PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da Azzurra99 »

cassandra1971 ha scritto:Da molto tempo mangio iposodico per la paura di farmela venire.....la pillola e chi la piglia ho già la colite....! Stamani alle 11 30 100/151 battiti 82.
Olèèèèèèèè. Ma che palle, se mi tolgono la 104 ora li meno, l'asma va meglio, ma la fibro va peggio, la schiena è dritta, colite recidivante, e pure questa. Incinta?
Spero veramente di no. Così no, il signore non deve farmi avere altri figli. Ne devo crescere uno.
CIAO CASSANDRA
BEH... IO PENSO CHE COMUNQUE UN'ALTRO FIGLIO SIA UN BEL REGALO DI NATALE! SAREBBE COMUNQUE UNA BELLISSIMA NOTIZIA! SE FOSSE COSI', LI CRESCERESTI TUTTI E DUE ASSIEME! 8)
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

alle 01 30 avevo 100 169, da 3 a 4 volte al giorno vado in ipertensione media, non è un bimbo. tolto cimbalta e messo un triciclico per abbassare la pressione, ma il medico di base sostiene che non sono da curare perchè le macchine elettroniche della farmacia non valgono un c.....eh si tutte....intanto in 2 giorni ho avuto due arimie.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da Azzurra99 »

MA COME DICE CHE LE MACCHINE ELETTRONICHE DELLA FARMACIA NON VALGONO NIENTE! CHE TE LA MISURI SEMPRE IL TUO MEDICO DI BASE ALLORA! LA PRESSIONE ALTA PUO' BENISSIMO FARE VENIRE ANCHE UN GRAN MAL DI TESTA, NON SOLO ARITMIE!
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA!

TANTI TANTI TANTI AUGURI DI...

Immagine

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Un pò che non apro la pagina della presentazione. Oggi ho avuto un piacevole per me e spiacevole per lui, giro di e-mails col DATORE UNICO DI LAVORO, che diceva prima come l'altra volta che non è competente in materia di organizzazione, poi quando gli sparo Medicina legale, convegni, sentenze, forse si è accorto che lo stress organizzativo è sua competenza, e quindi gli ultimi sei mesi prima del pensionamento li fara' tremando.... alla fine si salva dicendo che non ritiene i dispetti che mi fanno siano tali da dare stress ma sentirà il medico del lavoro, si il venduto dell'altra volta. Ah non so se ti arriva roba anche dello scorso anno e poca da protocollare.... e non puoi perché non si può..... per legge. Se non puoi vedere i fascicoli da anni perché dopo vedi irregolarità e segnali, e quasi denunci... come lo chiami se non M......o.....b......b.......? Quando dico che faccio i miei passi quasi fa apertura sperando che passi tempo.... per poi sparire per quanto ho scritto che il fatto che lui sparisca non lo esimia da responsabilità. E non sa che la cosa cammina....dopo Pasqua l'atto torna notificato dal tribunale, e confido che tra due mesi sarà fissata l'udienza, che potrebbe essere già prima della sua piacevolossima quiescenza..... molto piacevole per me ma non per lui! Si lo so sono diventata una strega......Ma questo individuo ha fatto del male a decine di persone, le ha umiliate, e deve iniziare a pagare, insieme a tutto il suo circondario!
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
alicia
Messaggi: 75
Iscritto il: 12/09/2012, 15:26

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da alicia »

ciao cassandra, mi dispiace leggere della tua situazione! ma ti sei rivolta ad un legale o ad un sindacato?
A.R. scoperta a maggio 2012, inizialmente curata con Salazopyrin EN 500mg 4/die e Deltacortene 25 mg/die a scalare, senza successo.
Successivamente, cambiato reumatologo, da settembre in cura con Methotrexate 15 mg/settimana + Folina 10 mg/24h dopo e Deltacortene a scalare....sono rinata!
gennaio 2013: ridotto il Mtx a 10 mg/settimana e Folina 5 mg/die.

