TI LASCIO UN SALUTO

Se volete festaggiare con melilli97 ha scritto:Non è che gli altri siano migliori ma non posso che gioire per la sentenza contro il Berluska…..condannato a 4 anni per frode fiscale etc……inoltre è stato ritenuto come soggetto che ha una ''naturale capacita' a delinquere''
GENETICAMENTE DELINQUENTE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona domenica!
A ME FA' PIACERE CHE FINALMENTE CI SIA ALMENO UNA CONDANNA CHE RENDA, IN POCHISSIMA PARTE PURTROPPO, GIUSTIZIA AGLI ITALIANI...MA ASPETTIAMO GLI ALTRI GRADI DI GIUDIZIO...IO NON SONO COSI' OTTIMISTA IN MERITOlilli97 ha scritto:Se volete festaggiare con melilli97 ha scritto:Non è che gli altri siano migliori ma non posso che gioire per la sentenza contro il Berluska…..condannato a 4 anni per frode fiscale etc……inoltre è stato ritenuto come soggetto che ha una ''naturale capacita' a delinquere''
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona domenica!![]()
![]()
ANCH'IO, APPRESA LA NOTIZIA, HO AVUTO UN MOTO DI GIOIA, POI MI SONO RIPRESA SUBITO.lilli97 ha scritto:Se volete festaggiare con melilli97 ha scritto:Non è che gli altri siano migliori ma non posso che gioire per la sentenza contro il Berluska…..condannato a 4 anni per frode fiscale etc……inoltre è stato ritenuto come soggetto che ha una ''naturale capacita' a delinquere''
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona domenica!![]()
![]()
lilli97 ha scritto:Se volete festaggiare con melilli97 ha scritto:Non è che gli altri siano migliori ma non posso che gioire per la sentenza contro il Berluska…..condannato a 4 anni per frode fiscale etc……inoltre è stato ritenuto come soggetto che ha una ''naturale capacita' a delinquere''
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona domenica!![]()
![]()
Berlusconi parla bene???????????????Azzurra99 ha scritto:AD ALCUNI PIACE PERCHE' SA PARLARE BENE, TENERE UN BEL DISCORSO, FORNIRE FALSE SPERANZE, SAPERE ATTIRARE L'ATTENZIONE, CONQUISTARSI ALCUNE PERSONE...ECC...ANCHE MIA MADRE E' SEMPRE STATA DALLA SUA PARTE E HA PRESO IN GIRO UN SUO PREDECESSORE CHE AL CONTRARIO NON PARLAVA BENE COME BERLUX![]()
LA GENTE A VOLTE SI LASCIA PRENDERE IN GIRO E RAGGIRARE DA BELLE PAROLE E DA UNA SPICCATA PARLANTINA, MA IN QUESTO CASO CONTANO I FATTI E NON LE PAROLE!!!
P. S. IN PERIODI DI CRISI E RECESSIONE:
+ SPESA PUBBLICA
- TASSE
IN PERIODI DI ESPANSIONE (PER ADESSO MAI):
- SPESA PUBBLICA
+ TASSE
lilli97 ha scritto:Cara Rosaria, Silvana, Daniela, Tiffany e Lorichi
Sì lo so sicuramente il Cavaliere non si farà mai un giorno di galera perché la Giustizia non è così imparziale come vogliono farci credere.
Se un comune mortale ruba una mela viene arrestato e condannato, ma per i politici sappiamo bene come funziona. Berlusconi non è il primo ad essere processato.......processi lunghi a dismisura, immunità parlamentari e legge ad personam garantiscono la prescrizione dei reati commessi da questi signori. La prima condanna del Berluska arriva dopo 10anni di indagini e altri 2 anni fanno presto a passare, la prescrizione è alle porte.
Ma mie care vedere in tv il Cavaliere caduto da cavallo, affranto, affannato e piangente senza quella sua solita faccia di gomma e tracotanza, anche se solo per un istante ….giorno o mese come dice Silvana non si può far altro che gioirne. CARPE DIEM!!!
…..sulla crisi economica, ahinoi siamo solo agli esordi, avremo modo di parlarne.
Un saluto affetuoso a tutte
Lilliiiiiiiiililli97 ha scritto: Loretta guarda che ti sbagli….in una fase di espansione il governo non ha problemi a concedere qualche briciola sul welfare.
In una fase di recessione i primi tagli vengono fatti sullo stato sociale e le tasse aumentano, lo stiamo vedendo e verificando tutti i giorni!
ciao
lilli97 ha scritto:Di sera, al mio paese nativo, per il giorno di S.Lucia ogni rione accende un falò ed insieme si festeggia assaporando
vin cotto e grano.
CHE BUONOOOOO!!!!!!!
Una bella tradizione!