Grazie davvero tanto !!
anche da parte di Gloria
vi abbraccio una ad una....ho gradito molto le torte

...e le vs. parole piene di affetto e comprensione!!
Ieri a casa sono venute solo mia sorella e figlia, la mia più cara amica, e l'amica più cara di mia figlia che è a Londra, giusto per fare le sue veci...conosce Gloria da quando è nata...e per me è come una figlia!....ci siamo abbracciate e abbiamo versato qualche lacrimuccia perchè lei sente la mancanza della sua amica, e io...di mia figlia!
....ma l'abbiamo fatta partecipare alla festa con Skype....solo che siamo state un po' cattivelle, con le fette di torta e le paste in bella vista!!!

....bhè anche questo è un modo per invogliarla a tornare, no??
sabato Gloria continuerà i festeggiamenti, andando a pranzo con due sue amiche che non possono proprio esserci alla festa serale di domenica,che sarà in pizzeria con altri 3 gatti.....come si dice: pochi ma buoni!
alla fine farà 3 feste di compleanno! non sapete quanto è stato difficile cercare di far venire qualcuno! mi sembra impossibile!.... e una non può perchè deve andare a teatro, l'altra a scuola di musica, l'altra ha la festa del nonno,l'altra le coliche renali (poverina!!), e uno ha un torneo di pallavolo...potevano ma tutti in momenti diversi...insomma un puzzle! alla fine abbiamo optato per festicciole separate! mi dispiace....anche a Gloria....ma al giorno d'oggi andare ad un compleanno sembra quasi un fastidio, una cosa da non riuscire ad inserire nel carnet giornaliero o settimanale!