Spondiloartrite sieronegativa e spondiloartrosi

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
pinkie79
Messaggi: 582
Iscritto il: 09/06/2011, 17:56

Re: Spondiloartrite sieronegativa e spondiloartrosi

Messaggio da pinkie79 »

Ciao,
e benvenuta nella forumfamiglia !!!
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Britlv
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/03/2012, 18:21

Spondiloartrite sieronegativa e spondiloartrosi

Messaggio da Britlv »

ciao a tutti,volevo soddisfare una curiosità.
Ho letto la lista delle malattie considerate invalidanti come suggeritomi da Rosaria,ma una volta scorsa la lista non ho trovato riferimenti all'artrosi;ciò mi pare strano visto che è considerata una malattia degenerativa alla quale non sono previste alcun tipo di cura,e nel mio caso,l'artrosi è presente in tutto il corpo,dai piedi,per passare alle anche fino al collo.
Grazie. : Rolleyes :
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”