questo forum è speciale !!!!
Agry non vedo l'ora di conoscerti di persona sei la mia dolce sorellina......

Criiiiiiiii Simoooooooooo siete state dolcissime......
Vi abbraccio con tanto affetto

peschina ha scritto:Anch'io la porterò nel cuore questa serata come porterò nel cuore la tua dolcezza Agry.![]()
![]()
![]()
Simo grazie di essere venuta,sei stupenda come sempre e Franco è un santo!!![]()
Mi mancate!!
ciao Agry come vedi non ti ho dimenticata,anche se devo dire la verità un po' trascurata!agry ha scritto:Che dire.. senza parole,commossa e felice allo stesso tempo.
Questa serata trascorsa insieme la portero sempre nel mio cuore cosi come ogni attimo che ho trascorso con voi..
GRAZIE CRI E SIMO SIETE STATE DAVVERO DOLCISSIME E NN POTRO' MAI RINGRAZIARVI ABBASTANZA![]()
![]()
![]()
Avete visto finalmente anche la mia faccia.. aiutooooooo!! però ho una buona scusa per giustificarla.... uscivo fuori da una settimana di ospedale e da un periodo di forte stress quindi pensate come sono quando sto bene![]()
![]()
Lory nn ti eri sbagliata!!sono una falsa ragazzina sono molto più grande di quanto sembro.grazie anche a te! dolcissima come sempre!![]()
Paolo per farmi perdonare ho mangiato una fetta di torta per te,penso possa bastare no??![]()
![]()
Marianna siiii ci vediamo il 6 !!sarò l'unica ad aver fatto 2 raduni in 2 settimane!! in 2 regioni diverse!!wowwwwwwww!! ti abbraccio forte
Luisella grazie e come vedi tu ai raduni ci sei sempre e per questo hai vinto un premio!! (che poi decideremo insieme a cri e simo e ti faremo sapere ..![]()
)per chi ci ha dato buca e cioè la nostra Marzietta avrei pensato ad una bella punizione... cioè,le metto davanti una torta e nn gli e ne do neanche un pezzettino!!che ne dite??troppo cattiva??noooooooo
la capa invece e perdonata!!
Valeria sorellina anch'io nn vedo l'ora di abbracciartiiiiiiiiiii!!![]()
![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEE ANCORA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! VI ADORO!!