali. Insomma lla fine quasi che peggio invece che meglio, dipende in sostanza dal soggetto, dalla situazione e ovviamente dallo stress. Pupo uno, il primo e credo l'ultimo....di più non posso dare. Quanto alle cazzate altrui di cui si è parlato troppo ampiamente in questi post, io posso dimenticare ma non perdonare. Lasciamo gli avvoltoi volare altrove. DOmani è Pasqua e dopo questo Natale, dopo anni di soprusi e di monopolio delle festività di questi 'parenti' è la seconda volta, che non ci vado....in fondo almeno devo recuperare 7 anni della mia vita.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
CON TANTI AUGURI ,DESIDERO PER TE TUTTO ILBENE POSSIBILE! UN BACIO AFFETTUOSO.-GIULIACHEAMAILMARE
TANTI AUGURI DI UNA BUONA E FELICE PASQUA!!!
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

AUGURI DI SERENA PASQUA .UN AFFETTUOSO ABBRACCIO.GIULIACHEAMAILMARE.
- cassandra1971
help emicrania da stanotte, erano tanti mesi che non l'avevo, sono preoccupata, un attacco bestiale, ho potutto prendere solo due tachipirine, il triptano non posso, non posso pensare che se cominciano di farmi 10 giorni ancora così voglio il mio triptano almeno, e dopo ridatemi i miei antidepressivi. Allatamento? con quel che prendo non mi han certo detto di si. Ho l'impressione però che psichiatra, mi stia sottovalutando....
ok pensare al bambino ma io come ci penso a lui se ho emicrania e tutto il resto della depressione mi sta tornando????? Oggi ariaccia un clima strano...da terremoto, quell'aria umida, calda, quel non so che di sole malato.....infatti qua vicino scossetta sismica.....

2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
B UON GIORNO!!!NON LASCIARCI SENZA NOTIZIE..VI VOGLIO BENE.UN BACIO ATUTTI E DUE. GIULIACHEAMAILMARE
CIAO CASSY!
SPERO CHE TI SIA PASSATA L'EMICRANIA!! FORSE HAI RISENTITO ANCHE DEL CLIMA, DELL'ARIA CHE DICEVI, UMIDITà E TUTTO IL RESTO....
PERCHè NON DICI ALLO PSICHIATRA QUEL CHE PENSI, E CIOè CHE SECONDO TE TI STA SOTTOVALUTANDO? (O FORSE L'HAI GIà FATTO??!!).
PARLA CHIARO CON LUI (O LEI), NON LASCIARE CHE TI ASSALGA LA DEPRESSIONE PRE E SOPRATTUTTO POST PARTO! CI MANCHEREBBE ANCHE QUELLA!!
E SE TI SENTI COSì..LASCIA PERDERE L'ALLATTAMENTO, RIPRENDI SUBITO IN MANO LA TUA CURA...POTRAI ESSERE UN PO' PIù TRANQUILLA PER TE E PER LUI.....NON TI RIDURRE AD UNO STRACCIO, POI DIVENTA DIFFICILE RISALIRE....
LO SO CHE HAI DETTO CHE NON AVRESTI NESSUNO CHE DAREBBE TUE NOTIZIE, MA NOI NE VORREMMO, VORREMMO DAVVERO SAPERE CON AFFETTO COME SONO ANDATE LE COSE,DOPO IL GRANDE EVENTO , E SAPERE COME TI SENTI!
DAVVERO NON VUOI UN NR TEL. PRIVATO DI UNA DI NOI? SOLO UNA TELEFONATINA.......DAI......
COMUNQUE TU DECIDA, SAPPI CHE NOI TI PENSEREMO, SAREMO Lì CON TE,.....SPERO TANTO CHE TU TE NE ACCORGA!! LA PAURA E IL DOLORE PASSANO PRESTO!! PENSA AL GIORNO DOPO, CHE ANDRà MEGLIO, E A QUELLO DOPO ANCORA....A ME HA AIUTATO MOLTO PENSARLA COSì...
UN BACIO .
SILVANA
SPERO CHE TI SIA PASSATA L'EMICRANIA!! FORSE HAI RISENTITO ANCHE DEL CLIMA, DELL'ARIA CHE DICEVI, UMIDITà E TUTTO IL RESTO....
PERCHè NON DICI ALLO PSICHIATRA QUEL CHE PENSI, E CIOè CHE SECONDO TE TI STA SOTTOVALUTANDO? (O FORSE L'HAI GIà FATTO??!!).
PARLA CHIARO CON LUI (O LEI), NON LASCIARE CHE TI ASSALGA LA DEPRESSIONE PRE E SOPRATTUTTO POST PARTO! CI MANCHEREBBE ANCHE QUELLA!!
E SE TI SENTI COSì..LASCIA PERDERE L'ALLATTAMENTO, RIPRENDI SUBITO IN MANO LA TUA CURA...POTRAI ESSERE UN PO' PIù TRANQUILLA PER TE E PER LUI.....NON TI RIDURRE AD UNO STRACCIO, POI DIVENTA DIFFICILE RISALIRE....
LO SO CHE HAI DETTO CHE NON AVRESTI NESSUNO CHE DAREBBE TUE NOTIZIE, MA NOI NE VORREMMO, VORREMMO DAVVERO SAPERE CON AFFETTO COME SONO ANDATE LE COSE,DOPO IL GRANDE EVENTO , E SAPERE COME TI SENTI!
DAVVERO NON VUOI UN NR TEL. PRIVATO DI UNA DI NOI? SOLO UNA TELEFONATINA.......DAI......

