buongiorno a tutti!!!
Come state??? Io in pieno trasloco
Casa completamente sottosopra, mio marito che fa avanti indietro tra casa vecchia e nuova a portare le cose, scatoloni in giro per casa, mille telefonate per fare gli allacci, traslocatori, lavoro ripreso con l'orario normale ecc...ed io che mi sono bloccata
In realtà dall'ultima ricaduta mi ero accorta che appena mi stancavo troppo mi iniziava a far male un punto preciso del polpaccio destro, bhe, la settimana scorsa non mi sono fermata appena ho sentito il fastidio perchè stavo a lavoro e dovevo portare uno dei miei tesori ad una visita dall'altra parte di roma, sono arrivata alla sera quando ho staccato che oltre al polpaccio mi faceva male tutto il piede...ora continuo che appena cammino un pò riappare il dolore, formicolii a mille ad entrambe le gambe e mi devo fermare per forza...
Ho pensato subito alle protusioni discali (ne ho 2: l4-l5 ed l5-s1)
Ho scritto al neurologo un pò preoccupata, per fortuna mi ha risposto subito e mi ha rassicurata, sicuramente è dovuto alla stanchezza, perciò è perentorio il riposo per ora, poi il 22 farò il controllo e vedremo come va...
Mio marito mi ha vietato di continuare ad inscatolare, peccato che poi venerdì pomeriggio ha preso una botta su una costola, dolore, ps, risultato: contusione e riposo assoluto per 3 giorni...
Insomma ci siamo bloccati insieme e per ora i trasporti vari possono anche aspettare
Comunque il tempo ce lo abbiamo, il trasloco vero e proprio lo faremo il 26, casa vecchia comunque la dobbiamo liberare per il 5 del mese prossimo, perciò per ora stiamo tranquilli
Per la dieta continuo con la solita che stavo facendo, anche se ho sentito la dietologa e mi ha consigliato di reintrodurre una volta alla settimana un alimento con il latte ed una volta la carne perchè altrimenti rischio che se mi capita di mangiarne mentre sto fuori poi sto male, cosa che effettivamente mi è successo sabato al compleanno di mia madre, eravamo a cena fuori ed ho assaggiato un pezzetto di torta di frutta e crema

la mattina dopo pancia sottosopra
Ho fatto le analisi di controllo e sono perfette
Perfino valori che ho sempre avuto troooppo bassi (glicemia, trigliceridi, ecc...) ora sono assolutamente nella norma, l'unica cosa che continua a rimanere bassa è la vitamina d, anche se comunque è in ripresa anche lei...comunque domani ho controllo con l'epatologo, era stato lui a farmela fare all'inizio e a darmi le gocce da prendere, vedremo cosa consiglia...
Per ora vi saluto, colazione, inizio a preparare qualche cosa per il pranzo e poi devo andare dal dott, domani ha il controllo con l'epatologo anche mio marito, abbiamo lo stesso, solo che si è scordato di farsi fare la prescrizione e devo farmela fare, così lo aggiorno anche sulla gamba...
Un abbraccio a tutti
Alessia