rosaria1956 ha scritto:ciao olistica benvenuta anche da parte mia
spero tu possa avere al più presto una diagnosi, senza di quella non c'è possibilità di iniziare una terapia mirata a migliorare la situazione
anche a me sembra strano che a Roma, dove ci sono tanti centri di reumatologia considerati di ecellenza, nessuno ci abbia capito nulla, segui i consigli di loredana e non stancarti di fare nuovi consulti.
Non è infrequente avere sintomi del tutto generici ed analisi che non lasciano intraveredere molto.....ma...a proposito di analisi, cosa ti hanno fatto fare fino ad oggi per escludere oppure diagnosticare una malattia reumatica?
ti hanno prescritto rx mani e piedi? magari anche ginocchia?
e analisi del sangue, te ne hanno mai fatti fare?
Buonasera Rosaria, grazie per il benvenuto, ti aspettavo!!!!! Io nn voglio stancarmi di cercare, più che altro nn ce la faccio più con i dolori e i miei rallentamenti fisici, faccio l'estetista e le stagioni nelle SPA, ti lascio immaginare la mia situazione, ROSEA!!!!!!!
Ti elenco le analisi che ho fatto:
RM mani - RX mani - Analisi del sngue ( emocromo, Ves, pcr, rema list, ana, tsh, anti tpo, anti tg, anti ena, got, gpt, creatinina) qualcuna nn la so leggere e forse qualcuna l'ho scritta male!! poi ho fatto anche ecodoppler ed elettromigrafia.
Dicono nn ci sia nulla. Fino ad ora Fibromialgia e rizoartrosi.
Tu che ne pensi? hai letto che ho anche psoriasi diffuse? sulle articolazioni, sule mani, dietro le orecchie, sopracciglio e nuca.
L’importante è mettersi in cammino. Altrimenti non arriverai da nessuna parte. E passerai il resto della tua vita a disprezzarti per ciò che avresti potuto essere e non sei stato. La meta iniziale del viaggio rappresenta solo lo stimolo per partire.