COMUNQUE TU DECIDA, SAPPI CHE NOI TI PENSEREMO, SAREMO Lì CON TE,.....SPERO TANTO CHE TU TE NE ACCORGA!! LA PAURA E IL DOLORE PASSANO PRESTO!! PENSA AL GIORNO DOPO, CHE ANDRà MEGLIO, E A QUELLO DOPO ANCORA....A ME HA AIUTATO MOLTO PENSARLA COSì...
UN BACIO .
SILVANA
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!
(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!
(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
- cassandra1971
magari dopo il parto vi informo, e vediamo con numeri cellulare, non so se l'anestesia locale mi renderà rinco...... L'emicrania è andata via, con... del cioccolato fondente!
Ho avuto colon spastico per 7 giorni, 7 notti quasi insonni, stanotte dopo 7 volte di doppia camomilla e cura del riso e parmigiano, ho dormito sempre con la gatta sullo stomaco....troppo carina. Mm che coma profondo, si avvicina la data....il giorno fissato è il nome di un santo che il gine non sa è il nome del pupo.... Si lo psichiatra sottovaluta, comunque in ospedale per il monitoraggio dicono che l'allattamento con purinethol non si fa proprio... Lo psichiatra dice che ogni volta che ho difficoltà non possiamo ricominciare,....io faccio un anno si e uno no, del resto sono in cronicità permanente e mi deve dare un miorilassante per la fibro bestiale....anche se comunque il farmaco è leggero e il dosaggio pure.....Non mi piace intossicarmi di farmaci, ma prima ero sola e mi buttavo sul letto, adesso non sono sola.....Lui torna il 20 Maggio, beh lo starnazzo di sicuro. Depressione pre parto? Ci sono già stata dentro, non vorrei pensare a quella dopo.....In fondo non mi diverto a fare la depressa.....
Comunque grazie a tutte, magari...mi faccio portare il portatile...in ostetricia....
Sto preparando la tesina per un esame, spero di reperire gli appunti di due lezioni che salterò fondamentali, e di liberarmi di questo, e di quell'altro in Ottobre. Avrei desiderato farne 5 di esami in questo periodo di tempo ma chiudere il primo anno troppo velocemente sarebbe eccessivo
Dipende molto dal pupo e dal mio colon comunque, perché quando non parte la rcu parte la stipsi per cui sto in coma, rinco,....con dolori d'appertutto, e ovviamente sparo duro....pensavo di vendere il ricavato come bomba economica.....alla aeronautica
, magari mi pagano anche bene 
Ho avuto colon spastico per 7 giorni, 7 notti quasi insonni, stanotte dopo 7 volte di doppia camomilla e cura del riso e parmigiano, ho dormito sempre con la gatta sullo stomaco....troppo carina. Mm che coma profondo, si avvicina la data....il giorno fissato è il nome di un santo che il gine non sa è il nome del pupo.... Si lo psichiatra sottovaluta, comunque in ospedale per il monitoraggio dicono che l'allattamento con purinethol non si fa proprio... Lo psichiatra dice che ogni volta che ho difficoltà non possiamo ricominciare,....io faccio un anno si e uno no, del resto sono in cronicità permanente e mi deve dare un miorilassante per la fibro bestiale....anche se comunque il farmaco è leggero e il dosaggio pure.....Non mi piace intossicarmi di farmaci, ma prima ero sola e mi buttavo sul letto, adesso non sono sola.....Lui torna il 20 Maggio, beh lo starnazzo di sicuro. Depressione pre parto? Ci sono già stata dentro, non vorrei pensare a quella dopo.....In fondo non mi diverto a fare la depressa.....