marzo 2013: sostituito il Mtx con Plaquenil per eventuale gravidanza.
__________________________________________________________________________________________________________

Dear Arthritis, I am going to win.
I don't know how but I am.
You can't have all of me.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Il Legale del Sindacato, il mio bravo sindacalista e pezzo grosso della sigla, si dice stupito che non si è mai riusciti a sistemare la questione facendola diventare un qualcosa di colossale, mi hanno fatto ammalare loro, di colite ulcerosa, da cui discende la spondiloartrite sieronegativa enteropatica e altri ciaffi.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
duilia49
Messaggi: 619
Iscritto il: 12/01/2012, 17:55
Località: Acireale (Sicilia)

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da duilia49 »

Ciao Cassandra anche tu il giorno di Pasqua sei quì?
Io cerco di rilassarmi un poco,sono andati via ..figli e nipoti,ho la testa che mi gira,comunque una bella giornata con tutti loro
specialmente i nipotini.
Tu come stai? E' da tempo che non ci scriviamo,ma io ti seguo lo stesso,a volte leggo e basta.
Io spero di continuare a stare meglio,anche se non seguo alcuna terapia,forse avendo posto la mia attenzione ad altri problemi...l'artrite
mi sta lasciando fare!!!!
Domani se la giornata permette,farò una bella escursione sull'Etna,e non penserò a niente.
Cosa fa il piccolo Alessandro?
Ti saluto e ti auguro Buona Pasqua.
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Siamo stati a pranzo da mia mamma col pupetto che ovviamente è un terremoto vivente. La mia colite è attivissima, tanto la scappata al bagno in 3 ore ci è stata.
Stamani mi sveglio e mi fa male tutto, mi riaddormento, ma mi fa male tutto, mio figlio mi viene in camera in sonnolenza mia a farmi le carezzine alle 9 e poi alle 10....
mah sarà perchè la notte prima era in bianco, non riuscivo a dormire ero un pò tirata e mio marito russava, tanto che in camera pareva ci fosse un branco di orsi in letargo, è ora che si faccia vedere sta sinusite perché non si sopporta, avevo già prenotato per lui, e ha saltato la visita perché è ritardatario come sempre, tra un mesetto circa spero non ritardi.
Mi fa male veramente tutto, e poi ho catarro e respiro male, sono 3 settimane che non prendo neanche salmetedur che è terapia di lungo termine per l'asma, visto che fa poco, rispetto a potenti inalatori di cortisone per cui già mi sono intossicata, e il regalo insieme a Medrol è ipertensione! Mi tocca riprendere. Siccome sono carica di farmaci volevo stare un pò libera perché già ho avuto casini di qualche valore sballato e reazione allergica al cimbalta che mi è bastata!
Non sono mai stata bloccata fino alle 10 di mattina, al massimo dalle 6 alle 8 e 30....! Questo Humira non so cosa mi farà, ho fatto la iniezione due.... l'11 faccio la terza, il 19 mi rivedono la 104, me la avevano dato in art 3 comma 3 per un anno, magari per togliermela dopo e farmi vedere che son magnanimi. Ma così la voglio sempre.... e mi impunto.... tanto una tipa str.... è andata via dalla commissione , spero rompa di meno!
Spero di non avere qualcosa di febbrile per quel giorno visto che mio figlio porta a casa tutto, ed è stato male 20 giorni in 3 mesi....con 3 laringiti pesanti, quindi sono stata a casa, ho dovuto fargli le cose che odia, l'aerosol col cortisone leggero.... perché era una roba assurda come abbaiava.... e dopo 25 sessioni, non continuative di lotta libera per farglielo fare, ho scoperto che col cellulare stava più fermo, e ora lui si monta quasi l'apparecchio da solo e si mette li' davanti da solo. Che te posse, se bastava l'interesse per montare e smontare una cosa....Poi ho dovuto fare antibiotico al gatto per recidiva stomatite grave, quella che nel 2007 aveva sancito l'addio dei suoi denti posteriori, ora ce la ha un pò sul canino davanti, ma è regredita.... l'altro canino è a metà, si è rotto per colpa dei giochi scemi di mio marito, la gatta è saltata e ha sbattuto il muso sulla spalliera in ottone del letto quando ero in gravidanza a gennaio 2011! Per il resto sta bene la vecchiona, ha 9 anni a Giugno ed è 7 anni e rotti che è con noi! :-) Il suo pelo ovunque con noi, il suo grr dentro il letto con noi, la sua pelliccia avvoltolata sul nostro stomaco davanti alla tv con noi.... e le sue corse con Alessandro dietro con noi, quando giocano.... Almeno il gatto non toglietemi il gatto! :-) Spero di non diventare del tutto un rottame! Comunque quando piove molto e per molti giorni qui è così umido che è logico sia rotta. Voglio il soleee altrimenti dove stendo i panni? Opss ma siii sull'Etna.... perché no? Lo sai che amo i vulcani da morire e ho la collezione delle più belle foto di eruzioni nel mondo con una cartellona sull'Etna? Un dei miei interessi oltre ad astronomia, pittura, storia, materie giuridiche del lavoro, arte, spezzoni della bibbia da cui traevo i miei dipinti, psicologia, chiropatrica, etc etc, ovviamente qualcosa è molto indietro, troppo. A mala pena leggo focus che lo tengo da 12 anni. Ero arrivata ad avere abbonamenti di 4 riviste diverse di tipo mensile!
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da Silvia »

