ieri alla fine ho parlato apertamente con mia madre e le ho spiegato i miei dubbi, alla fine l'ho convinta ad andare sia da un ortopedico che da un reumatologo, appena andrò dal dottore per farmi segnare le medicine gli chiederò di segnarle anche queste visite e spiegherò anche a lui i miei dubbi, anche perchè ieri ho scoperto che con la schiena in realtà ci soffre da anni, tanto che, quando io ero appena nata, ha dovuto portare il busto...purtroppo le lastre ed i referti dell'epoca sono andati persi...
ieri ha provato a prendere la novalgina come le aveva detto il dott, purtroppo però ha detto che poi si è sentita male: stava per strada ed ha iniziato a sentire un odore fortissimo di ferro bruciato e le girava tanto la testa, si sentiva svenire....le ho detto che se le risuccede mi deve chiamare subito!
domani mattina farò le analisi di controllo a neurologia e dovrei fare anche il controllo, spero che ci sia il mio neurologo, gli volevo parlare dei tremori che si sono accentuati, sopratutto agli arti superiori (ieri ho avuto difficoltà perfino per farmi la puntura, tanto che alla fine me la voleva fare mio marito), delle perdite di urina e della temperatura corporea, ormai ho accertato che quando facci l'interferone si abbassa e di molto, solo che più si abbassa e più mi sento a pezzi, loro mi hanno detto di prendere la tachipirina prima di fare la puntura e dopo averla fatta, poi di riprenderla se non mi sento bene, ormai è fisso che la devo prendere prima, dopo e poi un altra volta in serata.
Ieri sera ho preso la terza tachipirina mentre ero a lavoro perchè non ce la facevo a reggermi in piedi, ma non mi ha fatto quasi niente...per curiosità ho provato a misurarmi la temperatura, non arrivava neanche a 35°..per la prima volta in tanti anni stavo a lavoro, pensavo alle cose che dovevo fare ma non ce la facevo proprio ad alzarmi e farle....mi troverò più lavoro oggi, ma chi se ne frega!!!!
Un abbraccio a tutti

Alessia