CIAO!!!!!!

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
pinkie79

Re: CIAO!!!!!!

Messaggio da pinkie79 »

Hai ragione Francesca, vedrai che la forza per stare dietro alla tua nipotina la troverai...sempre con l'aiuto del Buon Dio che non ci abbandona mai.
Un abbraccio : Love :
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

francesca77 ha scritto:CIAO!!!
HO DIMINUITO L'ANAFRANIL E NON RIESCO ATROVARE EQUILIBRIO.HO ANCORA POCHI CAPOGIRI E SONNO!!!DORMIREI 24H!
FORSE DEVO ASPETTARE DI ABITUARMI,ALTRIMENTI MANDO MAIL AL DOTT!

LA NIPOTINA è UN'EMOZIONE!PERò HO PAURA DI NON RIUSCIRE A STARLE APPRESSO PER LA MALATTIA,LA STANCHEZZA.

CONFIDO NEL PLAQUENIL E SOPRATTUTTO IN DIO!!!
CIAO FRANCESCA!
SPERO CHE RIUSCIRAI AD ABITUARTI PRESTO! FACCI SAPERE NOTIZIE SU EVENTUALE RISPOSTA DEL'E-MAIL DEL DOTTORE!
PER QUANTO RIGUARDA LA NIPOTINA SARA' QUESTIONE SOLO DI POCHI GIORNI...POI SARA' TUTTA PER TE! PER ADESSO RIPOSATI E RIGUARDATI!
IN BOCCA AL LUPO! A PRESTO, ASPETTIAMO CON TUE NOTIZIE!
UN GRANDE ABBRACCIO : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Alice41svegliati

Messaggio da Alice41svegliati »

ciao franci ,ti sono vicina, un abbraccio forte. : Love :
17/10/2011 spondiloartrite psoriasica sieronegativa
terapia: celebrex e sulfasalazina
sospesa sulfasalazina per intolleranza
02/01/2012 humira penna ogni 15 giorni
08/03/2012 methotrexate e folina
10/05/2012 sospeso humira ,metho e folina
18/05/2012 prima infusione di remicade...speriamo bene:-)
01/O6/2012 remicade,methotrexate e folina,celebrex,tachipirina,levopraid
02/07/2012 sospeso remicade per reazione allergica...E MO ??????????? CHE MI DARANNO ???
16/07/2012 golimumab penna ogni 30 giorni... SPERIAMO DE ANNA AVANTI CON STO FARMACO...
20/09/2012 flexiban 10mg la sera...per fibromialgia(e sì perchè se fosse de giorno...'na tragedia proprio)
21/O3/2013 sospeso mtx e incominciato arava...mah...
20/06/2013 simponi ogni 3 settimane invece che 4...mi incrocio con me stessa perchè inizio a navigare in acque profonde...
01/08/2013 abbandono arava perchè perdo i capelli e non lo sopporto proprio...quando dico basta so quel che dico e poi me so proprio rotta de tutte ste pasticche :-D
05/09/2013 sospendo anche il simponi a causa di un raro effetto collaterale ,proseguo senza terapia per i prossimi 2 mesi ...VAI DI OTTIMISMO...
07/11/2013 L'OTTIMISMO HA FATTO EFFETTO...un po' di remissione non fa male a nessuno tanto meno a me.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO FRANCESCA!
COME VA?
UN FORTE ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
pinkie79

Messaggio da pinkie79 »

Ciao Francesca,
passavo di quà solo per farti un salutino, come ti senti? spero vadadecisamente meglio...
Un caro saluto : Love :
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Colite spastica
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO!!!
CAPOGIRI E FEBBRICOLA!

: Thanks :
PERCHè CON VOI POSSO ESSERE ME STESSA!
PERCHè MI CAPITE!
PERCHè MI CONFORTATE!

