Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Ciao svampita : Chessygrin : : Chessygrin : come stai?????????????????
io bene, alti e bassi ma si tira avanti fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeee

baci baci baci Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Ciao Luisella :P
c'e la domanda di riserva?
Si ? Grazie!!!

un bacione grande a te e ai tre monelli : Love :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
mavi74

Messaggio da mavi74 »

CIAO SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STAI????????? TI PENSO SEMPRE E TI ABBRACCIO FORTE FORTE NON SO PERCHE' MA SENTO DI VOLERTI BENE..........................PER ME SEI SEMPRE UNA GRAN BELLA PERSONA E TU SAI IL PERCHE'...............................................................SAREBBE BELLO SENTIRCI PRE TELE CHISSA'.................................FORSE HO DETTO UNA SCEMATA MA IO DICO QUELLO CHE SENTO SONO SINCERA E VERA COME TE....TI ABBRACCIO FORTE FORTE : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Groupwave : CIAO SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A PRESTO...QUESTO MESSAGGIO E' PER FARTI CAPIRE CHE TI PENSO. CIAO E A PRESTO MAVI. : Chessygrin :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
giovigio

Messaggio da giovigio »

CIAO PAPERINO VEDO CHE IL VALORE DEL MIO SUPER EROE VIENE FUORI...HO SEMPRE DETTO CHE SEI IL MIO MITICO PAPERINO ALIAS PAPERINIK...PROPRIO UN GRANDE SUPER EROE CON I PIEDINI PALMATI : Chessygrin : : Chessygrin :
BACIO GRANDE GIO' : Love : : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

È BELLISSIMA: CON IL SILENZIO O CON LE PAROLE NON SI PUÒ -COMUNQUE-NON COMUNICARE .--MI SON VENUTI IN MENTE CERTI OCCHI E CERTI SORRISI..MERAVIGLIOSI BACI CARI GIOVANE GRANDE AMICA--GIULIA
Silvia

Messaggio da Silvia »

mavi74 ha scritto:CIAO SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STAI????????? TI PENSO SEMPRE E TI ABBRACCIO FORTE FORTE NON SO PERCHE' MA SENTO DI VOLERTI BENE..........................PER ME SEI SEMPRE UNA GRAN BELLA PERSONA E TU SAI IL PERCHE'...............................................................SAREBBE BELLO SENTIRCI PRE TELE CHISSA'.................................FORSE HO DETTO UNA SCEMATA MA IO DICO QUELLO CHE SENTO SONO SINCERA E VERA COME TE....TI ABBRACCIO FORTE FORTE : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Groupwave : CIAO SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A PRESTO...QUESTO MESSAGGIO E' PER FARTI CAPIRE CHE TI PENSO. CIAO E A PRESTO MAVI. : Chessygrin :
Ciao Mavi,
sto... : RedFace :
probabilmente questo "strano periodo" mi deve condurre da "qualche parte" .. che però, al momento, non riesco a risignificare...
ma, come diceva C.G.Jung , "nulla succede per caso" per cui.... come è giusto che sia devo rispettare i "tempi"

Anch'io ti penso ...

Un abbraccio

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

giovigio ha scritto:CIAO PAPERINO VEDO CHE IL VALORE DEL MIO SUPER EROE VIENE FUORI...HO SEMPRE DETTO CHE SEI IL MIO MITICO PAPERINO ALIAS PAPERINIK...PROPRIO UN GRANDE SUPER EROE CON I PIEDINI PALMATI : Chessygrin : : Chessygrin :
BACIO GRANDE GIO' : Love : : Love : : Love :
Ciao Giò,
è sempre difficile risponderti ...almeno qui in forum...
sembro ma non sono.... e tu lo sai.

