ero in attesa...silenziosa!
tranquilla, fanno sempre così....un ri-controllino è sempre meglio!
silvana
P.S. tantissimi auguri al tuo piccolino che compie gli anni!! fate doppia festa, per lui e per il

MICHELA ha scritto:Ciao amica mia, che sollievo mi hai dato! Lo so che molti non ci credono, ma io ho delle sensazioni previsioni, chimale come vuoi, ma finora non mi hanno mai tradita! Non è mai finita, anch'io ho fatto la prima mammografia ecografia 1 mese fa e e...Ho saputo che ho tutti e due i seni fibrocistici che mi fanno tanto male sempre e devo ripetere l'eco tra 3 mesi e se sarà il caso faranno le biopsie, sono incognite, ma attenzione NON BISOGNA fasciarsi la testa prima di rompersela! Magari tra mesi ti dicono il prossimo controllo tra 1 anno fino a vita... A mia mamma è successo così per una " pallina ciste?" nel pancreas non ahnnocapito cos'è ma c'è e prima eco e biopsie ravvicinate e poi pochi gg fa il dott. le ha detto che basta controllarla 1 volta all'anno! Ho letto he oggi compie gli anni il tuo tato AUGURI DA PARTE MIA!irene 72 ha scritto:MICHELA ha scritto:Ciao Ire, volevo sapere come è andata, sempre che tu abbia voglia di parlarne. Io ci sono, un'abbraccio fortissimo
CIAO CUORE,![]()
sono appena tornata a casa...è andata bene,le biopsie sono negative....MA...lo sai che c'è sempre un MA nella vita?????????????????????
devo ripetere gli esami tra 6 mesi![]()
![]()
![]()
NON è FINITA.... oggi me la sono cavata
...ma, di nuovo un altro ma,
il medico non si fida e quindi ci rivediamo tra 6 mesi.
![]()
![]()
![]()
un abbraccio grazie per i vostri incroci,preghiere...![]()
![]()
![]()
Un 'abbraccio
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEmammona ha scritto:sono contenta anche io!!
ero in attesa...silenziosa!
tranquilla, fanno sempre così....un ri-controllino è sempre meglio!
silvana
P.S. tantissimi auguri al tuo piccolino che compie gli anni!! fate doppia festa, per lui e per il![]()
tuo risultato!!
A ROSA' GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEErosaria1956 ha scritto:EVVIVA....CHE BELLA NOTIZIA
E STAI TRANQUILLA SUL FATTO CHE TI VOGLIANO RIVEDERE TRA 6 MESI, E' PRASSI ED E' ANCHE OVVIO E MOLTO GIUDIZIOSO.
MA ANDRA' TUTTO BENISSIMO ANCHE TRA 6 MESI
Giulia73 ha scritto:coccole,baci e auguri al giovanottino.ciao.giulia
lorichi ha scritto:AUGURI PER IL PICCOLO E TE,CARA IRENE, TANTI IN BOCCA AL LUPO MA VEDRAI CHE ANCHE FRA SEI MESI SARA' TUTTO A POSTO.
UN ABBRACCIO
CIAO CUORE,MICHELA ha scritto:Ciao Irene, riguardo alla tua domanda di preciso non saprei, ma credo che chiedere ad un medico sarà sicuramente la cosa migliore perchè solo lui sà nei particolari la tua situazione e poi ci sono tante cause che fanno alzare i globuli bianchi, farmaci, virus... Io al contrario tuo ce li ho da una vita più bassi del normale, come mio padre e i miei figli e mch che indica la grandezza dei globuli rossi più piccoli, dopo anni, pur non essendo anemica, hanno ipotizzato che fosse la malattia latente, come pure avevo la ferritina il potassio il sodio a terra e quando è uscita la connettivite questi parametri sono tornati nella norma e nessuno sà perchè! Probabilmante mi dicono erano dei segnali! Comunque stai tranquilla, vedrai che presto tornerà tutto a posto! E il tuo tato! Hai festeggiato ieri? Qua è molto freddo, c'è sempre il vento e piove... In più giù compiti e compiti.. Che sfinimneto finirà sta scuola prima o poi........Se poi pensoche mercoledì ho i colloquimi infervoro...............
CIAO FRANCESCA,GRAZIEfrancesca77 ha scritto:CIAO IRE!!
IN BOCCA AL LUPO PER LA SALUTE!!
AUGURI AL PUPONE!!
CIAO CUORE,MICHELA ha scritto:Buongiorno Ire! si fa per dire qua diluvia e alle 7.40 è arrivata una scossa di terremoto...Sarà la fineeeeeeeeeeee, com e dicono i maya? Va be sarà quel che sarà! Come va oggi il vomito? Mi auguro meglio! Io sono piena di dolori che castane!!!!!!!!!!!!In più mi sono svegliata con un'orticaria sul di dietro e sulle braccia ( ho mangiato uovo kinder dei tati perdono
vergogna!
) me lo dico da sola, ma sapendo che sono intollerante al lattosio son piuttosto stupidina.... Buona domenica cara e riposati!