SIETE AMICHE VERE!!!
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
pinkie79

Messaggio da pinkie79 »

" ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce...."
di: Pam Brown

Il sentimento di amicizia è contraccambiato pienamente anche da parte mia. Grazie anche a te!!!

Colite spastica
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao Francesca,
mi dispiace che stai ancora male,
non hai avuto benefici nell'abbassare la medicina e
anche la febbricola ti tormenta sempre, hai risentito il Reum.
Ciao un caro abbraccio : Love :
Barbara

Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
francesca77

CIAO!!!
NON VORREI PARLARE TROPPO PRESTO,PERò SEMBRA CHE LA FEBBRICOLA STIA ANDANDO MEGLIO!NEL SENSO CHE LA MATTINA NON LA HO!!!ED è UN MIRACOLO!LA SERA HO ANCORA37.1-37.2.HO FIDUCIA NEL PLAQUENIL!E SOPRATTUTTO IN DIO!INTRAVEDO UNA LUCE DI SPERANZA E VOLEVO CONDIVIDERLA CON VOI!!
MI SENTIVO SENZA SPERANZA,CHE NON SAREI MIGLIORATA,CHE LA MIA VITA FOSSE BUTTATA,MI SENTIVO FALLITA.INVECE QUESTA NOVITà MI DA LA CARICA.
HO BISOGNO DEI VOSTRI INCROCI MAGICI!!
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

NON VORREI PARLARE TROPPO PRESTO,PERò SEMBRA CHE LA FEBBRICOLA STIA ANDANDO MEGLIO!NEL SENSO CHE LA MATTINA NON LA HO!!!ED è UN MIRACOLO!LA SERA HO ANCORA37.1-37.2.HO FIDUCIA NEL PLAQUENIL!E SOPRATTUTTO IN DIO!INTRAVEDO UNA LUCE DI SPERANZA E VOLEVO CONDIVIDERLA CON VOI!!
MI SENTIVO SENZA SPERANZA,CHE NON SAREI MIGLIORATA,CHE LA MIA VITA FOSSE BUTTATA,MI SENTIVO FALLITA.INVECE QUESTA NOVITà MI DA LA CARICA.
HO BISOGNO DEI VOSTRI INCROCI MAGICI!!
CIAO FRANCESCA!
CERTO CHE CONDIVIDIAMO LA FIDUCIA E LA SPERANZA, SONO CONTENTA CHE LA FEBBRICOLA SEMBRA STIA ANDANDO MEGLIO! E' UNA BELLISSIMA COSA CREDERE IN DIO, QUESTO FA CRESCERE LA FEDE, LA FIDUCIA E LA SPERANZA, QUINDI CONTINUA AD AVERE FEDE ANCHE QUANDO... E SOPRATUTTO NEI MOMENTI DIFFICILI! QUESTO AIUTA A SUPERARLI!
CERCA SEMPRE DI NON BUTTARTI MAI GIU' E QUANDO CIO' AVVIENE DEVI CERCARE DI RIALZARTI SEMPRE E TENTARE SEMPRE...MI RACCOMANDO!
SONO ULTRA FELICE DELLA TUA CARICA E ANCHE SINCERA AMICIZIA!
TVMB
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO E UN INCROCIATISSIMA MOLTO MAGICA PER TE:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Immagine
Immagine
mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

Ciao Francesca come stai ?
spero vada meglio finalmente :)
ho letto che studi veterinaria , ti domanderò qualche dritta per i miei animali se non ti dispiace
abbiamo ospitato un riccio per l'inverno e non so se stiamo adottattando le cure più appropriate
Grazie dei saluti che mi porti ogni giorno ,mi fa molto piacere leggerti
Un abbraccio : Love :
SPONDILITE ANCHILOSANTE,
VERTICALIZZAZIONE LORDOSI CERVICALE
TIROIDITE AUTOIMMUNE
LISTESI ANTERIORE DI L 5 SU S1 DI CIRCA 1 CM ,
DIVERSE PROTUSIONI DISCALI,
OSTEOARTOSI ALLE CAVIGLIE CON ENTESOPATIA CRONICA DI GRADO MARCATO AL TENDINE DI ACHILLE,
ENTESOPATIA E BORSITE AL GINOCCHIO SINISTRO(infiammazione in fase acuta ,16 mg di cortisone )
IN CURA CON EUTIROX,
LANSOPRAZOLO,INDOMETACINA (sospeso ) ,MEDROL(16 mg)
CELEBREX, METHOTREXATE (12,5 mg alla settimana ,dalla pross settimana 17,5 mg )
CALCIO /VIT.D / FOLINA
CONTRAMAL
ARCOXIA IN PROVA AL POSTO DEL CELEBREX

