E' giusto scrivere uno sfogo, un parere e ricevere un consiglio o una parola di conforto ma serve anche MOLTO sapere come nonostante molti vanno incontro a difficoltà maggiori rispetto chi gode di ottima salute si riesce ad affrontare un parto di uno o più figli, crescere una bella famiglia, sposarsi, diventare nonna/o.
Deve fare capire a tutti (me compreso) che si può avere una bella vita nonostante i problemi.
Capitano dei giorni che uno pensa che vita posso dare alle persone che mi stanno vicino, alla ragazza, posso dare loro felicità o solo una vita difficoltosa? Queste persone ci conoscono e vedono che in quei momenti noi abbiamo la testa via anche se non ci lamentiamo.
Abbiamo bisogno di testimonianze di chi racconta di come è stato bello vedere crescere il proprio nipote, di chi nonostante gli acciacchi torna a casa e vede la moglie e il marito innamorato che gli regala sempre un sorriso, di chi ha amici e famigliari d’oro o un animale con un gran cuore a cui manca solo la parola.
Di chi pianifica, ad esempio io il ponte del 25 aprile nonostante a volte sono un pò molle voglio andare a Padova, Venezia e poi Innsbruck , se sarà piu faticoso del normale Amen

Lo scrivo nonostante ci sono già molte testimonianze belle nel forum, ma voglio ricordare come il condividere anche queste cose POSITIVE è IMPORTANTISSIMO.
Magari chi affronta un momento duro non lo legge con invidia MA pensando "allora anche io posso essere felice..."