monstiz ha scritto:Cara Milly, io non devo dimagrire... peccato però... mi sarebbe piaciuto fare colazione con Federica!
Paciocchina... come sta?
lo so... lo so... non ho dimenticato che sei l'esempio da seguire! la mia era una battuta! Federica sta bene, grazie, è una peperina!
Si, Federica è mia figlia ed ha 4 mesi, riguardo "l'acciuga", intanto non siamo tutti uguali, i bimbi non sono tutti uguali e non tutti facciamo la stessa vita. Per adesso sono un po' stanca, lavoro tutto il giorno e il poco tempo che rimane cerco di dedicarlo a lei, quando lei dorme (dopo le 22:00) prima di andare a letto, cerco di fare tutto quello che bisogna fare in una famiglia, (ribadisco "andare a letto" perchè di dormire, si dorme veramente pochissimo).
Conclusioni:
1- Ovviamente la mia era una battuta per giocare un po' con Tiziano; Non mi stavo lamentando perchè ringrazio DIO che c'è mia madre che durante il giorno tiene mia figlia;
2-
NEL MIO CASO, influisce lo stress, anche per cose che non sto nemmeno a specificare;
3- Forse... se non sei un'acciughina, sei una super donna, una super mamma, una super tutto. Complimenti!
Se non ti torna ancora qualcosa, chiedi pure

ciao ciao