Ciao Alessia, parole sante le tue....dovrebbero leggere tutti la tua storia e queste parole per comprendere a pieno il senso e il valore della vita.sunshinexyz ha scritto:grazie...grazie a tutte di cuore per i vostri messaggi![]()
![]()
![]()
Ho fatto le analisi, naturalmente a pagamento, dato che non sono in convenzione (bhe, che dire, è logico, un'analisi determinante per una diagnosi di una patologia rara mica può essere passata dal ssn), ora non posso fare altro che attendere...e attendere...e attendere, dato che le risposte arriveranno il 2 ottobre
![]()
Ho già parlato con il neurologo, mi ha fissato l'appuntamento per il 3 di ottobre per fare il punto della situazione, questa mattina sono andata dal mio medico di base per aggiornarlo sulla situazione, lui ha ipotizzato che occorrerà anche una biopsia muscolare...
Al lavoro ne ho parlato con tre colleghi (diciamo che ne ho parlato con quelli che reputo amici prima che colleghi), in modo che, se in questo periodo mi vedranno sclerare più del solito, sapranno il motivo...come al solito ho trovato la massima comprensione da parte loro![]()
![]()
per il resto proseguo con la mia vita, cerco di non pensare, anche se non vi nascondo che spesso la mente poi viaggia da sola e torna sempre agli stessi punti, alle stesse paure e, alle volte, la lascio fare....in fin dei conti sono un essere umano...
Poi...
Poi ci sono gli altri, quelli che non sanno, e che magari si vengono a lamentare per quelle che io reputo "stupidaggini"...e alle volte mi viene voglia di urlargli contro che non riescono a capire la fortuna che hanno...che non si rendono conto delle meraviglie che ci sono....di quanto può essere splendidamente meravigliosa la vita....e che se uno si guarda intorno si rende conto che non c'è bisogno di vincere al superenalotto per essere felice (anche se non mi farebbe schifo, ve lo assicuro)
Ma poi mi rendo conto che la penso così per colpa, anzi grazie a quello che sto passando...che magari se la mia vita non fosse stata accompagnata dalle madame anche io starei qui a lamentarmi per gli stessi identici motivi...
E che forse da una parte sono anche fortunata, perchè grazie alle madame sono consapevole di quanto splendidamente meravigliosa sia la vita,e va bene così...
Un abbraccio a tutte![]()
![]()
con il pensiero che magari con quello che ho scritto ognuno di voi possa pensare ad un motivo per cui sorridere...e rendersi conto di quanto è fortunato...al di là di tutti i casini che abbiamo...
Vi voglio bene!
Alessia
Spero che tutto vada per il meglio. Tengo incrociatissime le dita!!1
Un abbraccio
Elena