Hola amiche e amici!!!
La vacanza mi ha fatto tanto bene... se non al corpo almeno allo spirito!!! Non mi riposavo così tanto da un sacco... difficilmente mi prendo 3 settimane intere... ma quest'anno sentivo di averne bisogno... e ho fatto pù che bene!
La situazione non è molto cambiata in realtà dall'ultima volta che son passata di qua... ho chiamato il reum infortunato per vedere che fare, è ancora a letto immobile, povero, però mi ha fissato un appuntamento per il 14 settmbre... probabilmente pensa di potersi muovere almeno con le stampelle e vuole riprendere le visite...
Le mie afte fanno le birichine e sembra che la colchicina gli faccia un baffo.... cioè sono meno profonde e fastidiose, questo devo dirlo, infatti (a parte i cibi proprio urticanti) riesco a mangiare abbastanza senza troppi problemi... se ne vanno solo quando arriva Mr. Corti, ma preferirei evitare di prenderlo in continuazione a meno che non me lo dica il dottore... l'ho preso, per star tranquilla in vacanza, intanto che il dottore non era disponibile e ho saltato una visita, ma visto che sono più leggere resisto un po', anche se è sempre li a portata qualora diventassero più forti.
Bè i dolori... ecco sempre a quel livello, sopportabili ma fastidiosi, ho quel punto lì a livello dell'anca sx che fa sempre male.... seduta in piedi, di traverso o appesa al lampadario..

e quando son seduta... la sacroileite si fa sentire... continuo col mobic un giorno si e uno no che mi tiene i dolori sopportabili...
QUando mi stanco che diventano più forti mi tachipirinizzo...
Lo scorso sabato sono andata a Gardaland di sera con degli amici... ragazze quanto mi son divertita.... appena son risalita in auto son crollata e poi ci ho messo due giorni a riprendermi... il giorno dopo poi.... come se avessi preso una sbronza colossale... mi son dovuta tachipirinizzare di brutto... ma quanto mi son diverita!??!?! Lo rifarei di nuovo senza dubbio!!!! (forse certi giochi non sono proprio adatti... ma sentite... ogni tanto voglio dimenticarmi di tutto e io sono una pazza senza fifa!

)
Ero felice come una bimba!!!
Ora aspettiamo la visita e vediamo... un abbraccio e un sereno weekend a tutti!