Ripeto, scusate il disturbo...
ROSARIA BUON GIORNO,rosaria1956 ha scritto:DANY IN QUESTO FORUM NON PUò ARRIVARE UN PVT INVIATO DALL'ALTRO FORUM
RIGUARDALO PER FAVORE E FAMMI SAPERE
rosaria1956 ha scritto:ciao Dany
non è proprio così in quanto ad altri utenti succedeva anche con forumcommunity
a suo tempo più volte ho dovuto inserire una richiesta di aiuto al supporto tecnico di forumcommunity/forumfree e, nel caso degli utenti che avevano difficoltà ad entrare, anche lì il suggerimento era sempre lo stesso e cioè di agire sui cookie, leggi tu stessa:
http://supporto.forumfree.net/?act=Sear ... ite=123697
i cookie sono spesso motivo di blocco e per questo, quando succedono questi inconvenienti vanno rimossi e poi reinstallate tutte le passw.
In effetti, quì il problema è successo a Lorenza ed a te e vedi con tutti gli iscritti che avevamo prima quante richieste di supporto ho aperto all'epoca perchè anche nel vecchio era successo a più persone (e co sidera che una volta che ho capito che davano semnpre quella risposta, lo dicevo io direttamente a chi aveva il problema senza aprire altre richieste di supporto)
il problema non di è questo software come non lo era prima di forumcommunity.
Alcuni antivirus, alcune impostazioni di sicurezza danno "fastidio" a qualche software o quanto meno blocca i cookie, quando il problema della memorizzazione si presenta, vanno quindi rimossi tutti e rimessi
Ciao,giovigio ha scritto:Ciao scrivo qui, sperando di essere nel posto giusto. Questa mattina ho inviato una risposta in PVT ad un'amica del forum. Non capisco perchè il messaggio rimane sempre fra i messaggi in uscita. Mi scrive che è stato inviato, ma non so cosa pensare, non dovrebbe passare in automatico fra i messaggi spediti?
Aspetto istruzioni, grazie fin da ora per l'aituo e baci
milena ha scritto:Ciao,giovigio ha scritto:Ciao scrivo qui, sperando di essere nel posto giusto. Questa mattina ho inviato una risposta in PVT ad un'amica del forum. Non capisco perchè il messaggio rimane sempre fra i messaggi in uscita. Mi scrive che è stato inviato, ma non so cosa pensare, non dovrebbe passare in automatico fra i messaggi spediti?
Aspetto istruzioni, grazie fin da ora per l'aituo e baci
da quello che ho notato, passa in automatico fra i messaggi inviati quando, dopo un tempo che "lui" ritiene opportuno, tu clicchi qu qualcos'altro (messaggi in arrivo, messaggi inviati, ecc...)
In tutte le prove che ho fatto i messaggi sono sempre comunque arrivati a destinazione
E' in arrivo una nuova versione, speriamo che abbiano risolto questo problema
CIAO ROSARIA,rosaria1956 ha scritto:Grazie per la pazienza Daniela, speriamo che sia tutto a posto, al massimo si tratterà di rifare ogni tanto il login, ma facci sapere cmq.