Un augurio a tutti voi, che possiate passare delle feste in totale tranquillità e serenità, un abbraccio a tutti.
PS: se riesco mi collegherò anche il 25/12
La mia eterna battaglia contro:
-Linfoma Di Non Hodgin Di Derivazione Dei Linfociti B Periferici Centrofollicolari Di Grado IIIA
-Una forma rara di "Spondilo-poli-dattilo-enteso-artrite-distale-simmetrica-cronica-mutilante-degenerativa-
osteolitica-anteropatica di natura psoriasica bilaterale parallela autoimmune anchilosante sieronegativa" che
causa, oltre alle altre cose già presenti nel nome, dolore, rigidità, fusione di quasi tutte le articolazioni,
coinvolgendo anche le piccole aritoclazioni come nella Artrite Reumatoide.
-Lombosciatalgia Bilaterale Anteriore e Posteriore
-Coxartrosi bilaterale
-Artrosi diffusa a mani, polsi, spalle, ginocchia, cavglie e piedi
-Discopatie Varie
-Calcificazione di alcune vertebre
-Ernie Varie
-Radicolopatia
-Osteoporosi
-Fibromialgia
-Neuropoatia Delle Piccole Fibre
-Encefalomielite Mialgica (Sindrome Della Fatica Cronica)
-Reumatismi Extrarticolari
-Sindrome Delle Gambe Senza Riposo
-Steatosi Epatica Non Alcolica di forma severa
-Diabete Iatrogeno
-Morbo di Chron
-Insufficenza Renale
-Uveite
-Psoriasi a Placche
-Psoriasi Guttata
-Psoriasi Invertita
-Psoriasi Pustolosa
-Asma Autoimmune
-Ipertensione Arteriosa
-Ipotiroidismo di Hashimoto
-Stenosi del canale midollare a livello cervicale, lombare e sacrale
TANTI AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, PER UN NATALE SERENO INSIEME ALLE PERSONE AMATE,
UN 2010 DI REMISSIONE PER TUTTI, SENZA PIU' DOLORI, UN ANNO DI TRANQUILLITA' FISICA E MENTALE!
PIENO DI REALIZZAZIONE DEI PROPRI SOGNI.
OOOPSSS! CHE NON SIA MAI CHE IO NON AUGURI UN BUONISSIMO NATALE A TUTTI GLI AMICI!!
MA ANCOR PIù AUGURO UN 2010 MIGLIORE, IN TUTTI I SENSI, RICCO DI SALUTE E PACE NEL MONDO, RICCO DI AMORE E POVERO DI COSE BRUTTE,
RICCO DI AMICIZIA E COMPRENSIONE , POVERO DI INTOLLERANZE, DI ODIO, DI INVIDIE, DI EGOISMI .....
BUON NATALE!!!!!
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!
(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Sono ormai diversi mesi che vi conosco....
ho passato con voi momenti divertenti....momenti di disperazione....momenti belli....
sono contenta di avervi conosciuto (almeno virtualmente)
vi ringrazio di avermi sostenuta ed aiutata
Grazie di cuore a tutti.......
Auguri di un felice Natale a voi e le vostre famiglie con la speranza che il prossimo anno sia migliore per tutti noi
Maria Teresa
Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.
un augurio a tutto il forum che sia un Natale di serenità ,gioia ,a amore,per tutti è un felice
BUON NATALE BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN ABBRACCIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
artrite psorisiaca sieronegativa, ulcera duodenale, ernia iatale, flusso gastroesofageo,
operata safenectomia gamba dx e di coliciste, tbc, fibromialgia, glaucoma e occhi secchi
sintomi: stanchezza cronica(sono nata stanca e vivo per riposare),erosioni a caviglia sx e dx, gomito sx e polso dx, dita delle mani e dolori a spalla sx, erosioni alle ossa sacroileitiche...mi sto curando con:Enbrel, Mtx, folina, salazoperina, gastroprotettore, (cura per tbc fino a dicembre nicozin,benadon), x i glaucoma travatan, lotemax, lacrime artificiali... per ora abbiamo finito!
eccomi qua.....scusate il ritardo!....... auguro anke io di cuore un sereno natale e un felicissimo anno nuovo a tutti quanti voi...ve lo meritate tutti dal primo all'ultimo.....siete tutti davvero speciali! per quanto riguarda me l'anno si kiude maluccio....purtroppo sto un po peggio rispetto a un po di tempo fa....ho le dita sempre gonfie...ho difficoltà nell'allacciarmi le scarpe la mattina... e poi la spalla destra è meglio ke io la dimentiki.... però... continuo a sopportare (anke xkè nn ho altre alternative)... ad anno nuovo farò una scintigrafia sperando di vedere e capire qualcosa in più..... ancora auguri a tutti quanti e scusatemi x lo sfogo qui....in un posto poco indicato dove forse sarebbe stato meglio fare solo gli auguri a tutti ma.... era da un po ke nn entravo e avevo bisogno di sfogarmi....