.
Bacio al mio amichetto di scorribande...un abbraccio alla sua mamma e un saluto al papa'

8)

Paperino
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Non sto psicologicamente bene, forse la botta è stata che humira non mi fa nulla per l'intestino, hanno toppato la cura dovevano darmi direttamente REMICADE, sono in recidiva severa, ma devo aspettare altri 15 giorni, cioè se hai bisogno prima chi ti segue non è disponibile, già è tanto se ha risposto per posta elettronica, spero di andare a farmi dare il secondo bio a gastroenterologia. Non mi frega se questo è bravo per le spondY etc, a me serve per l'intestino, poi se uno è bravo ma con me è poco empatico, e mi fa sentire come una pretende, cambio aria. Mi sta destabilizzando il fatto del nome colectomia, sapevo cosa era, e pensavo che tanto a 60 anni avrei dovuto comunque farla, era una cosa lontana, ma non oggi. Il medico di famiglia continua a prendere per il culo sulla storia colectomia, salvo poi dire che spera in altri bio per me perché iniziavo ad avere gli occhi a palla e il sorriso stava diventando quello di Joker. Poi leggere di Alessia e Gloria mi ha destabilizzato ancora. Perché sto proeittando le loro problematiche su di me, specie l'appendicite di Gloria, perché a me son anni che fa male lì ma, penso sempre alla spondy e al problema di testa del femore un pò consumata. E' vero l'appendicite può cambiare il decorso della mia malattia, ma solo all'idea di operarmi, per qualsiasi cosa, io aborro. Già è tanto che sono stata a fare un Cesareo. Secondo il medico di famiglia mi dovrei spaccare tutta, operare le due borsiti alle scapole, togliere intestino, almeno levare appendicite, e magari anche la protesi all'anca... ci manca anche l'occhio di vetro....perché operare costa meno che curare. Quindi mi scusino le interessate se leggo ma non scrivo più di tanto, perché vorrei urlare le peggio cose contro questa sanità, dove per non darti il bio hai ipertensione anche da farmaci, e stai gonfia come un pallone. Il fegato pare una delle poche cose che è a posto, e speriamo bene perché è quello che si becca i farmaci. Scusate ma è ariaccia, il tempo cambia velocemente, le notti piove da matti nonostante il giorno non sia stato caldo a tal punto da generare temporali, poi diventa caldo, sbalzo di temperatura di 10 gradi su e giù, e diventi ancora più irritabile; anche perché stendere è un dolore, ma stendere e levare, stendere e levare per un tempo matto non aiuta di certo. Per il lavoro lasciamo perdere, arrivi dalle consigliere di parità in questi anni, una dice che fa, ma fa imboscare tutto, al livello sotto non ricevono le mie lettere dicono, ritorno di sopra cambio guardia, e vogliono sapere, e io dico poco, tra tutte sono amiche e si passano le mie info e magari chiacchierano delle mie tragedie! l'Inutilità in Italia non sta nelle Province ma in una miriade di Enti Inutili e di incarichi inutili, chissà cosa ci stanno a fare queste consigliere, solo a fare convegni? Scusate ho fatto mischia mischia di tutto come al solito. Il mio pupino invece è sempre più carino e alto supera i 90 cm, almeno mi protegga lui con la scodella di scorta se spacco i wc di casa. : Love :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da rosaria1956 »

