E' solo 1 giorno che sono qui su questo forum ed ho già trovato tanta comprensione, dolcezza e disponibilità!In tutto questo tempo mi hanno solo quasi riso in faccia (Togliamo il quasi và!)
Mi chiamo Jessica,ho 23 anni e a dire il vero non ho una diagnosi...Tutto inizia tempo fà con 1 mese consecutivo di mal di testa persistente;il medico mi fà fare 1 tac encefalo "per escludere il peggio!" mi dice...1°INFARTO!!!per fortuna fu negativa e dopo qualche giorno lo strano mal di testa mi abbandona per dar spazio poi a ...FITTE!Saette che mi rimbalzano nella testa e negli occhi lasciandomi senza fiato,durano qualche giorno...finish!!Fino a quando 1 mattina mi sveglio con febbricola e senso di instabilità continuo(che durano da 7 mesi ormai)...E si parte con ricovero malattie infettive,prelievi,visite,ecc ecc...Ma nulla..."La febbre a 37-37.5 è NORMALE."Vai da 1 psicologo!" mi dicono all'unisono i medici...Beh io inizio a crederci...Ma sto sempre strana...braccia deboli,spasmi muscolari(sicuramente per lo stress)formicolii e bruciori alle mani,senso di ubriachezza,vampate di calore e febbre!!!Vado dall'ennesimo neurologo"Forse 1 malattia autoimmune??"mi domanda timidamente..Scusa lo domandi a me???dovresti indirizzarmi tu!!!2° INFARTO!Ma la Ves è sempre bassissima (a 5!!!) e gli esami per l'autoimmunità sono negativi!Vado da 1 altro otorino,diagnosi:setto e turbinati da operare,secondo lui è quello il problema!Ok,mi ricovero e il giorno dopo mi dicono che visti i risultati dei miei prelievi nn possono operarmi,evidenziano una l e u c e m i a!Mi mandano in ematologia e ripetono i prelievi (Ormai sono diventata 1 scolapasta piena di lividi)...E corri e piangi,e sali e scendi..."Signorina non ha nulla,le hanno sbagliato la cartella!"

3° INFARTO!sbagliato??Ma no si figuri!!!Mi ha solo tolto 20 anni di vita x 1 errore!

Insomma mi opero a distanza di qualche settimana perchè ero troppo scossa ma non ho avuto nessun giovamento dall'intervento!

Quanta noncuranza e quanto menefreghismo ho trovato.Poi arriva 1 genio che mi dice che la sclerosi multipla causa sintomi simili...baaam 4° e per adesso ultimo INFARTO(anche se ho dei mini-infarto tutti i giorni visto che grazie a tutto questo ormai soffro di attacchi d'ansia e panico)....Arriviamo ad oggi..eh si,proprio oggi!Dovevo andare da 1 medico perchè ho un tumore osseo benigno al ginocchio ma,ho annullato...Non riesco!ho paura dei medici,mi mettono ansia le sale d'attesa,gli ospedali e compagnia cantante...Ad oggi non ho risolto nulla,sono sempre stata spedita a casa con la risposta "butti il termometro e vada da 1 psicologo!"..Beh lo psicologo ora si che mi serve...GRAZIE A VOI MEDICI DEI MIEI STIVALI!!!Ero la felicità fatta persona,uscivo,mi divertivo ed ero piena di tanta TANTA spensieratezza..Adesso sono sempre triste,piango spessissimo e non ho 1 diagnosi..quindi non posso curarmi.Non sò cos'ho,ma qualcosa c'è!a qualcuno di voi è iniziato così??Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per essere stata prolissa...1 ABBRACCIO A TUTTI