a volte kiudiamo gli okki perkè la realtà non ci piace....... M. Pantani (il pirata)
E ALMENO A NATALE LA FIGLIOL PRODIGA TORNA ALL'OVILE... ...IN OGNI CASO SEPPUR LATITANTE VI HO SEMPRE TUTTI NEL CUORE, AUGURO DUNQUE AGLI AMICI DI SEMPRE E A QUELLI NUOVI DI QUESTO FORUM, UN NATALE PIENO DI GIOIA E UN NUOVO ANNO MIGLIORE PER TUTTI...VI VOGLIO BENE, FABIOLA
Ciao gente maravigliosa.. vi faccio i miei migliori auguri.. a tutti quanti.. con tutto il cuore.. e ne approfitto per chiedervi scusa se ultimamente mi sto collegando poco.. ma come sempre ne ho fatta una delle mie (mi sa che ho confuso il natale col carnevale ) e non sto proprio per niente bene.. eheh.. magari se riesco scrivo nei miei aggiornamenti!! Chiudo la parentesi e vi auguro che queste feste trascorrano serene e che voi possiate stere tutti discretamente.. ma soprattutto.. che regnino pace e felicità nel cuore di ognuno.. questo sarebbe già un traguardo da non poco
Vi voglio bene.. davvero
Meggy
Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura
DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..
Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..
e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..
L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Tanti, tanti Auguri a tutti di un Buon Natale e un Sereno
e senza dolori anno 2010.
Un caro abbraccio a tutti, bacioni !!!
Barbara&Sofia
Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.
Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
amici è un anno ormai che vi conosco..e mi avete dato tanto!!!!spero di avervi dato, anche io, almeno un pò di quello che ho ricevuto.. Vi voglio bene davvero, siete il mio porto,dove quando attracco vengo capita..perchè solo voi capite cosa provo..e io capisco voi Spero tanto che il S.Natale porti tanta salute ai nostri piccoli REUMAMICI!!!!!!!!!!!
Allegati
200812252546_marryxmas[1].jpg (22.55 KiB) Visto 2805 volte
wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite
Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12
La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E SERENO 2010 A TUTTE LE STUPENDE PERSONE CHE POPOLANO QUESTO FORUM FAMIGLIA!!!
SIETE UNICI E SPECIALI!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TUTTI
SCUSATA SE NON SCRIVO PIU' MA NON MI SONO DIMENTICATA DI VOI
Allegati
th_MerryXsmas39-gli.gif (40.24 KiB) Visto 2792 volte
sono la mamma di wuilliam di 8 anni affetto da settembre 2004 di artrite reumatoide ad esordio sistemico e linfoadenomegalia..Da allora ha anche una dermatite atopica che lo porta a grattarsi fino a farsi sanguinare.
a marzo 2009 nuovo nome """ morbo di still""" fà meno paura
BUON NATALE FAMIGLIA
SIETE NEL MIO CUORE, DAL PRIMO ALL'ULTIMO
diagnosi settembre 2008: artrite reumatoide
diagnosi febbraio 2009: esclusa AR, accertamenti in corso
diagnosi maggio 2009: fibromialgia
diagnosi luglio 2009: artrite psorisiaca, sacroileite bilaterale e fibromialgia. diagnosi agosto 2009: artrite reumatoide erosiva, spondiloartrite e fibromialgia. osteoporosi da cortisone
sintomi: stanchezza cronica, febbriciattola,erosioni a: caviglia sinistra e destra, gomito e polso destri, dita dei piedi e alle ossa sacroileitiche. Dolori a mani e spalle, polso sinistro, anche, schiena e collo....e speriamo finisca qui ...anche perchè mancano solo le ginocchia -.-''.
settembre 2011: AR, spondiloartrite anchilosante, fibromialgia, sindrome di Tizshe (condroparia costo sternale). Rachialgia. ....E adesso voglio il pupazzetto premio, con 5 patologie ne avrò pur diritto no???
in cura con: tocilizumab in infusione 1 volta al mese (e ho già provato Enbrel e Humira E ORENCIA, methotrexate, plaquenil ed Arava), 1 fiala di vitamina D al mese, al bisogno inflitrazioni di cortisone, coefferalgan e morfina. Benzodiazepine e Xeristar per dormire...e tante preghiere per le persone che amo
da settembre 2011 in cura con Lyrica 150+150, DEPALGOS 15+15+10+altri 5 al bisogno, Benzodiazepine e Xeristar.
insomma una cavia peruviana
IO SONO UNA PERSONA FORTUNATA, HO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA, UN FIDANZATO PESTIFERISSIMO CHE E' LA MIA VITA, AMICI MERAVIGLIOSI, E ULTIMI, MA MAI DAVVERO ULTIMI, HO VOI. GRAZIE
Cari Amici
Volevo augurare a tutti voi i miei migliori Auguri di un Sereno Natale,
per chi sente o meno lo spirito di questa festa
spero che almeno una piccola fiammella di questa atmosfera
scaldi i nostri cuori e ci renda piu' sereni
Un abbracciooooooooooo
REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA</b> Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -
cap 95023 CATANIA - tel 347/2980465 -
e-mail: airasezionect@gmail.com Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153
Sintomi di AR dal Febbraio 2008.
Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
Terapia: Plaquenil.
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
Ipertiroidismo dal 2006 in cura con TAPAZOLE ed INDERAL per la tachicardia.