CASSANDRA CARA MI SPIACE DAVVERO, FORSE E' ANCORA TROPPO PRESTO PER VEDERE I BENEFICI DEL BIO, IL MEDICO TI DOVREBBE SAPER DIRE IN QUANTO TEMPO DEVI ASPETTARTELI OPPURE RINUNCIARE E CAMBIARE TERAPIA
PER LA COLECTOMIA, IO SENTIREI UN ALTRO PARERE, SE NON ERRO NE ABBIAMO GIA' DISCUSSO IN ALTRO TOPIC, MI SEMBRA UN'ESAGERAZIONE O FORSE NEPPURE LORO SANNO COSA FARE...PRIMA TI DICONO CHE NON SEI GRAVE TANTO DA DOVER AVERE I BIO ADESSO TI PARLANO DI COLECTOMIA....MA DICO!!!!! : WallBash : : WallBash :
CAPISCO CHE POSSA ESSERE DIFFICOLTOSO CERCARE E SPOSTARSI MAGARI ANCHE ALTROVE, MA FAI DEI TENTATIVI, SENTI ANCHE UN ALTRO PARERE IN MATERIA DI M.I.C.I. : Thumbup :
BACI AL PUPO....DIGLI CHE IN QUANTO AD ALTEZZA....TRA UN PO' RAGGIUNGE ZIA ROSARIA1956 8) : Love : : Love : : Love : FORTEEEE....!!!!!! : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

grazie, ci penso seriamente.
Il pupo ufficialmente ieri pomeriggio ha scavalcato dal lettino ed è caduto a terra da un metro di altezza! Si è fatto qualche ferita alla fronte ma è andata bene.
Ho abbassato le balaustre e messo cuscini, Forse per la paura ci rinuncia per un pò anche se così glielo ho facilitato l'eventuale l'atto di fuga dal lettino.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da Azzurra99 »

