Non sono io che mi curo con megadosi di vitamina C.
Studi relativi alla vitamina C ne trovi, anche a dosi elevate tuttavia non le assumerei mai, anzi, come ho scritto anche io esistono studi che dimostrano effetti per niente positivi e questo va detto per corrrettezza. Quindi si... conosco gli effetti collaterali di questa pratica.
Hai trovato studi relativia alla medicina omeopatica? benissimo! Perchè se trovi assurde le megadosi, dovresti trovare assurde anche le picodosi tipiche della medicina omeopatica. Certo non sono dannose...
La medicina alternativa a che? Si parla di cure complementari che assieme ai farmaci aiutino a controllare una patologia. Riguardo alle prove scientifiche, se le cerchi sarai certamente in grado di trovarle... di assurdo cosa ci sarebbe?
Anche io sono favorevole alla medicina "ufficiale" anche se, nonostante "gli sudi" non sempre è efficace.
Comunque, ripeto, da sola la vitamina C credo sia in grado di curare solo lo scorbuto.[/quote]
Nemmeno io mi curo con mega dosi di vitamina c trovo assurdo il fatto che si preferisce assumere queste mega dosi di vitamina c con la convinzione di potere guarire da malattie come le nostre che non è vero invece di assumere i normali farmaci che possono dare risultati oppure no si sa nelle malattie reumatiche si deve trovare il mix di medicinali giusti .quello che dici tu è esatto ed è ciò che penso anche io.[/quote]
Non lo so se quello che dico io sia esatto, certamente è quello che penso.
Tuttavia spezzo una lancia in favore di chi cerca di non dipendere in maniera esclusiva dai farmaci e dai medici ma cerca, modificando, per quanto possibile il proprio stile di vita, correggendone le abitudini errate di migliorare il propriio stato di salute.
Per quanto riguarda invece trovare la cura giusta... bisognerebbe prima trovare la giusta diagnosi, io non ho ne l'una ne l'altra, credo come altri![/quote]
concordo su quello che hai detto. Per trovare la giusta diagnosi e di conseguenza la cura giusta per esperienza personale devi avere una buona dose di fortuna e pazienza e devi avere fiducia nel medico che in quel momento ti visita anche se è una cosa difficilissima dopo le fregature che becchi e ogni volta che vai da un medico la prima cosa che pensi è speriamo che sia la volta buona. io nella mia sfiga di essere stata incompresa da vari medici ho avuto la fortuna di incontrare una persona che aveva i miei sintomi è mi ha dato indicazioni su un medico competente e dopo anni ho trovato la mia diagnosi e cura . incrocio le dita per te e che trovi presto una diagnosi.
Supposta artrite reattiva e vitamina c
-
Re: Supposta artrite reattiva e vitamina c
Grazie cucciola, la medicina non è una scienza esatta, si presta a molte interpretazioni.
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Re: Supposta artrite reattiva e vitamina c
BEN TORNATO TIZIANO! GIULIA