A presto

CIAO ILENIA, SONO CONTENTA, HAI FATTO L'INTERVENTO E ADESSO HAI UN PENSIERO IN MENO!Ilenia ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho fatto quel piccolo intervento per riparare la lacerazione della retina...è andato tutto ok anche se ora mi da un pò fastidio l'occhio perchè l'anestesia è passata...per 3 settimane dovrò mettere il collirio Yellox 2 volte al giorno!!
A presto
CIAO ILENIA,Ilenia ha scritto:Ciao![]()
Si si tutto a posto il fastidio è passato, ora continuo a mettere le gocce....si francesca ho fatto il laser, una cosa veloce!
In questo periodo sto studiendo x gli esami di maturitàsono pù che agitata e non vedo l'ora di finire e andarmene in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilenia ha scritto:Ciao![]()
Si si tutto a posto il fastidio è passato, ora continuo a mettere le gocce....si francesca ho fatto il laser, una cosa veloce!
In questo periodo sto studiendo x gli esami di maturitàsono pù che agitata e non vedo l'ora di finire e andarmene in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VA? MA TI SEI ISCRITTA?Ilenia ha scritto:Grazie![]()
Volevo dire che mi è arrivata una lettera dall'ANMIC che mi da la possibilità di avere una tessera per ricevere 2 riviste mensili e usufruire di tanti scontivedremo!!
MA IO NATURALMENTE...PER QUESTE COSE SONO BRAVISSIMAIlenia ha scritto:Preparazione valigia![]()
![]()
chi mi aiuta dopo a saltarci sopra per chiuderla!!!?????