CIAO CASSANDRA, IN BOCCA AL LUPO E BUONA FORTUNA PER TUTTO!!! 

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

CIAO CASSANDRA, ALLORA IL CESAREO E' CONFERMATO PER IL 3? FINTANTO CHE SEI ANCORA A CASA E PUOI, SE TI VA, DACCI NOTIZIE.
PER COMUNICARE LA NASCITA DEL PICCOLO NON PREOCCUPARTI, SE PUOI A NOI BASTA RICEVERE UN SMS DA QUALCUNO COSI' METTIAMO L'ANNUNCIO IN FORUM, MA SE NON E' POSSIBILE ASPETTIAMO CHE TORNI IN FORMA E LO FAREMO INSIEME A TE. INTANTO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E INCROCI FINO AL MOMENTO DEL "GRANDE TUFFO" CHE FARA' IL PICCOLINO PER FARSI CONOSCERE.
CIAO UN ABBRACCIO
PER COMUNICARE LA NASCITA DEL PICCOLO NON PREOCCUPARTI, SE PUOI A NOI BASTA RICEVERE UN SMS DA QUALCUNO COSI' METTIAMO L'ANNUNCIO IN FORUM, MA SE NON E' POSSIBILE ASPETTIAMO CHE TORNI IN FORMA E LO FAREMO INSIEME A TE. INTANTO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E INCROCI FINO AL MOMENTO DEL "GRANDE TUFFO" CHE FARA' IL PICCOLINO PER FARSI CONOSCERE.
CIAO UN ABBRACCIO

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
- francesca77
CIAO!!!
BELLO!IL PICCOLO ARRIVA IL 3?AUGUIRISSIMI!

BELLO!IL PICCOLO ARRIVA IL 3?AUGUIRISSIMI!

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione
terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
AUGURISSIMISSIMI ANCHE DA PARTE MIA!!!

CASSANDRA,COME TI SENTI? VORREI AVERE VOSTRE NOTIZIE.UN BACIO-GIULIACHEAMAILMARE
- cassandra1971
Coliche in parte terminate, due camomille serali da 10 gg, riso in bianco, erbe.....beh veramente un attacco di droga ci è stato, due etti di ovetti al cioccolato fondente da pasqua ad oggi....avevo voglia di qualcosa di buono.....mm si avvicina, ho una fifa.......ieri sera il pupo in 15 min a mezzanotte ha dato 55 calci, non faceva male ma sono...contrazioni? erano ritmiche....non è che si gira da solo?
Furbetto. Ma tanto il 3 esce....per forza
Furbetto. Ma tanto il 3 esce....per forza

- cassandra1971
Oggi ho fatto impegnative per esami che farò dopo, spirometria e pneumologo, gastroenterologo, otorino laringoiatra, elettromiografia per reumatologo, dovevo fare anche esami ena ana, c3 c4 e ciaffi vari sempre per reumatologo, ma il dottore dice di aspettare che dovrò riprendermi...primo ci vorranno due o tre mesi per avere raggiunto la data di prenotazione, non ho più voglia di spendere patrimoni a pagamento avendo trovato persone decenti con la mutua visto che ora sono esente... quindi mi muovo prima...si dovrò riprendermi ma.... saràà vero che avrò il bambino ma....se la mamma sta male il pupo chi lo accudisce meglio prevenire che curare, il mio agire preventivo mi è servito sempre, e se è capitato di aver tardato per le mie patologie in particolare anni fa è perché nessuno mi filava e mi ascoltava......SIAMO NOI I MIGLIORI MEDICI DI NOI STESSI. 

Ultima modifica di cassandra1971 il 30/04/2011, 0:49, modificato 1 volta in totale.
PICCINA CARA! ERO UN PO PREOCCUPATA....SIAMO IN MOLTI A VOLERVI BENE,NON LASCIARCI SENZA NOTIZIE.IL 3 MAGGIO CHE SANTO È..?UN BACIO.GIULIACHEAMAILMARE.
- cassandra1971
Il nome di un papa...il destino vuole che sia il nome che io decisi per il pupotto 7 mesi fa......e pensare che il tempo era per il 29 aprile, senza cesareo e che questo se era da fare me lo avevano pronosticato per il 20!
BUON GIORNO!-UN BACIO.
TI PENSIAMO CON AFFETTO.VORREMMO TUE NOTIZIE.TI MANDO UN PENSIERO PIENO DI BENE.SINCERAMENTE.GIULIACHEAMAILMARE.
Ciao carissima Cassy...aspettiamo cn ansia ke nasca il tuo bimbino.....bacio grande...ciao

Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia