PRESENTAZIONE DI MONSTIZ

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
monstiz

Re: PRESENTAZIONE DI MONSTIZ

Messaggio da monstiz »

lorichi ha scritto:EH VABBE' MA LO FAI APPOSTA! HO DETTO "UN UOMO" IN MEZZO AL GHIACCIO!
ANCHE IO VOLERE PINGUINO! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sono scaduti i termini entro i quali è possibile effettuare il cambio, devi tenerti l'uomo nel ghiaccio!
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

Voglio l'uomo tra i ghiacci in quanto riesce a resistere in condizioni estreme grazie alle sue capacità meditative dovute a joga o arti marziali, freddo con la sua spada da samurai per colpire con poche mosse l'avversario! :O
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
monstiz

Messaggio da monstiz »

cassandra1971 ha scritto:Voglio l'uomo tra i ghiacci in quanto riesce a resistere in condizioni estreme grazie alle sue capacità meditative dovute a joga o arti marziali, freddo con la sua spada da samurai per colpire con poche mosse l'avversario! :O
In quanto a mosse, dopo esser stato tanto nel ghiccio gliene riuscirà bene soprattutto una!
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO TIZIANO,
COME VA ? OGNI TANTO FACCIO UN PASSAGGIO VELOCE NEL FORUM
PER UN SALUTO. TUTTO BENE?
PER ME OGNI TANTO SALTA FUORI QUALCOSA DI NUOVO.... :( A SETTEMBRE DOVRANNO METTERMI
UN "PALLONCINO" PER ALLARGARE LA STENOSI CHE SI E' FORMATA DOVE I DUE PEZZI DI INTESTINO
SONO STATI CONGIUNTI..... : book : STO CERCANDO DI DOCUMENTARMI SU INTERNET IN COSA CONSISTE
ESATTAMENTE MA LUNEDI' ANDRO' ALLA VISITA DAL CHIRURGO PER IL FOLLOW-UP E CERCHERO' DI FARMI
SPIEGARE PER BENINO.
INSOMMA NON SI PUO' MAI STARE TRANQUILLI.
OGGI EMILY, LA MIA CAGNONA TERREMOTO E' RIUSCITA AD APRIRE IL BIDONE DELLA SPAZZATURA CHE
AVEVO TEMPORANEAMENTE MESSO IN TERRAZZA PER POTER LAVARE I PAVIMENTI IN CUCINA E SOGGIORNO.
LA BELVA HA TIRATO FUORI QUASI TUTTO MA IL PEGGIO E' CHE HA MANGIATO ANCHE LA CACCA DEL GATTO... : WallBash :
E LE FA MALE ACCIDENTI. UNA NE FA E CENTO NE PENSA.
SPERIAMO CHE RINSAVISCA CRESCENDO.
TU COSA STAI FACENDO DI BELLO ?
UN CARO SALUTONE CON SIMPATIA.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
monstiz

Messaggio da monstiz »

DANY45 ha scritto:CIAO TIZIANO,
COME VA ? OGNI TANTO FACCIO UN PASSAGGIO VELOCE NEL FORUM
PER UN SALUTO. TUTTO BENE?
PER ME OGNI TANTO SALTA FUORI QUALCOSA DI NUOVO.... :( A SETTEMBRE DOVRANNO METTERMI
UN "PALLONCINO" PER ALLARGARE LA STENOSI CHE SI E' FORMATA DOVE I DUE PEZZI DI INTESTINO
SONO STATI CONGIUNTI..... : book : STO CERCANDO DI DOCUMENTARMI SU INTERNET IN COSA CONSISTE
ESATTAMENTE MA LUNEDI' ANDRO' ALLA VISITA DAL CHIRURGO PER IL FOLLOW-UP E CERCHERO' DI FARMI
SPIEGARE PER BENINO.
INSOMMA NON SI PUO' MAI STARE TRANQUILLI.
OGGI EMILY, LA MIA CAGNONA TERREMOTO E' RIUSCITA AD APRIRE IL BIDONE DELLA SPAZZATURA CHE
AVEVO TEMPORANEAMENTE MESSO IN TERRAZZA PER POTER LAVARE I PAVIMENTI IN CUCINA E SOGGIORNO.
LA BELVA HA TIRATO FUORI QUASI TUTTO MA IL PEGGIO E' CHE HA MANGIATO ANCHE LA CACCA DEL GATTO... : WallBash :
E LE FA MALE ACCIDENTI. UNA NE FA E CENTO NE PENSA.
SPERIAMO CHE RINSAVISCA CRESCENDO.
TU COSA STAI FACENDO DI BELLO ?
UN CARO SALUTONE CON SIMPATIA.
Ciao Dany

vedrai che anche questo ultimo intervento andrà bene e soprattutto sarà l'ultimo e risolutivo, così ti auguro.
Ormai è tempo che tu stia bene, anzi benissimo!
Leggo che hai una cagnolina e deduco sia un cucciolo, deve essere uno spasso. Crescendo cambierà gusti alimentari, vedrai. Un cucciolo o un animale porta sempre con se tanto lavoro ma come sai ti ripaga ampiamente .
Per quanto mi riguarda tutto bene, sto valutando di cambiare regione per motivi di studio, bisogna sempre rimettersi in gioco, lo faccio nuovamente.
Grazie per le tue periodiche e graditissime visite.
Ciao
.

Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

Ben tornato Tiziano.Auguri per i nuovi programmi di vita e di studi.L' educazione e l'apprendimento sono permanenti,non finiscono mai.E' bello prendere decisioni importanti senza costrizioni di sorta,che tutto vada secondo i tuoi desideri !Giulia
monstiz

Messaggio da monstiz »

Grazie Giulia, grazie per l'incoraggiamento, per i saluti, per tutto...

Ciao
.

mammona

Messaggio da mammona »

Tiziano, un saluto anche da parte mia!
mi fa piacere leggere di te....che stai bene !!
addirittura cambiare regione?? bhè, è un bel passo....ma d'altra parte i cambiamenti ci fanno sentire giovani, ancora indecisi su dove stabilirci : Chessygrin :
un augurio sincero!

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
monstiz

Messaggio da monstiz »

mammona ha scritto:Tiziano, un saluto anche da parte mia!
mi fa piacere leggere di te....che stai bene !!
addirittura cambiare regione?? bhè, è un bel passo....ma d'altra parte i cambiamenti ci fanno sentire giovani, ancora indecisi su dove stabilirci : Chessygrin :
un augurio sincero!

silvana
Ciao Silvana

tutto bene, spero altrettanto per te. Si, sto valutando di cambiare regione, sto aspettando di vedere se si apre uno spiraglio lavorativo, se così fosse mi trasferirei con piacere.
Buona giornata
.

lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

HAI GIA' IN MENTE IN QUALE REGIONE TI PIACEREBBE ANDARE?
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
DANY45

Messaggio da DANY45 »

"Per quanto mi riguarda tutto bene, sto valutando di cambiare regione per motivi di studio, bisogna sempre rimettersi in gioco, lo faccio nuovamente."

Bravo Tiziano,
e' sempre bello avere lo spirito e la voglia di rimettersi in gioco.
Un sano spirito di avventura aiuta e vedrai che andrà tutto come tu desideri.
Qualche idea sul dove stabilirsi ? Certo dipenderà molto dalle opportunita' di
lavoro. Una regione nella quale vivrei volentieri è il Trentino Alto Adige. Molti
anni fa lavorai per sei mesi a Bolzano e mi trovai benissimo.
Comunque sia caro Tiziano, tanti incroci per te.
facci sapere e a presto.
Un caro saluto-
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
monstiz

Messaggio da monstiz »

DANY45 ha scritto:"Per quanto mi riguarda tutto bene, sto valutando di cambiare regione per motivi di studio, bisogna sempre rimettersi in gioco, lo faccio nuovamente."

Bravo Tiziano,
e' sempre bello avere lo spirito e la voglia di rimettersi in gioco.
Un sano spirito di avventura aiuta e vedrai che andrà tutto come tu desideri.
Qualche idea sul dove stabilirsi ? Certo dipenderà molto dalle opportunita' di
lavoro. Una regione nella quale vivrei volentieri è il Trentino Alto Adige. Molti
anni fa lavorai per sei mesi a Bolzano e mi trovai benissimo.
Comunque sia caro Tiziano, tanti incroci per te.
facci sapere e a presto.
Un caro saluto-
Cara Dany, non cambierei regione per capriccio, sto bene dove sono. Cambierei solo, eventualmente andasse a buon fine col lavoro, per poter terminare un percorso di studi intrapreso.
Però bello il Trentino, mi piace! Anche le Marche sono belle, anche la Toscana, l'Umbria, l'Emilia...
.

lilli97

Messaggio da lilli97 »

...mah ...e poi dicono che siamo in crisi!..... tutte queste offerte di lavoro da diverse regioni Monstiz?
Ultima modifica di lilli97 il 19/07/2012, 0:47, modificato 1 volta in totale.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

lilli97 ha scritto:...mah ...e poi dicono che siamo in crisi!..... tutte queste offerte di lavoro da diverse regioni Monstiz?
Sicuramente sei raccomandato!
Si si lo credo anche io, non c'è altra spiegazione possibile a tutto questo... le raccomandazioni sono molto vaste su quasi tutto il territorio italiano........................
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
mammona

Messaggio da mammona »

Ragazze...spero stiate scherzando!! : Chessygrin :
Tiziano non ha detto di avere offerte di lavoro da tutte quelle regioni...solo ha apprezzato le bellezze delle stesse! (e poi...anche se fosse?? lui è uno preparato e appassionato del suo lavoro....magari ha mandato curriculum a destra e a manca ed ora aspetta una risposta...)
...non scherzate su certi argomenti.....poi succedono i casini!! : Rolleyes : : Rolleyes : : Chessygrin :
scusate, eh......ma il fatto è che se fate dell'ironia...molte volte non si capisce....non si sentono i toni e non si vedono i visi dallo scritto... : Lol : : Chessygrin :

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

mammona ha scritto:Ragazze...spero stiate scherzando!! : Chessygrin :
Tiziano non ha detto di avere offerte di lavoro da tutte quelle regioni...solo ha apprezzato le bellezze delle stesse! (e poi...anche se fosse?? lui è uno preparato e appassionato del suo lavoro....magari ha mandato curriculum a destra e a manca ed ora aspetta una risposta...)
...non scherzate su certi argomenti.....poi succedono i casini!! : Rolleyes : : Rolleyes : : Chessygrin :
scusate, eh......ma il fatto è che se fate dell'ironia...molte volte non si capisce....non si sentono i toni e non si vedono i visi dallo scritto... : Lol : : Chessygrin :

silvana
Ok Silvana, hai ragione, è comunque un modo per farsi dire qual'è l'esatta regione, ma certo, comunque si, è meglio non insistere troppo, quando non si vuole bisogna sempre rispettare le volontà di ognuno, lo capisco perfettamente.

P.S. Comunque si...stavamo scherzando...l'avevamo capito che non si riferiva al lavoro ma bensì alla bellezza dei luoghi, era abbastanza chiaro. :)

Però non ho ancora capito se Tiziano ha fatto pace con me...perchè questo può influire molto nell'interpretazione dei miei messaggi... :? Caspita, non ci avevo proprio pensato...
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
monstiz

Messaggio da monstiz »

mammona ha scritto:Ragazze...spero stiate scherzando!! : Chessygrin :

silvana
Esatto!
.