Grazie : Love :

Silvia
Ultima modifica di Silvia il 25/06/2010, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Silvia

Messaggio da Silvia »

pinzipinzi1 ha scritto:È BELLISSIMA: CON IL SILENZIO O CON LE PAROLE NON SI PUÒ -COMUNQUE-NON COMUNICARE .--MI SON VENUTI IN MENTE CERTI OCCHI E CERTI SORRISI..MERAVIGLIOSI BACI CARI GIOVANE GRANDE AMICA--GIULIA
Si Giulia, è bellissima ....
un "altrettanto grande" sostiene che Paul Watzlawick
".. e' lo psicologo che meglio di tutti e' riuscito a coniugare i problemi della psiche con quelli del pensiero... [...] ... perche' ad "ammalarsi" non e' solo la nostra anima, ma anche le nostre idee che, quando sono sbagliate, intralciano e complicano la nostra vita rendendola infelice.."

grazie a te Giulia ... : Love :

un abbraccio

Silvia
mavi74

Messaggio da mavi74 »

SILVIA TU SEI UNA PERSONA BELLA TOSTA.............................E' UNA MIA SENSAZIONE...................DIFFICILE MI SBAGLIO......................... : Chessygrin : COMUNQUE IO SPERO DI CUORE CHE STAI UN PO' MEGLIO APPROPOSITO HAI CHIAMATO IL REUM????? : WallBash : NON TI TRASCURARE CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8) A PRESTO

TI PENSO............................................ : Thumbup :

MAVI : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Silvia

Messaggio da Silvia »

mavi74 ha scritto:SILVIA TU SEI UNA PERSONA BELLA TOSTA................:
SI !!! 8)

che sia un buon fine settimana Mavi ;)

Silvia
agry

Messaggio da agry »

Ciao Silvia,
è da un pò che non ci si sente.. come stai?
Ti lascio un abbraccio qui
Silvia

Messaggio da Silvia »

agry ha scritto:Ciao Silvia,
è da un pò che non ci si sente.. come stai?
Ti lascio un abbraccio qui
Ciao Agry
che bello : book : leggerti.... è un enorme piacere.... 8)

dimmi che ti stai bene ....
io??? insomma... ;)

un bacio grande grande grande :P

Silvia
mavi74

Messaggio da mavi74 »

CIAO SIIIIIIIILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTO E' PER TE LO SENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' UN'ABBRACCIO PIENO DI AFFETTO SPERO VA UN POCHINO MEGLIO TVB MAVI : Love :
Silvia

Messaggio da Silvia »

mavi74 ha scritto:CIAO SIIIIIIIILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTO E' PER TE LO SENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' UN'ABBRACCIO PIENO DI AFFETTO SPERO VA UN POCHINO MEGLIO TVB MAVI : Love :
Ciao Mavi :)
grazie tesoro 8)

ricambio l'abbraccio con lo stesso affetto : RedFace :

Silvia
milly977

Messaggio da milly977 »

CIAO SILVIA ;)
SONO PASSATA A FARTI UN SALUTINO : Love :
TI ABBRACCIO.
Milly
2003013%5B1%5D[1].gif
2003013%5B1%5D[1].gif (29.84 KiB) Visto 2671 volte
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
tonino

Messaggio da tonino »

passo per un salutino...papero come stai? Spero bene...ciao
mavi74

Messaggio da mavi74 »

CIAO SILVIA UN ABBRACCIO FORTE!!!! MAVI : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Silvia

Messaggio da Silvia »

milly977 ha scritto:CIAO SILVIA ;)
SONO PASSATA A FARTI UN SALUTINO : Love :
TI ABBRACCIO.
Milly
2003013%5B1%5D[1].gif
... sei sempre "deliziosa"
Grazie Milly

un bacio grande grande a te :P

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

tonino ha scritto:passo per un salutino...papero come stai? Spero bene...ciao
Ciao Tonino
grazie per il saluto 8)
spero di cuore che tu stia bene

Io? Mmm... domanda di riserva grazie!!!!

Un abbraccio grandissimo a te e alla tua famiglia : Love : : Love : : Love :
Silvia

Messaggio da Silvia »

mavi74 ha scritto:CIAO SILVIA UN ABBRACCIO FORTE!!!! MAVI : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Ciao Mavi ,
ti ho : book :
mi spiace molto che tu non sia "in forma" ... ti auguro di rimetterti in prima possibile. : RedFace :

Un abbraccio ;)

Silvia
giovigio

Messaggio da giovigio »

Ciao mio splendido super eroe...ti penso e mi incrocio per tutto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Baci tvb Giò : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”