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..."GANDHI"
pinkie79

Messaggio da pinkie79 »

Ciao Francesca,
sono davvero contenta per te, mi raccomando non perdere mai la speranza.... come vedi ti invio tantissimi incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!
img (17).gif
img (17).gif (7.32 KiB) Visto 2705 volte
img (17).gif
img (17).gif
Allegati
images.jpg
images.jpg (3.68 KiB) Visto 2705 volte

Colite spastica
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
francesca77

: Thanks : AMICHE!!!
QUELLO CHE MI DA PIù FASTIDIO SONO I CAPOGIRI.
INCROCIO MAGICO ANCHE PER QUELLO!

è BELLO SENTIRSI MEGLIO LA MATTINA,RIUSCIRE A FARE QUELLO CHE ERA IMPENSABILE GG FA.ED è BELLO VEDERE UNA SPERANZA.RINGRAZIO DIO!!!
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO FRANCESCA!
TI MANDO TANTI INCROCI MAGICI ANCHE PER I CAPOGIRI!
SPERO CHE STARAI MEGLIO AL PIU' PRESTO!
Immagine
Immagine
Immagine
UN ABBRACCIO FORTE : Love : TVB
Immagine
francesca77

CIAO!!!
SMESSO ANFRANIL RICOMINCIATA EMICRANIA!PRENDO DIFMETRè,CHE è L'UNICO CHE ME LO TOGLIE E MI DA PER EFFETTO COLLATERALE CAPOGIRI.INSOMMA,DALLA PADELLA ALLA BRACE!!!OK,DEVO CHIEDERE ALTRO FARMACO ALLO PSICHIATRA!
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

SMESSO ANFRANIL RICOMINCIATA EMICRANIA!PRENDO DIFMETRè,CHE è L'UNICO CHE ME LO TOGLIE E MI DA PER EFFETTO COLLATERALE CAPOGIRI.INSOMMA,DALLA PADELLA ALLA BRACE!!!OK,DEVO CHIEDERE ALTRO FARMACO ALLO PSICHIATRA!
Grazie Francesca. Certo che ci ho provato! Oramai getto la spugna, inutile continuare a parlare contro i mulini al vento... Sai? Credevo che il Samyr fosse un disintossicante. Dopo la flebo d'istamina, facevo una flebo con il Samyr. Tutto questo a Firenze al centro cefalee. Anfranil mai preso. Difmetrè sìììììììììììììì. Mi attenua il mal di testa, anche se è molto più efficace il triptano (Maxalt10mg). Purtroppo i triptani devono essere usati con estrema cautela. Si sono sempre raccomandati di non superare le tre compresse settimanali, anche se... ne prendo molte di più :(. Le vertigini... con quelle ci convivo. Ho fatto RX cervicale e non c'è nulla, sono stata dall'otorino, fatto vestibolare e nulla... Tutto questo accadeva tantissimi anni fa, poi ho lasciato perdere perchè quando i signori medici non riescono a trovare nessun elemento capace di giustificare un sintomo, minimizzano dicendo che è psicosomatico, praticamente che sei matta!!! : Andry :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
francesca77