Parissa74

Messaggio da Parissa74 »

ciao Tiziano ti lascio un saluto anche io e ti faccio un in bocca al lupo per il tuo futuro, non solo professionale!

PS1:oh ma quando ti muovi tu, si scatena sempre un putiferio qui dentro : Lol : !!!! sei un VIP che solleva sempre gossip : Thumbup :
PS2: spero tu non me ne voglia per il ps1 che era davvero spinto da sentimenti giocosi
PS3: ma qualche altra ricettina sfiziosa per conserve / marmellate non ne hai + da suggerire? ho esaurito quelle dello scorso anno e con tutta questa bella frutta che c'è in giro se hai qualche suggerimento sfizioso...
sett 2008 comparsa forma improvvisa e acuta di poliartrite nel post partum (II figlio)
nov 2008 diagnosticata poliartrite da LES
aprile 2009 ritrattata diagnosi LES, fatta diagnosi di spondiloentesoartrite sieronegativa
maggio 2010 diagnosticata A.R.
luglio 2010-febbraio 2012: 10mg Reumaflex (+ folina il giorno dopo) inizialmente ogni settimana poi ogni 2 sett., 25gocce/w dibase, 1plaquenil 200mg/die
da marzo 2012: sospeso MTX, continuo 1 plaquenil 200mg/die
da 11/6/12: sospeso anche plaquenil per leuco e pistrinopenia.
gennaio 2013: terminati accertamenti gastro-enterologici per prolungati e ricorrenti disturbi che si sono rivelati in conclusione di natura psicosomatica.
A.R. in remissione dal II trimestre 2011.
Primavera 2014 riacutizzazione. Da giugno 2014 ripreso MTX 7,5mg con Prefolic il giorno dopo + Medrol + Omeoprazolo + Dibase
lilli97

Messaggio da lilli97 »

La mia era solo una battuta senza voler dare nessun seguito.
Dal forum traspare la tua preparazione e professionalità; capisco benissimo quanto possa essere difficoltoso mollare tutto,
ma se lo si fa per inseguire una passione non può essere che apprezzabile.
Dopodichè la privacy resta privacy da rispettare. Almeno questo, pensavo fosse palese nella mia “battuta”.
Auguri per tutto.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Parissa74 ha scritto:ciao Tiziano ti lascio un saluto anche io e ti faccio un in bocca al lupo per il tuo futuro, non solo professionale!

PS1:oh ma quando ti muovi tu, si scatena sempre un putiferio qui dentro : Lol : !!!! sei un VIP che solleva sempre gossip : Thumbup :
PS2: spero tu non me ne voglia per il ps1 che era davvero spinto da sentimenti giocosi
mammona ha scritto:..... lui è uno preparato e appassionato del suo lavoro....magari ha mandato curriculum a destra e a manca ed ora aspetta una risposta...)......
ECCO, INFATTI LA VERITA' E' PROPRIO QUESTA, TIZIANO, NON E' PER ESSERE UN VIP, MA BENSI' QUANDO TI CERCHIAMO E' PER AVERE TUOI CONSIGLI, PERCHE' SAPPIAMO DELLA TUA PREPARAZIONE E PASSIONE SIA PER TUO LAVORO MA ANCHE LE TUE ATTIVITA' NEL TEMPO LIBERO! TUTTO E' ACCOMPAGNATO DA UNA CERTA DOSE DI SIMPATIA! QUESTO E' COME LA PENSO IO PER ME E ANCHE PER GLI ALTRI PER QUELLO CHE LEGGO...
Parissa74 ha scritto: PS3: ma qualche altra ricettina sfiziosa per conserve / marmellate non ne hai + da suggerire? ho esaurito quelle dello scorso anno e con tutta questa bella frutta che c'è in giro se hai qualche suggerimento sfizioso...
UN SALUTO, BUON FINE SETTIMANA, BUONA ESTATE E UN IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO ANCHE DA PARTE MIA!
CIAO
Immagine
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”