BUON NATALE

discutiamo tra noi dei temi che più ci interessano
Rispondi
Lulù
Messaggi: 291
Iscritto il: 26/07/2009, 6:49
Località: SICILIA
Contatta:

BUON NATALE

Messaggio da Lulù »

Immagine

A Gesù Bambino per noi tutti..

Poche ore ancora e sarà Natale..
Quest’anno ancor prima di augurare a tutti un sereno Natale, voglio esprimere un desiderio…
Voglio porgere con tutta la mia anima una preghiera a Gesù Bambino.
Si, a quel Bambino che nacque fra stenti e povertà, tra freddo e senza casa…
A quel Bambino che può capire e ascoltare il cuore di ogni uomo che oggi vive di stenti, in piena povertà, al freddo, senza lavoro e malato.
A quel Bambino che può sentire e capire il dolore di ogni bambino che vive una realtà fatta di maltrattamenti, stenti, abusi e paura.
A quel Bambino che può sentire e capire il dolore fisico di ogni malato, bambino, donna o uomo che sia e che ogni giorno della sua vita porta la propria croce con dignità e coraggio. Quella croce che similmente a quella sua lascia dolore nell’anima e nel corpo.
A quel Bambino che sente e capisce il dolore di ogni mamma a cui è stato strappato prematuramente un figlio dalle proprie braccia. Quel figlio andato in cielo per una malattia, quel figlio andato in cielo per un incidente mortale, un figlio ucciso da chi cuore non ha.. un figlio mai più ritrovato perché scomparso.
A quel Bambino che nasce stanotte come ogni anno da 2011 anni ad ora, chiedo di toccare il cuore di chi soffre con una carezza soffice come la neve affinchè possa tornare a sentire il calore della gioia. Di donare a tutti noi ancora una volta la forza, la speranza e la fede per superare i momenti difficili e di far spuntare un piccolo raggio di sole in questi giorni oscuri dove ognuno di noi vive le sue pene fisiche, mentali e animiche.
Ma soprattutto chiedo a quel Bambino di far sbocciare questa notte, nel cuore di ogni uomo l’onestà e il vero amore e di insegnarci con pazienza e dolcezza a saper perdonare pur invocando la giustizia che spetta ad ogni vittima.
Buona nascita Gesù Bambino e se puoi accogli questa umile preghiera da una donna e mamma che nonostante le avversità continua a credere nell’amore, nella pace e nella speranza.

A voi amici miei auguro un sereno Natale. Mando un grande abbraccio alle vostre famiglie e un bacio ai vostri figli.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana". Giovanni Falcone



I MIEI BLOG
http://angelinterra.splinder.com/ NOTIZIE SULLA PEDOFILIA, MAFIA ECC..

http://angelinterra.wordpress.com/ MESSAGGI DAL CIELO

http://angelinterra.blogspot.com/ OCCHI SUL MONDO Notizie sull'ambiente,Guerre ecc..
Rispondi

Torna a “RIFLESSIONI VARIE”