....

....ma povero Tato! (e anche te naturalmente, sveglia tutta la notte!)....ma anche per lui non ci hanno capito un'h? cioè....cosa gli fa scatenare un'asma così? dico in modo particolare....immagino avrà già fatto prove su prove....io ho mia figlia grande che quando le si scatena un'allergia...poi le viene un po' di asma...anche lei usa il ventolin con corti, e prende pasticche...ma certo non è a questi livelli...solo una volta in montagna con un'amica e genitori si è sentita quasi male, non riusciva a respirare e non aveva il ventolin, ma solo un antistaminico....e si sono spaventati un po'...e anche io quando me l'ha detto!!

e meno male che era in montagna...ma lo so, tutto può far scatenare questa maledetta asma!
spero che oggi possiate risposare un po'...e che l'immunologa riesca a farlo star meglio modificando la terapia...
sono contenta che il tuo cuoricino stia bene!....il mtx ti daranno quello in pasticche? meglio il reumaflex sottocute, è più efficace e con meno effetti collaterali di stomaco e nausea (almeno così dicono!!).....ti auguro che funzioni conme a Stefania e a mia figlia....almeno per ora!
pensavo....inizi di lunedì....ma se poi soffri di nausea, o ti fa brutti scherzi, tipo confusione (v. mia figlia) , o ti viene mal di testa....non sarebbe meglio iniziare un fine settimana? così se non stai troppo bene magari riesci a coricarti un po'....magari devi correre un po' meno per i bambini che sono a casa, e magari c'è tuo marito.....alla fine per Gloria abbiamo fatto così, perchè la mattina dopo la somministrazione aveva bisogno di dormire fino a mezzogiorno.....e non poteva ogni settimana perdere un giorno di scuola per il mtx, vallo a raccontare ai prof!
vabbè...vedrai tu col tempo.....
spero tanto tanto che tu possa rimetterti in forma!
abbracci abbracciosi e baci al gusto di...torrone alle ghiande!
silvana