CIAO!!!
IL SAMYR è ANCHE EPATOPROTETTORE.IL MAXALT L'HO PROVATO E NON è EFFICACE.
LUNEDI MANDO MAIL ALLO PSICHIATRA PER FARMI DARE ANTIDEPRESSIVO EFFICACE ANCHE PER EMICRANIA.
HO GIRAMENTI DI TESTA PER IL DIFMETRè DIIERI!IL GIORNO DOPO LI HO SEMPRE!
Ultima modifica di francesca77 il 15/05/2012, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
pinkie79

Messaggio da pinkie79 »

Cara Francesca,
mi dispiace davvero tanto per emicrania e capogiri... :( e certamente la tua situazione familiare non ti aiuta affatto...
Per me tu hai pienamente ragione, non basta che vive da voi e che quindi ha un tetto sulla testa in cui stare, non contribuisce quelle poche volte che fa qualche lavoretto ma ancor di più non se lo va a cercare :O :O :O
Non sei x niente maligna, ma per come la vedo io, se è questione di poco tempo lo capisco e l'aiuto ci sta, ma come dici tu sono 7 anni che vive sulle spalle degli altri : Andry : e la sua responsabilità dove sta??? non si vergogna di fare il mantenuto addirittura a casa dei genitori della sua compagna :O
Capisco che la situazione è difficile perchè c'è di mezzo tua sorella, ma per quanto sia sangue del tuo sangue non è giusto approfittare. Io lo avrei minacciato o lavori e contribuisci o ti prendi casa e ti mantieni. Sembrerà crudele, ma io la vedo come te.
Un caloroso abbraccio : Love :

Colite spastica
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

LA MIA OPINIONE? SBATTERLO FUORI DA CASA! SONO DRASTICA, CAROGNA... NON LO SO, MA E' QUELLO CHE FAREI. O CONTRIBUISCI REGOLARMENTE O TE NE VAI... IL LAVORO SE SI VUOLE SI TROVA, MAGARI UN CALL CENTER, POCO, MA SI GUADAGNA. INTANTO DIMOSTRA LA SUA BUONA VOLONTA'.
SPERO OGGI STIA MEGLIO CON LE VERTIGINI.
UN ABBRACCIO
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO FRANCESCA
UN IN BOCCA AL LUPO PER L'EMICRANIA, SPERO CHE RIESCI A RISOLVERE AL PIU' PRESTO IN QUANTO I MAL DI TESTA SONO PIUTTOSTO FASTIDIOSI E INSOPPORTABILI! : Thumbup :
MI SPIACE ANCHE PER I PROBLEMI FAMILIARI, NON SEI AFFATTO MALIGNA NEL'ESPRIMERE LA TUA OPINIONE NEI CONFRONTI DEL COMPAGNO DI TUA SORELLA! E' LEGITTIMO DA PARTE TUA FARLO ANCHE SE TUA SORELLA NON APPROVA! NON STAI SBAGLIANDO E HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! SECONDO ME TUA SORELLA TI RISPONDE IN QUESTO MODO PERCHE' SI VEDE CHE E' MOLTO INNAMORATA E NON VUOLE PERDERLO QUINDI LO DIFENDE! CERTO CHE MANTENENDOLO IL LAVORO NON LO CERCHERA' MAI PERCHE' NON NE SENTE IL BISOGNO QUINDI NE APPROFITTA DELLA SITUAZIONE!
SAI, IL RAGAZZO DI MIA FIGLIA HA POCA VOGLIA DI LAVORARE ANCHE LUI...IL LAVORO CE L'HA PERCHE' LAVORA NELL'IMPRESA DI SUA MADRE E QUINDI SE NE APPROFITTA ABBASTANZA! QUANDO VIENE DA NOI SCROCCA SEMPRE QUALCOSA DA TUTTI...MIA FIGLIA COMPRESA! :X : Fuck You :
HAI FATTO BENISSIMO A SFOGARTI CON NOI! : Thumbup :

UN ABBRACCIO : Love : TVB
Immagine
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”