biologico Humira ed impiantologia dentale

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
salvia52

biologico Humira ed impiantologia dentale

Messaggio da salvia52 »

Dott.buongiorno
vorrei chiederLe se per l'estrazione di uno o due denti devo sospendere l'Humira da 40 che faccio ogni 20 gg.+reumaflex 7,5 ogni 10 gg. e come devo comportarmi nel caso di impianto dentale con inserimento di osso sintetico.
Ho paura che sospendendo il biologico mi possano tornare i dolori in quanto sto passando un periodo buono.
Grazie per i suoi preziosi consigli.
Angela Assali
A.R. dal 11/2006 cura: 1 reumaflex da 10 mg.ogni 10 gg+lederfolin 7/5+HUMIRA 40 ogni 20gg+DIBASE 25000 1 volta al mese +mezzo Eutimil+omega3+Armolip plus 1 alla sera+. Praticamente una farmacia
roberto gorla
Contatta:

Re: biologico Humira ed impiantologia dentale

Messaggio da roberto gorla »

Non devi sospendere il farmaco biologico. Fare l'implantologia 1 settimana dopo avere fatto il biologico
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”