PENSO ANCHE IO CHE CI PENSERA' DUE VOLTE LA PROSSIMA VOLTA, SI DEVE ESSERE PRESO UN GROSSO SPAVENTO!
UN ABBRACCIO A TE E UN BACIO AL PICCOLO : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Per la prima volta sento la voce di Rosaria, in parte mi aspettavo l'accento di giù, ma se devo dire non tanto, una voce giovanile, e accogliente.
Abbiamo parlato del più e del meno circa la mia situazione. Concordiamo che da parte del mio Ente c'è una spudoratezza assurda. Non credano che dopo avermi mobbizzato e fatto star male possano spedirmi a casa, che tanto non rendono inabili quasi nessuno tranne allettati o moribondi, e neanche alla specifica mansione lo fanno, pur di non pagare subito pochi anni di contributivo da integrare eventualmente con un trattamento minimo. E non credano di declassarmi dopo avermi già demansionato ad oc. le mie limitazioni non riguardano il lavoro proprio della mia categoria, ma l'ambiente insalubre dal punto di vista di puzze, e a livello organizzativo, e le mansioni inferiori a cui per tanto tempo mi hanno relegata cioè sfacchinare. Io non devo fare nessuna visita di cambio profilo, come suggerisce una consigliera di Parità regionale che era tanto rassicurativa e poi mi pugnala alle spalle. Per fortuna che non le ho parlato della causa, lasciando intendere che siamo ai preliminari. Lei è una spia del nemico: io ho un profilo generico e posso fare come tanti B3 che stanno anche in ragioneria e al personale. E' grave che abbiano dato i livelli senza concorso, cambiato profili professionali perchè fa male un pò il culetto a guidare le auto aziendali, alla gente della peggior specie prima umanamente e poi intellettualmente e culturalmente. E' interessante come il mio profilo ce lo abbia pure il portinaio, con un concorso interno uno dei pochi che si degnano di fare per far saltare di livello, cioè un concorso comunque che fu farsa, e uguale al mio non b3 servizi di supporto, per cui andare tornare negli uffici. INsomma ci sono miracolati che hanno possibilità di sviluppo e a me mi fanno andare indietro tanto che da mesi faccio pochissimo. alcuni giorni addirittura nulla, perché io come archivista sono by-passata, e molte cose non le dovrei vedere perché dopo relaziono e sputtano puntualmente, non posso certo farmi in via silente complice di certe cose gravi nell'Ufficio a cominciare dalla tenuta delle pratiche che stranamente vanno via per poi ricomparire dopo... etc.... o vedere roba non protocollata anche dai anni. E' bello dare il lavoro tuo agli altri facendo figurare , che hanno da fare, ma non lo fanno che male e non sono formalmente investiti per farlo. Non si è mai visto un posto dove all'archivista è inibito accedere alle pratiche e a stanze e armadi sotto chiave. Il problema è che la roba sparisce sempre, il problema c'era già da prima, troppo comodo dare sempre la colpa alla scrivente. Ma ora i nodi stanno venendo al pettine, come liquidare e chiudere pratiche vecchie che si sono imboscati per sicurezza, contro la sottoscritta, che non hanno i pezzi. E come dover raccogliere i frutti di un caos voluto da altri, per chi le pratiche sarebbero tutte da bruciare, per i pezzi che mancano, e varie irregolarità. Fortuna che la casinara ero io. Ora le trombe ai legali, spero presto fissino l'udienza. E fortuna che la tipa diceva che così mi aiutava, certo a scavarmi la fossa. Non si libereranno facilmente di me.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da rosaria1956 »

