vasculite cerebrale autoimmune
- wondermamy
vasculite cerebrale autoimmune
ciao sono Silvia,11 anni fa ho cominciato ad avere dolori forti al collo,giramenti di testa e male insopportabile alla spalla sinistra,,non riuscivo a trovare un miglioramento..Ho fatto tantissimi esami e terapie,come tutti voi.Da questi controlli era venuto fuori che avevo il nervo i circonflesso leso,ernie cervicali lesioni cerebrali.Oltre a tutti gli esami soliti ho fatto anche l'ecografia interna al cuore,perchè mi spiegavano che il dolore alla spalla sinistra poteva venire anche dal cuore,e fu negativa..Poi feci l'esame del midollo spinale perchè pensavano alla sclerosi multiplaNon riuscivo più a stare seduta a causa della spalla,che come mi sedevo dolorava e di conseguenza mi faceva male il mio famoso occhio sinistro,dolore che mi accompagna ancora in questo cammino.A dimenticavo mi sono operata alle tonsille a 34 anni..Ho fatto tante terapie...ho girato tanto..Il solito dottore che diceva che ero depressa..(questo non manca mai)di conseguenza non mi sentivo capita..che fatica.lo sapete bene!!!!Finchè nel maggio 2006 piangevo tanto,non ce la facevo più...ero arrivata alla fine della sopportazione telefonai al Neurologo che mi ascoltava,e dissi tutto quello che provavo,e che non ce la facevo più!E chiedevo aiuto..mi mandò da un dottore in cui aveva fiducia.Mi visitò mi fece fare i soliti esami..io ero come in trance..e le lacrime venivano giù senza alcuno sforzo..Visti tutti gli esami mi disse che avevo la vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata.Come cura mi diede Plaquenil,medrol,entact.Con questa cura sto decisamente meglio..ora riesco a sedermi!!A causa delle cure mi vengono le mestuazioni abbondanti,con rare emorragie..Questo è quello che mi dice il ginecologo..Non so se ho dimenticato qualcosa..Ogni 6 mesi faccio il controllo dall'oculista per il plaquenil..poi i controlli degli esami..e Rm per controllare le lesioni..Ora ho tanti dolori un pò dappertuttto,Piedi prima di tutto,poi gomiti,polsi mani..vi terrò aggiotnati se lo vorrete..ciaooooooooo

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite
Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12
La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
- wondermamy
Re: vasculite cerebrale autoimmune
non so se vi può interessare
- Allegati
-
- ultima pagina..
- sternocleidomastoideo2.jpg (341.28 KiB) Visto 6485 volte
-
- nella prima immagine a sinistra si evidenzia proprio il dolore che mi viene sul sopracciglio poi dietro l'orecchio,giu per la spalla,fino alla gamba..
- sternocleidomastoideo1.jpg (261.23 KiB) Visto 6485 volte
-
- sternocleidomastoideo0.jpg (99.17 KiB) Visto 6485 volte

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
Gioite nella speranza,
Lettera ai Rm 12,12
Eccoci quà..
Sono Daria 32 anni,da 4 anni ho iniziato questo tortuoso cammino,inizio con occhio sx dolori ovunque gambe,bracce da non riuscire a far nulla come se avessi febbre a 40..inizio così a fare tutti i tipi di esami compreso un ricovero,esame liquor negativo ma rm dava queste lesioni,esami ematici ves,pcr.fibrinogeno alterati ma....nulla di ke restavano sulla sospetta sclerosi multipla.le cose non migliorano anzi incomincio ad avere febbficciattola continua e linfonodi che s'ingrossano dalla faccia al collo!!anke a me hanno provato a darmi della depressa...figurati quando non capiscono sei depressa!!a settembre diagnosi fatta...vasculite cerebrale in connettivite,inizio così la terapia farmacologica con tantissime cose,ma sembrerà strano ora ke ho la diagnosi mi si presenta un problema al giorno!!
sindrome di reynod mani e piedi,ma la cosa peggiore e la vista.Ho iniziato a vedere male non mettevo a fuoco secchezza oculare ecc così mi mandano in ps..tra vari accertamenti mi dicono distacco neuroepiteliale e alterazioni,andiamo avanti con accertamenti faccio la fluorangiografia risulta uveite 3 macchie a dx e 2 a sx (vasculite attiva)adesso mi hanno alzato il cortisone aspetto con ansia il 23 e il 25 novembre probabilmente decideranno di cambiarmi l'immunosopressore vediamo nel frattempo spero di non perdere la vista xkè non va affatto meglio...!!!
un'abbraccio a presto
Sono Daria 32 anni,da 4 anni ho iniziato questo tortuoso cammino,inizio con occhio sx dolori ovunque gambe,bracce da non riuscire a far nulla come se avessi febbre a 40..inizio così a fare tutti i tipi di esami compreso un ricovero,esame liquor negativo ma rm dava queste lesioni,esami ematici ves,pcr.fibrinogeno alterati ma....nulla di ke restavano sulla sospetta sclerosi multipla.le cose non migliorano anzi incomincio ad avere febbficciattola continua e linfonodi che s'ingrossano dalla faccia al collo!!anke a me hanno provato a darmi della depressa...figurati quando non capiscono sei depressa!!a settembre diagnosi fatta...vasculite cerebrale in connettivite,inizio così la terapia farmacologica con tantissime cose,ma sembrerà strano ora ke ho la diagnosi mi si presenta un problema al giorno!!

