E NO, NO, NO, CARISSIMA ILARIA....NON FARE COSì!!
MA CERTO CHE DOVEVI SOGNARE, HAI FATTO BENE, E SONO CONTENTA CHE CONTINUI A FARLO! I TUOI SOGNI NON SONO IRREALIZZABILI, E PRESTO DIVENTERANNO CONCRETI, VEDRAI!!
PER LA TUA VASCULITE....VISTO CHE STAI BENE, NON PENSARCI: NON PUOI FARE TUTTO IN UNA VOLTA, E QUANDO E
SE SI RIPRESENTERà....LO SAI, TI CURERAI PIù APPROFONDITAMENTE E LA BUTTERAI DA UNA PARTE

....TU SEI ILARIA E DEVI PASSARE, NON PERMETTERAI DI CERTO CHE TI OSTACOLI NEL TUO CAMMINO DI VITA!!
DICIAMO CHE FORSE A FARTI SENTIRE COSì è ANCHE L'ETà...(LO SO CHE TI SENTI VECCHIA E ADULTA, MA COSì NON è!!

)....L'ETà IN CUI TUTTO è ANCORA POSSIBILE, E SI HA ANCHE PAURA DI SBAGLIARE, SI HA UN PO' PAURA A PRENDERE UNA STRADA ANZICHè UN'ALTRA,...MA SAI, LE TUE PAURE, INCERTEZZE, LA TUA VOGLIA DI FARE, I TUOI SE....SONO NORMALISSIMI PER IL PERIODO DELLA VITA CHE STAI VIVENDO, SENTIMENTI COMUNI ANCHE ALLE RAGAZZE CHE NON HANNO AVUTO A CHE FARE CON MALATTIE VARIE!!
DICIAMO CHE STAI SCALPITANDO UN PO': Chessygrin : E LE COSE NON VANNO VELOCI COME VORRESTI.....MA NON TI FAR CONDIZIONARE TROPPO DALLA TUA OSPITE SGRADITA, UNA COSA DOPO L'ALTRA CAMBIERAI LAVORO, AVRAI UNA CASA TUA, CON IL TUO RAGA, AVRAI UN FIGLIO, PUNTO.
IO HO PASSATO UN PERIODO DELLA MIA VITA MOLTO BRUTTO (ERO SEPARATA DA POCO, LA MIA PRIMA FIGLIA AVEVA 3 ANNI CIRCA, IL MIO LAVORO NON MI SODDISFACEVA E NON MI FACEVA GUADAGNARE ABBASTANZA, E POI..ALTRE COSE..) E SO COSA VUOL DIRE SENTIRSI IMPRIGIONATE ALLA SEDIA DELL'UFFICIO, ANZI DELLA VITA.....MI DICEVO "MA NON PASSERà MAI QUESTA SITUAZIONE"? E CERCAVO DI PENSARE AL FUTURO, A QUANDO AVREI GUARDATO INDIETRO, MI DICEVO CHE VOLEVO E DOVEVO FARE QUALCOSA, MA NON SE NE PRESENTAVA L'OCCASIONE....POI TUTTO è AVVENUTO....C'è VOLUTO UN PO' MA è SUCCESSO, ED ORA è "IL DOPO"!
SENZA CHE TE NE ACCORGI VEDRAI CHE LE COSE CAMBIERANNO....FORZA, ILA, SEI UNA RAGAZZA POSITIVA, CHE MI PIACE, E VOGLIO SENTIRTI SEMPRE PIMPANTE!!
TVB!! (NON TE L'HO MAI DETTO, VERO??

)
SILVANA