cassandra1971 ha scritto:Per la prima volta sento la voce di Rosaria, in parte mi aspettavo l'accento di giù, ma se devo dire non tanto, una voce giovanile, e accogliente.
ANCHE PER ME E' STATO UN PIACERE CHIACCHIERARE UN PO' CON TE ANCHE SE NON TI SO ESSERE DI GRANDE AIUTO IN MATERIA LEGALE, CERTO MI HAI DETTO CERTE COSE CHE NON MI ASPETTAVO E CHE PENSAVO CAPITASSERO SOLO QUAGGIU' AL SUD...INVECE.....DAVVERO SIAMO MESSI PROPRIO MALE IN TUTTA ITALIA SPECIALMENTE NELLA P.A.!!!!
GRAZIE PER I COMPLIMENTI, ALCUNE PERSONE MI DICONO CHE NON SI SENTE CHE SONO NAPOLETANA, ALTRE DICONO CHE SI CAPISCE IMMEDIATAMENTE : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : AHAHAHHHHH......SONO UNA CASINISTA PURE CON L'ACCENTO 8)
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Stanotte ho sognato che la MIA CITTA' era sconvolta da un terremoto, mentre mesi fa da un maremoto, per quanto da 30 anni sogno muri di acqua ma poi tutto si ferma come se la scena si bloccasse, e ogni tanto qualche disastro dovuto al mare, o a trombe d'aria, prima che il twister fosse notizia mediatica.
Il diverso stavolta è che c'è stato un terremoto devastante, mai sognato, e che la città è irriconoscibile quasi una mezza campagna, : Blink : come se la cosa fosse avvenuta tanto tempo prima, non ci sono più strade, e io torno dalla parte nord, ma non ho paura, sono stupita, come se mancassi da molto tempo, poi vado in centro non riconoscibile, è quasi Natale e la gente per le baracche ne ha allestito uno di presepio vivente, una persona che somiglia ad azzurra99 dice che andrà a vedere sto presepio, che guarda a caso è nella collina dove era casa di mia mamma, lei va e dopo poco la seguo anche io, è tutto raso, nel senso che la collina è rasa al suolo. io non trovo nessuno se non pseudo roulottes, di cui alcune sono messe male. Io trovo la roulotte ma non la mamma, e comunque duirante un terremoto io stavo serena perché la nostra era stata ancorata bene da mio fratello (il suo mestiere è in urbanistica), e le altre invece dove ci sono stranieri sono distrutte (come la costa erosa a Fregene ieri a Striscia la notizia), poi vado verso un quertiere Nord già interessato da una frana 30 anni fa, e lì c'è una mega voragine con una mega forma, alzo gli occhi e vedo una gigantesca trota salmonata, che volteggia nell'aria e mi guarda boccheggiando, io penso che avrei voglia di mangiarmela, poi ella va via. E certo pensai, con quel coso che dormiva, quando si è svegliato... : Lol : .era in sogno come il bacucco che cresce nel mobile, è cresciuta nella terra, e si è nutrita di essa e poi è andata via. Non so se le viscere siano il mio intestino perché normalmente sognare tanti insetti a pavimento o sul soffitto è indice di una flora intestinale e comunque fiorente. Non so se sia la paura di perdere il mio colon : WallBash : : WallBash : : WallBash : . Però io ero serena e non a disagio. Forse la situazione che sto vivendo a livello lavorativo, magari con questa ultima botta finale ho fatto terremotare qualcuno dove lavoro. E una forumina che cosa c'entra in questo? La prima telefonata che ci siamo fatte, forse mi ha colpito. Azzurra99 per te la famiglia è sacra anche sotto le tende, e quando hai bisogno della mamma, pure io ma un pò meno. Insomma io in quel casino me la cavo benissmo. :O :O :O Premetto che di sogni strani ne faccio sempre, e non sono i farmaci per dormire, nel senso che il mio onirico è così ricco che potrei dipingerne per diverse vite. Giorni fa altro sogno, Sono in Sicilia, voglio vedere l'Etna, siamo su un treno vecchio vedo le rotaie, sono sulla locomotiva, c'è gente che non conosco, ad un certo punto penso che dovremmo avere dopo un bus blindato per difenderci dal vulcano, poi a poco a poco sto treno diventa uno di quei trenini di città turistici, e siamo ora sulla spiaggia sul bano asciuga, mentre tra le acque sprizza ogni tanto della lava vulcanica che però non ci fa male, e io guardo tutto con stupore, poi io vorrei vedere sto vulcano che non può essere a mare come nel sogno perchè quello è Stromboli, e andiamo per viuzzze strane, sto trenino fa