un'abbraccio a presto
Assapora l'essenza di ogni singolo attimo,vivi il presente...e non sprecare neanke un secondo della tua vita...!!!!!
La mia è una storia particolare....
tutto è iniziato con mal di schiena e un dolore lancinante alla gamba destra che mi bloccava la gamba e mi faceva
perdere l'equilibrio....
da un fisiatra e dopo delle tac che evidenziavano delle ernie lombari e dorsali
sono finita da una reumatologa che mi aveva appioppato subito una diagnosi di Les
da lì con una cura sbagliata sono finita dall'allergologo... che mi ha consigliato un neurologo
il quale ha sbagliato anch'essa e mi ha fatto una diagnosi di epilessia dandomi una terapia antiepilettica....
che mi stava mandando su una sedia a rotelle...
alla fine la pseudo-diagnosi di vasculite cerebrale....
ma non sono mai andata a fondo perchè quando i medici giocano con la tua salute
ti passa la voglia di fare analisi ed esami....
tutto è iniziato con mal di schiena e un dolore lancinante alla gamba destra che mi bloccava la gamba e mi faceva
perdere l'equilibrio....
da un fisiatra e dopo delle tac che evidenziavano delle ernie lombari e dorsali
sono finita da una reumatologa che mi aveva appioppato subito una diagnosi di Les
da lì con una cura sbagliata sono finita dall'allergologo... che mi ha consigliato un neurologo
il quale ha sbagliato anch'essa e mi ha fatto una diagnosi di epilessia dandomi una terapia antiepilettica....
che mi stava mandando su una sedia a rotelle...
alla fine la pseudo-diagnosi di vasculite cerebrale....
ma non sono mai andata a fondo perchè quando i medici giocano con la tua salute
ti passa la voglia di fare analisi ed esami....
- wondermamy
volevo sapere dei problemi all'occhio...Io ho l'occhio sinistro che non riesco a spiegare bene...ci provo..sembra che si intrighi..mi fa male,devo chiuderlo un pò..massaggiarlo,poi il dolore va giù dietro l'orecchio,poi scende la spalla,dolore all'anca,che oggi mi fa un male cane!!!!!e gamba tutta la parte sinistra..
Di dove siete?

Gioite nella speranza,
Lettera ai Rm 12,12
dolore all'occhio? mia suocera soffre di distrofia maculare di entrambi gli occhi e anche a lei fanno molto male... e si arrossano anche....
io sono di Cagliari....
io sono di Cagliari....
- wondermamy
il dolore che sento io all'occhio è molto simile all'immagine A,poi però mi va giu alla spalla ,all'anca e la gamba...negli ultimi giorni,ho un male ai piedi incredibile.
ciao

Gioite nella speranza,
Lettera ai Rm 12,12
mi dispiace.....
io soffro molto alla schiena...
sai ho letto la tua storia e mi sono venuti i brividi... sai i miei problemi sono iniziati proprio con una lombosciatalgia bilaterale destra cronica e poi una diagnosi di sacroilete.... al punto che devo evitare di fare sforzi.... non ti dico come stavo alla schiena quando ero incinta..... non riuscivo né a stare seduta né in piedi...
io soffro molto alla schiena...
sai ho letto la tua storia e mi sono venuti i brividi... sai i miei problemi sono iniziati proprio con una lombosciatalgia bilaterale destra cronica e poi una diagnosi di sacroilete.... al punto che devo evitare di fare sforzi.... non ti dico come stavo alla schiena quando ero incinta..... non riuscivo né a stare seduta né in piedi...
ciao sì anke x me è difficile spiegare il dolore all'occhio è un dolore strano ankio tendo a chiuderlo lo sento dietro all'occhio e poi brucia ma tu vedi male silvia?
io vedo anke macchie o cerchi gialli a volte rossi...
io sono di milano...
io vedo anke macchie o cerchi gialli a volte rossi...
io sono di milano...
Assapora l'essenza di ogni singolo attimo,vivi il presente...e non sprecare neanke un secondo della tua vita...!!!!!
ah una cosa nuova ke mi sta succedendo in questi giorni,ho una sensibilità mostruosa ai denti..non riesco neanke a lavarli,quando bevo ma con acqua a temperatura ambiente mi fanno un male ke mi sale alla testa..vi è mai capitato??
e poi mi sto ritrovando tanti piccoli lividi sulle gambe e braccia...cosa mi succede secondo voi?
e poi mi sto ritrovando tanti piccoli lividi sulle gambe e braccia...cosa mi succede secondo voi?
PER I DENTI NON SAPREI DIRTI, I LIVIDI LI HO AVUTI ANCHE IO QUANDO HO USATO IL CORTISONE PER UN PERIODO PIUTTOSTO LUNGO, FAVORISCE LA ROTTURA DEI CAPILLARI. TU STAI USANDO CORTISONE? COMUNQUE PARLANE COL MEDICO.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
- wondermamy
ANCHE IO TRILLY SENSIBILITà AI DENTI,E FACILITà AD AVERE LIVIDI.. 

Gioite nella speranza,
Lettera ai Rm 12,12