Fitte al bacino

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
Grazia67

Fitte al bacino

Messaggio da Grazia67 »

Gentile Dottor Gorla, ho 44 anni e soffro di diversi problemi. Fitte al bacino: da un pò di mesi ho delle improvvise fitte nella parte bassa dx del bacino, stare seduta è per me una sofferenza, guidare la macchina è una tortura. Il dolore è improvviso, sordo, subito dopo avverto calore e intorpidimento alla natica dx. Si diffonde poi alla gamba fino alle dita dei piedi, l' unico sollievo è alzarmi e massaggiarmi la parte dolorante. Piegarmi sulle gambe acuisce il dolore, stare accovacciata per esempio e svolgere qualche lavoretto di giardinaggio per me è impossibile. Ho anche seri problemi al collo, eseguita RM cervicale ha dato esito di uncoartrosi, ho spesso dolori tra le scapole, perdita dell'equilibrio e vertigini, guardare in su o giu per più di un minuto fa scatenare forti vertigini. Infine la mia colonna vertebrale ha una curvatura a forma di S a cominciare dalla giovanissima età, ci convivo ormai con tutti i disturbi ma vorrei un po di sollievo...sono avvilita! :(

Saluti
roberto gorla
Contatta:

Re: Fitte al bacino

Messaggio da roberto gorla »

Non so di che si tratti. Forse fibromialgia.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”