tante scalinate, in luoghi Barocchi. : book : Insomma io ero delusa perché sto vulcano dove sta? Il fascino dell'Etna mi è venuto da tanto perché ho tante foto di eruzioni vulcaniche negli ultimi 50 anni , prese dalla rete, ma il mio preferito è quello, il vulcano vicino Catania, e poi hov sito due anni fa il film Storia di Una Capinera, ambientato properio tra Palermo e Catania. Forse anche il modo in cui lo racconta bene Duilia, mi affascina. Le persone che non conosco sono le parti di me in studiano Freud, per quanto penso che forse questa familiarità era da condurre alla forumine che vorrei conoscere. Il vulcano è la procreazione, : book : forse è quello che sto facendo io, e non mi sta danneggiando, non c'è pericolo, sta sbuffando. Tuttavia le stradine strette che sognai in diverse occasioni, tempo fa tipo guidare una f1 in zone strette, può dire attenta alla ipertensione :? . Infatti mi è venuta da poco, e quel sogno forse voleva dirmi di andare con cautela. Beh ieri col casino di questa roba che mi arriva dopo settimane, mesi o anni, ero troppo euforica chissà se azzurra 99 lo ha capito al telefono? E quando lo sono o è una allegria da cambio stagione, (unici periodi più di brio, perché io sono monopolare e non bipolare, è perché ci sono stress lavorativi dove mi sento non Don Chisciotte della Mancia ma EL CID CAMPEADOR) o altro. Ebbene a casa avevo 81 140, chissà quanto ne avevo in ufficio, mi era presa una sorta di allegria, dopo il botto finela lettera n 1 per le solite cose, con allegati i manuali che fanno legge per la protocollazione, della serie, ohh mi sono vendicata, che poi arriva altra roba tramite "pec" e ne faccio una seconda, e poi vado a casa pensando che mi son scaricata, i nervi, invece sbagliato, era appunto salita. Beh dopo alle 15 mi è scesa e quasi alle 18 mi è salita ancora a 89 145, ero agitata, non riuscivo neanche a usare il pc, ma non mi girava ancora la testa. Alessandro mi girava intorno interessato come sempre. Avrei voluto inconsciamente mangiarmi un Bove e urlare, invece vedendo diversa gente venire da me tremante come il Capo Ufficio che non lo vedevo da mesi a portarmi della posta, ho fatto il classico sorrisino freddo e controllato per cui me ne sono anche stupita : Rolleyes : . Poi dopo la ho scontata con pressione alta : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : , e del mal di pancia. Credo humira cominci a fare qualcosa, ma lo scotto che può dare ipertensisone, infatti io prendo nmezza dose al di', ma credo non sia più controllabile, nonostante un triciclico dedicato e pasticca per emicranie ipertensive giornaliere, per motivi più psicosomatici del solito. Prima avevo pensieri distruttivi e li controllavo, ora non li percepisco manco più consciamente, però da qualche parte la spsina comunque esce. Perciò chi mi segue dal lato ansiogeno depressivo mi ha detto che se continuo giovedì passo da lui e mi dà dei giorni con una pezza di appoggio almeno il medico di base non si lamenta, : WallBash : : WallBash : : WallBash : e non mi fa storie. Ha capito che è uno dei mini periodi di "delirio di onnipotenza" dell'oppresso, ed è meglio che l'oppresso sia a casa prima che partano le manate o volino le sedie. Su interpretate questi miei due sogni dunque. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Insieme a uno ripetitivo, il maremoto che vedo da casa di mia madre, e nessuno si prodiga di chiudere tutte le finestre, solo io, ultimamente però lascio la casa per conto mio, e se qualcuno si disinteressa si prenda le sue cose. Forse è il distacco dalla figura materna che non mi fa più paura. Invece sognare di tornare a casa da Ancona Nord tragitto per andare dalla nonna, defunta nel 1987, e trovare tutto stravolto e una immensa distesa di dune di sabbia al posto di strada e case, e poi subito un mare burrascoso? Oppure, un cataclisma : Andry : mi corre dietro mentre torno a casa galoppando su un cavallo bianco mentre le auto proseguono incuranti! Questi ultimi due sogni sono stati fatti poco prima del rientro in Ufficio il secondo, e poco prima di andare a partorire il primo.

Quanto al nome Vorrei cambiarlo in Cassandrra Crosssing Rosaria, sai in onore di quel film su un treno dove c'era anche la Sofia Loren, dove dovevano fare un attacco biologico . :-) Perché le puzzette stanno incrementando esponenzialmente mentre la rc u pare regredire, e non nascondo che mi tocca aprire tutta casa, perché l'appartamento diventa una camera a gas se non riesco ad arrivare al bagno 8) . Quando ci arrivo è una camera a gas ad effetto rapido! : Doctor : : Doctor : : Doctor :

Ora vi lascio, il pupo è andato, io mi sto consumando la maternità a giorni alterni, dalle ore 8 40 confezionato l'Alessandrino tutto bellino per l'asilo, io non potrei portarlo a piedi ci pensa il padre in auto, ho fatto due lavatrici, ho steso i panni, ho fatto insalata di riso, mezzo kg di riso e mezzo di companatico (durerà due giorni), e alle 9 15 già avevo fatto doccia e mi ero lavata la criniera che poverina dovrà essere tagliata per via di tutti i farmaci che prendo....Mi sento un leone spelacchiato. Il gatto è uscito e rientrato 4 volte....nel frattempo, ho scritto questo messaggio, e alle ore 12 devo essere all'Ospedale in ANcona Nord, col bus (30 minuti per arrivare) per fare l'esame spirometrico, insomma questi mi vorrebbero vedere 3 o 4 volte l'anno, ma ultimamente io faccio al massimo due, tanto l'unico miglioramento è stato per tanto mare e una marea di cortisone per bocca. Gli inalatori aiutano un pò ma ho notato che mi alzano la pressione a mille, come un antistaminico per la rinite che ritengono sia allergica, infatti potrebbe essere vero, con tutti i bigattini e la polvere da noi.al lavoro : Nurse : .... La ditta delle pulizie sfrutta quelle poverette che devono farsi 300 metri quadri in due ore : Builder : , per forza quando vinci al massimo ribasso della metà, in qualche maniera devi starci dentro. Quindi stiamo nello zozzume più totale, dove ogni tanto gli armadi si spostano, perché il passatempo da noi è far girare le persone nelle stanze.... ma ovviamente dopo gli ultimi 3 anni dietro gli armadi non diciamo cosa c'è, e cosa non si fa pulire ad ogni mini trasloco. Un finimondo di tutto, polvere, lanetta, cartaccia, qualche bigattino morto.....Per non parlare sopra le luci al neon sospese, o sopra i condizionatori, lì chi ci ha mai pulito, persino i filtri che dovrebbero cambiarli ogni sei mesi li cambiando quando hanno voglia, e solo su sullecito 1 volta all'anno! : Fuck You :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
duilia49
Messaggi: 619
Iscritto il: 12/01/2012, 17:55
Località: Acireale (Sicilia)

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da duilia49 »

Cara Cassandra,se vuoi vedere tante belle foto del vulcano,vai su FB.e cerca Messina Giuseppe ,c'è la foto e dietro il lago di Dobbiaco.
Le stradine che tu sogni ....esistono davvero,come pure il trenino della circumetnea .Sei una veggente??????
Bellissimi e complicati i tuoi sogni,capircene qualcosa....non saprei!!!!Ma tu sei unica..ti abbraccio : Love : : Love :
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Io sapevo della circumvesuviana, ma non del trenino che gira nell'etna, veggente? In parte di.....ma se la Sicilia chiama primo o poi dovrò andare..... a trovare il mio vulcano.... :-)
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
duilia49
Messaggi: 619
Iscritto il: 12/01/2012, 17:55
Località: Acireale (Sicilia)

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da duilia49 »

Quando verrai in Sicilia ,sarò felice di accompagnarti dove vuoi.....e se desideri fare delle belle escursioni,hai la guida a disposizione:mio marito!!
Ti divertirai,garantito.Ti aspetto!
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”